Creato da Elsasia il 02/06/2010

~ Maybe

Maybe if my heart stops beating, it won't hurt this much.

 

« Bah, sarà solo una mia i...Mi viene solamente da pi... »

Faccio schifo, anche dentro.

Post n°4 pubblicato il 09 Giugno 2010 da Elsasia

Uffa.
Mi sento una persona schifosa, forse caduta troppo in basso per le sue capacità.

E ora (da un bel po'..) sto anche più male rispetto a come lo ero prima.
Perchè Olga sta male. Ed il fatto è che io non riesco a vederlo, a capirlo, se non attraverso il suo blog.
Come faccio a non accorgermene? Ed il fatto è che leggo e rileggo, ma.. Non mi viene in mente niente che io abbia fatto di male a lei. Eppure qualcosa c'è, me lo sento. Ma non riesco a capire cosa. Chissà che cosa le avrò fatto, da persona acida e meschina che sono. Chissà come starà soffrendo, dentro.
Mi faccio schifo da sola. Pensando a quello che faccio, mi sento spazzatura, e lo sono.
Già sono maliziosa di mio, poi quando leggo quello che scrive... Mi odio. Basta. Non ce la faccio più a sopportarmi.
Ma so già che non riuscirò a cambiare.

Starò più attenta. Lo giuro.
E se in passato non l'ho fatto, questa volta manterrò la promessa.
Almeno ci proverò.
Basta con le parole. Ora te lo dimostrerò.

Per te, Olga.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963