Creato da actorschecklist il 14/07/2009
Le voci di questo articolo sono solo un esempio di ciò che è indicato sulle principali notizie pagina. Molti degli eventi di cui sopra hanno un processo di invio di indie e / o artisti a prendere parte a così e vale la pena di imparare di più su. Completa le informazioni sugli eventi sono su "Media, Entertainment e Recitazione industria News ed Eventi" a pagina http://www.actorschecklist.com/news.html

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marianunzia63lafrancescanamerisettannimaricatena65Sky_EaglekremuziodanifabrixpanpanpiactorschecklistprinceavMarquisDeLaPhoenixbelladinotte16ubimoosesognidipoetatanksgodisfriday
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Di ottobre Global Media e Spettacolo Eventi di Networking Industry

NYFA articolo ospite sulla formazione dell'attore, anche, MIPCOM, Gand Fest, CMJ Music Marathon, NYTVF

SKYFALL

New York Film Academy

Formazione per ora: quale grado di scuola di recitazione è adatto a voi?

Con Glenn Kalison, presidente Agire per il Programma Film, New York Film Academy

In ultima analisi, la gente viene cablato con diversi gradi di talento naturale. Questo è vero in ogni inseguimento, da tutto ciò che coinvolge la matematica o la scienza alle arti, l'atletica e tutto il resto. Questo è certamente vero di artisti, siano essi attori, ballerini, cantanti, comici o musicisti. Talento naturale è solo una parte di ciò che è necessario per essere un successo.

Per tutti coloro che amano citare Bryan Cranston (il talentuoso multi-vincitore del premio Emmy per il suo lavoro in Breaking Bad), in possesso di un grado di socio in scienze politiche, si deve anche considerare quanti altri dedicato la loro vita a studiare recitazione. Meryl Streep ha studiato come studente universitario come Vassar College e ha conseguito il master in belle arti presso la Yale School of Drama. Talent fornisce una buona base, ma l'educazione non fa male.

Su un punto business pratico, l'attore che ha investito anni della sua vita alla formazione può essere più attraente per manager, agenti e professionisti di fusione all'inizio del file. Nella ripresa, la formazione continua rappresenta un impegno. Questo è un segnale significativo per inviare in un settore come effetto, che ha un tasso di abbandono molto alto. Se i professionisti del settore stanno prendendo in considerazione un nuovo rapporto con un entry-level attore, vorranno sapere che non stai andando da nessuna parte. Inoltre, vi è un livello di confidenza associato a quegli individui che sono addestrati per eseguire le esigenze tecniche ed artistiche delle produzioni. Questo non sostituisce l'importanza del talento, ma può aumentare il numero di opportunità di applicare quel talento.

Naturalmente, non tutti hanno il tempo oi mezzi per seguire il percorso di Meryl Streep. I programmi del New York Film Academy ( NYFA ) Campo da una settimana in qualità di laboratori scolastici attraverso i campi estivi, di un anno conservatorio, associato ( di due anni), scapolo (otto semestri) e master (otto semestri) di laurea programmi.

Potrebbe sembrare attraente per diversi anni fuori dalla vita per ottenere un altro livello, ma che non può essere realistico per molte persone. Ma un concentrato di una settimana intenso programma può essere un modo intelligente per una persona che lavora per trascorrere una settimana di riposo da un lavoro regolare. Questo programma (offerto a Manhattan della scuola, Los Angeles, Orlando, Harvard / Boston, Queensland / Australia, Firenze / Italia e Parigi / Francia campus) è completamente immersiva, tra cui una introduzione intensiva per il rilassamento (riduzione della tensione), "metodo" ( fare la verità), studio di scena (battute drammatiche, le esigenze dei personaggi), il movimento (espressione senza parole), la voce (come rivela il carattere) e di agire per la fotocamera. Una sola settimana di allenamento ha i suoi limiti, certo, ma per chi lo prende emerge molto più abile di prima.

Un campo estivo è un altro mezzo con cui i più giovani - ragazzi e bambini - ottenere un gusto per la recitazione e considerare dove potrebbero concentrare i loro aspirazioni di carriera. Allo stesso modo per gli adulti, 4 -, 8 - e 12 settimane di azione e programmi comici fornire una formazione tecnica per le competenze richieste degli attori. Più lunghi programmi trasmettere una comprensione del mestiere cinematografico, la lingua e la grammatica del cinema. L'attore è di gran lunga preferito dai registi se lui o lei capisce sparato lingua, la direzione di proiezione, movimenti di macchina, le linee degli occhi e illuminazione.

In un programma pluriennale di laurea, lo studente è chiaramente impegnata a questa professione e che cosa ci vuole per essere un esecutore solido sul palco e schermo. Il corso di studi comprende letteratura (tendenze di scrittura vocabolario, la storia e l'industria), la produzione, l'espressione cinestetico (l'espressione del movimento, la voce e gesti), la sintesi (diventando un prodotto artistico unico) e di business (la natura pratica di identificazione di marketing proprio di nicchia e la creazione di un business plan per soddisfare gli obiettivi di carriera).

Alcuni formazione batte alcuna formazione. La formazione è disponibile per diversi artisti di livello, gli impegni di tempo e le posizioni in modo che tutti gli studenti di prestazioni, giovani e meno giovani, dovrebbe essere in grado di trovare qualcosa da cui possono trarre beneficio.

Glenn Kalison conseguito il Master of Fine Arts presso la University of California a Irvine e da allora ha lavorato come attore in film che includono Clutter (con Carol Kane e Natasha Lyonne), The Good Shepherd (con Matt Damon e John Turturro) e Mistero Team (con Aubry Plaza, Donald Glover), una selezione Sundance Film Festival, e in produzioni televisive, tra cui Law and Order, Law and Order: SVU, Law and Order: Criminal Intent, Smash, Lights Out, Così gira il mondo, tra gli altri; e molte produzioni teatrali off-Broadway e regionali. Egli è il Presidente del Dipartimento Acting presso la New York Film Academy.

+ + + + + + + + + + + ++ ++ + + + + <@ @ @> + + + + + + ++ + + + + +  + + + +

MIPCOM a Cannes è il film annuale atteso, TV e mercato digitale per la co-produzione, l'acquisto, la vendita, il finanziamento e la distribuzione di contenuti di intrattenimento. Esso fornisce le persone coinvolte in TV, film, contenuti digitali e audiovisivi, produzione e distribuzione del settore un mercato e forum in rete per scoprire le tendenze future e diritti sui contenuti degli scambi a livello globale. Sempre più presenti sono nuovi lettori multimediali come Facebook, ed è la comunità MIPWORLD matchmaking online della manifestazione usato prima, durante e dopo l'evento principale a Cannes. MIPJunior, una due giorni di screening ed eventi conferenza per la TV per bambini e contenuti multipiattaforma, di solito si tiene a destra prima dell'evento MIPCOM che quest'anno corre 08-11 ottobre. Quest'anno, il Canada sarà sotto i riflettori MIPCOM, come il festival collabora con Telefilm Canada e il Canada Media Fund (CMF) per presentare Paese Canada d'onore, una coinvolgente celebrazione del meglio della TV canadese, film e intrattenimento digitale.

Orari MIPCOM un workshop rivolto a creatori e produttori per saperne di più su come avviare e far crescere un canale su YouTube, web centrale elettrica di trasmissione, con più di 4 miliardi di video al giorno, il 11 ottobre. Il MIPCOM 2012 Premiere World TV Proiezione di film in costume nuovo, 'Gli americani', avrà gala screening e MIPCOM rossa di Opening Party tappeto notte l'8 ottobre, alla presenza della serie 'leader coppia attrice Keri Russell e attore gallese Matthew Rhys. BBC Worldwide sta portando gli attori Matthew Macfadyen, Jerome Flynn e Adam Rothenberg a Cannes per presentare il film drammatico periodo britannico prodotto da Tiger Aspect e Point Lookout, 'Ripper Street'. Palma d'Oro e il premio Oscar sceneggiatore / regista Jane Campion sarà al MIPCOM per presentare la sua nuova serie, Top of the Lake esecutivo, prodotto da See-Saw Films e distribuito a livello internazionale da BBC Worldwide.

Il Film Festival Ghent nella provincia delle Fiandre orientali è stata fondata nel 1974 come festival del cinema di uno studente, ma da allora è diventato un evento cinematografico più ampio con la sua attenzione per musica da film. Come festival di quasi un mese di quest'anno prenderà il via il 9 ottobre proiezione di gala di apertura sarà storia d'amore melodrammatica: 'Il crollo Broken Circle' diretto da Felix van Groeningen. Ogni anno, insieme con le proiezioni del festival organizza concerti di musica da film che forniscono compositori di colonne sonore per film una vetrina dei loro propri. E ogni anno a partire dal 2001, le migliori compositori di colonne sonore sono onorato con World Soundtrack Awards. Oltre alle proiezioni, il Festival del Cinema di Gand organizza anche film legati mostre. Per esempio, la mostra Stanley Kubrick, che in precedenza era mostrato a Berlino, Melbourne e Francoforte sul Meno, è stato portato a Gand prima di altre città del mondo come Roma, Parigi e Londra.

Il 18 ottobre, in occasione del 50 ° anniversario del primo film di James Bond e il rilascio Belgio di 'Skyfall' il nuovo film di James Bond, Festival di Gand presenta "007 in Concert: Talenti fiamminghi Cantate James Bond". Questo programma di canzoni famose Obbligazionari sarà eseguita con gli artisti fiamminghi e la Filarmonica di Bruxelles, diretta da Dirk Brosse. Artisti ospiti condivideranno la loro personale interpretazione di brani leggendari come Obbligazionari artisti pop e rock come Natalia, Koen Wauters e Eva Jacobs, Jasper Steverlinck, Noémie Wolfs (Hooverphonic), Pieter Embrechts, Lady Linn, Barbara Dex, Marie Daulne (Zap Mama), Lola (AKS) e Stryrofoam che sono confermate per la partecipazione e gli altri da aggiungere. Un altro 007 a tema concerto è previsto per il 21 ottobre.

La musica del pluripremiato compositore James Newton Howard sarà celebrata in concerto al World Awards 12 ° del Gand Soundtrack il 20 ottobre. Howard - che ha ricevuto otto nomination agli Oscar ® - più di recente ha ottenuto il film campione d'incassi 'The Hunger Games' e altri crediti includono 'King Kong', 'Il sesto senso', 'Il fuggitivo' e 'Pretty Woman'. Biglietti VIP sono disponibili per la maggior parte tutti i concerti speciali. Nella sezione "Artisti On Film" festival vetrina, 10 ottobre direttore Dheeraj Akoilkar esamina le fruttuose collaborazioni artistiche tra Liv Ullmann e Ingmar Bergman in 'Liv e Ingmar' 2012 documentario prima, durante e dopo la loro relazione romantica. Il programma ufficiale di chiusura è "Passione" un thriller erotico nella tradizione di 'Dressed To Kill' e 'Basic Instinct' diretto da Brian De Palma.

In un'epoca in cui tutti i giocatori nelle sfide poste dell'ecosistema faccia TV e intrattenimento numerosi a stare al passo con rapida innovazione ritmo tecnologica, l'introduzione e l'adozione di nuovi dispositivi, piattaforme e alle richieste dei consumatori in continua evoluzione, i Social unità dell'ecosistema TV "cosa c'è", e servizi di PayTV sono sempre più virtualizzato e senza soluzione di continuità su più dispositivi collegati. È lì che la sesta relazione annuale TVNext 2012 Conferenza a Santa Clara riunisce centinaia di media, tecnologia e società di intrattenimento di partenza per tracciare una rotta per il futuro dei servizi di intrattenimento TV e multi-piattaforma e piattaforme. La due giorni di convention a partire da ottobre 10 ha un formato di ordine del giorno che offre risorse per aiutare i decisori chiave adattare i propri prodotti, servizi e contenuti da seguire nel modo più efficace il cambiamento di paradigma accadendo proprio ora. Jesse Redniss, Senior Vice President Digital - USA Network, offre il keynote della conferenza: "Il Pixel Perfect - portatile, condivisibile, sociale". Il Gruppo Diffusione guiderà una pre-conferenza seminario il 9 ottobre dal titolo: "Grande Migrazione TV", che indaga come l'esperienza TV esistente sta migrando online, nuovi servizi OTT, come trasmissioni e servizi televisivi VOD stanno adattando al mondo connesso e come che stanno passando in linea con TV.

Il Festival del Tirolo Independent Film impostato per aprire per una corsa di 12-15 Ottobre curatore film di qualità che sono tra l'arte e la casa di Hollywood film Block Buster. Si seleziona divertente film che hanno il potenziale per raggiungere un grande pubblico internazionale. Il Kino Metropol - che ospiterà la maggior parte delle proiezioni - è un cinema con una lunga tradizione, che si trova al Riverwalk vicino al centro storico di Innsbruck, nel cuore delle Alpi europea - alpino-urbano della città di Innsbruck . Il Festival proietterà film in sale cinematografiche 3 e 4, oltre che nella hall. Tutte le parti del festival inizia alle 10 di sera, o dopo le proiezioni ultimi.

La Visual Effects Society (VES) è un'organizzazione che rappresenta gli effetti visivi praticanti tra cui artisti, tecnologi, modellisti, educatori, dirigenti studio, le autorità di vigilanza, PR / marketing specialisti e produttori in tutte le aree di intrattenimento del cinema, televisione e pubblicità ai video musicali e giochi. Composto da un gruppo eterogeneo di più di 2.500 membri in 29 paesi, la VES si sforza di arricchire ed educare i propri membri e membri della comunità di intrattenimento in generale attraverso un vari eventi nazionali e internazionali, proiezioni e programmi. Il loro prossimo vertice VES a Marina del Rey il 13 ottobre saranno utilizzati per esaminare l'intersezione tra contenuti creativi e la linea di fondo affari sottolineando come i social media decisione impatti facendo a tutti i livelli. Torna a grande richiesta sono i tavoli per la colazione rotonde. Albert Cheng, EVP e Chief Product Officer, Digital Media, Disney / ABC Television Group, segue George Whitesides, CEO e Presidente, Virgin Galactic alle sessioni degli altoparlanti del mattino. La Visual Effects Society (VES) come un non-profit professionale, società onoraria è dedicata a promuovere le arti, le scienze, e usa di effetti visivi e di migliorare il benessere dei suoi membri, fornendo arricchimento professionale e l'istruzione, la promozione della comunità, e promuovere industria riconoscimento. Il vertice si chiude con un cocktail e reception mixer per tutti a partecipare.

Giunto alla sua 32 °, CMJ Music Marathon e le funzioni Film Festival come una piattaforma per la scoperta di nuova musica, con vetrine che si svolgono in oltre 80 sedi in tutta Manhattan e Brooklyn. Oltre ai relatori e un'area espositiva con un palcoscenico performance live in esecuzione Ottobre 16-20, è dotato di decine di pannelli di rivestimento temi di importanza universale per l'industria musicale. I partecipanti hanno accesso a oltre 80 pannelli, seminari, Q & A, feste notturne, si incontrano e saluta, mixer, eventi speciali e le aree esclusive come Loft degli Espositori e Artist Lounge. In concomitanza con l'impegno CMJ per educare e divertente, i dichiaranti possono iscriversi per avere uno-contro-uno sessioni con professionisti in una varietà di capacità di tutto il mondo della musica per la comprensione e consigli su fiorente nel settore. Il giorno di apertura di un pannello con Elias Romano, CEO e co-fondatore di Songza, Sami Valkonen, Esq.., Responsabile Licensing International Music, Google Play, Larry Kanusher, Esq.., Greenberg Traurig, Matteo Defilippis, Vice Presidente New Media e Tecnologia , ASCAP discutere alcune delle questioni aperte di fronte streaming media, comprese le questioni di copyright e delle licenze, e poi quel giorno in un altro pannello, Mark Piibe, Esq.., Executive Vice President, Global Business Development, EMI Music, Tyler Lenane, Esq.., Senior Vice President e General Counsel, MOG, Gene Rhough, Esq.., Independent Media Consultant, Larry Miller, Managing Partner, Miller e indirizzo innovazione società di finanziamento nel campo dell'intrattenimento.

Con l'accento sulla formazione, la valutazione talento e inserimento lavorativo, la Conferenza Animazione MIA e conferenze Festival a Miami Beach che si concentra sulla Computer Animation, Gaming, Effetti visivi e di motion graphics, Film, Web Design e Arti Visive. Esso offrirà corsi di perfezionamento con demo di software e pannelli più incentrati sulle nuove tecnologie. Ci sarà un buon lavoro portando in loco i datori di lavoro di animazione grandi e studi di gioco, Post-case, reti televisive, per intervistare e assumere in loco gli studenti. I candidati interessati devono verificare le offerte di lavoro nella pagina di Job Fair (% http://www.miaanimation.com/Job 20Fair.htm) su base regolare. Il Festival sarà in possesso di un Concorso Pitching in loco, e tutti i creatori di contenuti sono invitati a presentare i loro progetti a titolo oneroso. I mezzi migliori in entrambe le categorie saranno invitati a proporre le loro idee di persona ad un panel di esperti del settore di animazione e professionisti. Il pitch complessivo superiore sarà allestito con tre incontri con i buyer interessati e / o rappresentanti talento, consentendo un inizio per ottenere il passo venduto. Per previsto evento competitivo, "Guerre di animazione," quattro squadre in gara di artisti di computer grafica saranno scelti per partecipare al concorso che si terrà a Miami International University of Art & Design. La gara inizia alle ore 12 il 19 ottobre e termina alle ore 12 del 20 ottobre - il giorno prima della conferenza inizia ufficialmente e un giorno prima della fine. Durante questo periodo le quattro squadre si sfideranno uno contro l'altro per creare la migliore sequenza di animazione attraverso l'uso creativo della tecnologia per raccontare una storia, basata su un tema di essere rivelato al giorno della gara.

Ogni anno il New York Television Festival mette in mostra il lavoro di artisti di tutto il mondo portando il suo pubblico le creazioni della televisione prodotto in maniera indipendente. Il NYTVF ha ospitato queste iniziative indipendenti che conducano a opportunità di sviluppo per le offerte garantiti con una serie di reti, studi e marchi tra cui FOX, ION Media, Microsoft Bing, Sony Pictures Television, Lifetime e Procter & Gamble Productions. Oltre a queste iniziative autonome, indipendenti partner Concorso pilota hanno incluso FX, IFC, MTV, Stati Uniti e Fox Television Studios. Gli artisti del Festival hanno continuato a vendere Festival in anteprima i contenuti e progetti per un certo numero di punti vendita tra cui NBC, Sundance, A & E, Versus, IFC, Comedy Central, truTV e Spike. Il Festival che si apre 22-27 ottobre di quest'anno nel centro di Tribeca è supportato da William Morris Endeavor (WME), Creative Artists Agency (CAA) e la United Talent Agency (UTA).

In West Hollywood della Billboard / Hollywood Film Hollywood Reporter e Music Conference TV affronterà la connessione, e il ruolo della musica in, cinema e televisione in mezzo a un assemblaggio di compositori, registi, studio chiave, rete, casa discografica e professionisti editoriali, VIP dal campi di pubblicità, di gioco e commerciali così come supervisori musicali del settore. Il cinque volte vincitore del Grammy Award Christina Aguilera titoli la conferenza con l'indirizzo Keynote. Aguilera discuterà il suo viaggio musicale - ". The Voice" che inizia con "The Mickey Mouse Club", fino ad oggi il suo stint come allenatore nella serie della NBC - Un album in cui è decisivo, e la televisione ruolo ha svolto e continua a svolgere nella sua vita e carriera. Poi ci sarà un Keynote Q & A con il presidente Epic Records, "X Factor" giudice e tre volte vincitore del Grammy Antonio "LA" Reid, che discuterà la sua carriera come produttore esecutivo, autore e etichetta Epic. Il meglio della conferenza Altri includerà un Q & A con il due volte premio Oscar Gustavo Santaolalla, che parlerà del suo pluripremiato lavoro su 'Brokeback Mountain', 'diari della motocicletta' e 'Babel', come pure il suo ultimo punteggio, 'On the Strada, 'e una tavola rotonda dal titolo Breaking Bad: Storytelling attraverso la supervisione musicale e Composizione dove il creatore della fortunata serie di AMC, Vince Gilligan, discuterà la crescente importanza della musica nello show con il compositore Dave Porter e supervisore musicale Thomas Golubic. Una sera (24 ottobre), si conclude con un cocktail di benvenuto e la serata di chiusura il 25 ottobre termina con un tabellone per le affissioni / Il Partito Hollywood Reporter Conferenza di chiusura ospitato da John Anderson e PJ Bloom VANGUARD situato a 6021 di Hollywood Boulevard.

Casual Connect è prodotto dalla Casual Games Association ed è un evento di settore per l'industria di giochi occasionali - che sono in gran parte giocato su digitale e / o dispositivi mobili. Casual Connect riunisce gli esperti del settore casual gaming per promuovere l'industria di giochi occasionali attraverso la creazione di reti e l'apprendimento e gli eventi congressuali tenute sia in Nord America, Asia ed Europa. Il primo giorno della conferenza, Paul Thelen, fondatore e CEO, Big Fish Games offre una relazione su "Fare soldi con i giochi - ciò che è reale oggi". Giochi casual si trovano spesso su una varietà di piattaforme, tra cui personal computer, console per videogiochi, telefoni cellulari e palmari elabora. A causa della loro facilità di distribuzione, metodi di monetizzazione vari e di ricorso di massa, giochi casual sono distribuiti in una grande varietà di luoghi tra cui negozi, principali portali online come Yahoo! e MSN, social network come Twitter e Facebook, e rivenditori specializzati on-line come Big Fish Games e GameHouse.

 

A parte la conferenza e altri programmi di apprendimento, Casual Connect sarà caratterizzato da una Innovation Showcase che si terrà presso l'ingresso della Elite e Azure sala, e presenterà nuove voci quali: Botanicula, un gioco di esplorazione point'n'click creato dalla produttori di pluripremiato Machinarium, studio Amanita Design e ceco banda DVA, Mad Acorn, un gioco di ritmo musicale che si arriva a prestare attenzione e di interagire con il ritmo; Nihilumbra, un videogioco che asseconda al terrore esistenziale all'interno del lettore e che utilizza cinque diversi colori che danno al giocatore diverse abilità per modificare la fisica del mondo. Solo una delle parti Casual Connect ufficiali che saranno annunciati sono i Big Fish Games Presents Stelle Disco! presso la sede D * Lux. Il tema della festa di quest'anno è 80 Disco. Controllare l'ordine del giorno convenzione per altri impegni che sono sicuri di venire.

Gli eventi di cui sopra sono solo un esempio di ciò che è pienamente presente. I dettagli completi sono nella pagina "Media, Entertainment e Performing Arts Industry News ed Eventi" in: http://www.actorschecklist.com/news.html che ora ha un pulsante di traduzione per convertire il contenuto della pagina in più diffuse lingue internazionali . Una speciale barra laterale articolo ospite da New York Film Academy pesa su come scegliere il programma giusto per la formazione dell'attore Da Glenn Kalison, presidente Agire per il Programma Film, NYFA. Araldi foto composita di questo mese del vincolo cui è decisivo, 'Skyfall' film 007, l'avventura 23 e il 50 ° anniversario della serie, apertura in UK Cinema 26 ottobre e nelle sale americane il 9 novembre. Guardando al futuro nel prossimo mese, tenere presente che ... American Film Market si svolgerà lungo la spiaggia di Santa Monica, AFI Fest apre a Hollywood, l'ALTER-NATIVE International Short Film Festival si apre in Mures, il FilmFest sarà Oaxaca a Oaxaca, Brisbane International Film Festival sarà a Brisbane, contenuti e comunicazione mondiale sarà a New York City, The Billboard FutureSound Conferenza si terrà a San Francisco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NYFA articolo ospite recitazione, IBC, Settimana del Cinema Indipendente, POP Montreal

 

NYFA articolo ospite sulla recitazione

Agire: A Personal Expression - o di collaborazione, di servizio di un pubblico?

 

Articolo Guest da New York Film Academy Staff

 

Le arti dello spettacolo - recitazione, danza, musica - come tutte le forme d'arte sono soggettivi nella loro definizione. E 'difficile descrivere ciò che l'arte è in ogni contesto, e per gli attori sul palco e il cinema non c'è mai può essere un unico standard di ciò che è buono o ottimo.

 

Ma possiamo vedere alcune definizioni standard di arte per cominciare a capire che cosa costituisce grande recitazione. Tespi di Icaria nella Grecia antica - da cui deriva la parola attore - è considerato essere il primo attore. Prima di lui, un coro è stato impegnato a raccontare la storia in scena, ma in una Tespi prestazioni usciti dal gruppo per parlare da soli. Da quel momento, le competenze in proiezione vocale, espressione fisica e una struttura emotiva, nata di fantasia, giunse a definire l'attore.

 

Il pubblico chiaramente hanno approvato, tutte queste migliaia di anni dopo. Intrattenimento attraverso le arti dello spettacolo è una delle più grandi industrie del mondo, una fusione di arte e commercio che non ha eguali commerciale. A causa di questo driver commerciale di intrattenimento, chiunque eserciti una carriera in qualsiasi ruolo all'interno delle arti teatrali - non solo attori, ma registi, montatori, costumisti, truccatori (rollio dei crediti - la lista è ampia) - deve tenere a mente sia l'arte e le componenti commerciali di tutto il pacchetto. Senza un pubblico, l'arte è di minor valore [monetaria].

 

Glenn Kalison, presidente del Dipartimento Acting al New York Film Academy (NYFA) scuola di recitazione, parla di questo come il "dilemma dell'attore." Discute l'arte completa di narrazione attraverso film come necessariamente una collaborazione di molti giocatori: "Storytelling, come quello nel cinema, coinvolge fiducia che molte parti in movimento in modo indipendente vengono guidati ad un fine comune che serve una storia."

 

Con questo, Kalison spiega come l'attore viene insegnato a accedere ai suoi emozioni, al fine di interpretare un personaggio. Ma l'attore deve necessariamente comunicare qualcosa ad un pubblico. Racconta agli studenti, "Che cosa ti senti e cosa vedono gli altri sono due cose molto diverse Questo è spesso un punto di confusione per l'inizio attori che insistono sul fatto che si sentivano la risposta appropriata emozione per una data scena -., Ma non l'ho visto!" Solo quando la fiducia negli altri "parti in movimento" - scenografi, direttori della fotografia, tecnici del suono, gaffers, impugnature, sceneggiatori e, naturalmente, i direttori - Influenze prestazioni dell'attore è la narrazione di successo. "Bravi attori conoscono la differenza", osserva.

 

In altre parole, il personaggio in un soliloquio in movimento (si pensi Amleto, Macbeth o Daisy Buchanan in "The Great Gatsby") può sembrare essere completamente solo al mondo. Ma ci sono almeno altre 100 persone coinvolte nel fare quella scena accadere, mettendolo di fronte a un pubblico e veramente farlo funzionare. E 'sempre la collaborazione - come Tespi, che in realtà faceva parte di un coro, può essere sempre saputo.

 

NYFA ha sedi e corsi a New York, Orlando, Los Angeles, Pechino, Parigi, Firenze e Sydney, tra gli altri luoghi, così come la sua scuola di cinema on-line. Gli studenti possono seguire laboratori individuali o iscriversi a uno o due anni i programmi di Conservatorio o associati, bachelor e master corsi di laurea.

 

+ + + + + + + + + + + ++ + + + + + <@ @ @> + + + + + + + + +  + + + + + + +

 

L'annuale International Broadcasting Convention (IBC) evento per i professionisti coinvolti con la creazione, gestione e distribuzione di contenuti in tutto il mondo intrattenimento e di informazione, si apre ad Amsterdam, in esecuzione fino al 11 settembre. Keynote La conferenza di quest'anno realizzato da will.i.am dei Black Eyed Peas banda, sarà di circa creatività e tecnologia, consegnato nella sua qualità di Direttore cerimoniale di Intel di innovazione creativa. La conferenza presenta il meglio della tecnologia per tutti i professionisti impegnati nella creazione, gestione e distribuzione di contenuti di intrattenimento in tutto il mondo e dei media, comprese le più recenti piattaforme 3D, fotocamere integrate, servizi di streaming video e la produzione basata su cloud. Vi è ancora una volta dovrebbe essere mondiale IBC Connected, una mostra per chiunque abbia bisogno di comprendere l'impatto della banda larga wired e wireless per l'industria, e il Villaggio di produzione IBC, un'occasione unica per vivere in prima persona le più moderne attrezzature di imaging digitale di fronte a completamente speccato studio professionale impostato.

 

Ci dovrebbero essere liberi 2K, 4K e 3D dimostrazioni stereoscopica a schermo IBC grande, eR & B, soul, jazz sassofonista Ezra Brown è attualmente in tournée in Giappone con la sua band per la fine di ottobre. Un album di debutto è prevista per la fine di gennaio. Photo credit: CrewActive per riprese d'azione e Nooka per il poster calendario. una convenzione a livello di invitare ad assistere IBC Awards, un evento di gala celebra conseguimento del settore. Il Villaggio La produzione IBC è modellato dopo uno studio professionale di attivare con una serie delle più recenti tecnologie da esplorare, tra cui: sinaCam Testa telecamera HDC-1-CAM, 3D Rig, Cinepresa digitale, 16mm, GY-HM790E Riprese e GY-HM600E Macchina fotografica, Canon XF305 e Canon EOS 5D MkIII, di più. La Zona Future fornisce uno sguardo verso il futuro dei media elettronici di domani con una collezione di concetti e prototipi che esistono solo nella ricerca leader di trasmissione a livello mondiale e laboratori di sviluppo, o come documenti accademici, fino a quando sono dimostrate a IBC.

 

Fondata nel 1976, e molto apprezzato e atteso con una reputazione e la capacità di generare "Oscar-buzz", il Toronto International Film Festival apre la notte di Giovedi dopo la Festa del Lavoro (il primo Lunedi nel mese di settembre in Canada), della durata di undici giorni, o 16 settembre. The Oprah Winfrey prodotto 'Precious', che ha vinto il premio Choice del 2009 popolare al festival, è andato a vincere due Oscar agli Academy Awards 82 mentre il 'Discorso del Re' Il, il vincitore del Popolo 2010 Choice Award al festival ha vinto quattro Oscar agli Academy Awards 83. Nel 2010 TIFF aperto una nuova sede all'incrocio tra King Street e John Street, in un impianto chiamato Lightbox Bell. La struttura offre ampie per tutto l'anno gallerie, cinema, archivi e attività per cinefili. La novità di quest'anno, il Festival sta collaborando con l'Università di Scuola Munk Toronto degli affari globali per offrire esteso Q & A di cinque film in cui il regista del film sarà affiancato da un soggetto / regionale di esperti rilevanti per il film. Cineasti di Mumbai è una città caratterizzata quest'anno. E il Festival porta in un (Rete per la promozione del cinema asiatico) NETPAC giuria di premiare il miglior film asiatico di un regista prima caratteristica o di secondo tempo.

 

La Conferenza Musica Americana a Nashville dispone di pannelli, seminari e altri canali di apprendimento, presentando un forum educativo dell'industria musicale. L'evento comprende gli interessi ei bisogni di artisti, manager, etichette, stazioni radio, editori, agenti, promotori, rivenditori, legali e commerciali dirigenti affari, distribuzione e ai nuovi professionisti dei media. A questo punto, la premiazione è esaurito. L'acquisto di una registrazione conferenza si inserisce in una lista di attesa per un biglietto agli onori Americana e spettacolo Awards. Lo spettacolo non garantisce a nessuno un biglietto. Badge, tuttavia, forniscono l'accesso a tutta la musica sanzionato conferenza giorno, i pannelli e le parti, oltre a un accesso prioritario alle prestazioni vetrina per tutta la sera. Americana è la musica che onora e deriva dalle tradizioni della musica americana delle radici. E 'musica ispirata alla tradizione della cultura americana che non è solo rappresentato in uomo classico fatto, radici a base di suoni, ma anche attraverso nuovi artisti e contemporanea la cui musica è chiaramente ispirata da queste grandi tradizioni. Il patron dell'evento - L'Americana Music Association - è un'organizzazione di categoria professionale la cui missione è quella di fornire un forum per la difesa della musica Americana e per sensibilizzare l'opinione pubblica del genere. Pre-conferenza di apertura della reception, "A Taste of Australia", al caffè Bluebird 11 settembre e Stagemothers evento conclusivo presenta Il barbecue australiano, 16 settembre.

 

Nel suo quinto anno, con 12 categorie di film e di £ 10.000 Premio di produzione, Limelight sta spianando la strada per individuare i registi emergenti britannici. L'evento East London è una estensione del Film Awards Limelight, che è l'annuale tappeto rosso breve cerimonia di premiazione cinematografica. Il Film Night il 16 settembre vedrà già nominato cortometraggi provenienti da Film Awards le luci della ribalta, con una introduzione di i produttori di film. Ci sarà anche un breve discorso e Q & A con uno specialista del settore e una performance di artisti emergenti. Sessione di networking di questo mese vedrà Film Thriller celebri mostrato, così come una performance da un talento imminente e un discorso da un esperto del settore. Assistere è gratuita, ma è indispensabile RSVP anticipo tramite e-mail a: contact@limelightawards.com. Iscrizione sarà disponibile sul tema porta l'evento non raggiunge la capacità, e si consiglia di prenotare prima. L'evento si concluderà con una sessione di networking 30 minuti, mentre il DJ fa girare i record per il partito dopo.

 

Succede durante la Settimana annuale dell'IFP Independent Film, 16-20 settembre a New York, l'Independent Filmmaker Conferenza IFP porta la comunità internazionale del cinema insieme per esplorare l'arte della narrazione e business del 21 ° secolo, e di introdurre nuove voci della scena indipendente. La Conferenza Filmmaker è costituito da una varietà di piccolo gruppo e le attività di rete, esercitazioni pratiche, keynote con innovatori tra cui produttrice Christine Vachon e Focus Features James Schamus, ARTE Michel Reilhac, e fondazioni Ford 'Orlando Bagwell, workshop passo, e in- profondità master class creative. Nuova serie, Meet The Decision Makers sono brevi conversazioni in piccoli gruppi con leader che possono aiutare con l'avanzamento del settore per il cinema, programmatori, finanziatori, industria, e altro ancora. Anche durante la Settimana del Cinema Indipendente, IFP presenta Forum Project - un forum per la scoperta di nuovi progetti in fase di sviluppo e nuove voci sulla scena cinematografica indipendente. Forum del progetto consiste nella narrativa emergenti (sceneggiature da scrittore emergente / registi), No Borders Internazionale Co-Production Market (sceneggiature rappresentati dai produttori stabiliti con alcuni finanziamenti in essere), Independent Filmmaker Labs (caratteristiche documentarie e narrative in post-produzione), e Spotlight on Documentari (documentario lavora-in-progress) programmi. Inoltre, il programma Forum Festival assemblare una raccolta di internazionale e degli Stati Uniti programmatori di festival cinematografici.

 

Il Ottawa International Animation Festival (OIAF), 19-23 settembre, è un evento su larga scala del suo genere nel Nord America attirando partecipanti da tutto il mondo. Le proiezioni di concorrenza sono il fiore all'occhiello del Festival con le ultime pellicole indipendenti corti, spot pubblicitari, programmi TV, film di studenti, video musicali, film e altro ancora. Il OIAF Firma AniMarket è una fiera week-end in mostra le selezioni in tecnologia di animazione, la produzione e l'istruzione. Quest'anno ci saranno due programmi specializzati dedicati a pitching: Pitch QUESTO! e Fast Track. In omaggio, la OIAF dedica cinque programmi di animazione leggenda, il lavoro di Ralph Bakshi, lungo con un uno-contro-uno discussioni. Insieme con la proiezione di rari cortometraggi, la retrospettiva Bakshi includerà proiezioni di Fritz il, traffico pesante gatto, Coonskin e Wizards.

 

Il 23 settembre ci sarà un dietro le quinte conferenza su Walt Disney Animation Studios 'Paperman e il Making-of Pixar RexScreening Partysaurus. Ogni anno il Ottawa International Animation Festival commissiona un artista di disegnare il poster Festival. Il Festival concede il regno libero artista e incoraggia la progettazione di opere uniche e provocatorio d'arte. Animatore giapponese, Koji Yamamura, attualmente membro del consiglio di amministrazione della filiale giapponese del film d'animazione dell'Associazione Internazionale (ASIFA), ha progettato il manifesto per Ottawa 2012. Compiuto animatore, produttore, regista e doppiatore Butch Hartman terrà un discorso al TAC. Hartman è meglio conosciuto come il creatore e produttore esecutivo di tre serie animate di successo presenti su Nickelodeon. Il Festival ha ampie date degli eventi sociali di partecipare e di rete a. Per esempio, ci sarà Picnic L'animatore con la zucca intaglio famoso concorso in Strathcona Park, e concludendo il festival è il cocktail party di chiusura.

 

POP Montreal sta entrando nella sua decimo anno offrendo una selezione diversificata di forme d'arte ed eventi, discussioni simposio, mostre d'arte artigianali e visive, sfilate di moda, proiezioni di film, e più di un paio di feste notturne. A parte questo headliner musicali POP anno prevede una serie di spettacoli gratuiti dal 19-21 settembre headliner Dam-Funk, Hot Snakes e Austra, e SiriusXM presenterà uno spettacolo gratuito il 19 settembre a La Tulipe con Montreal indie beniamini STARS e Toronto nuovo onda diva Diamond Rings a Missione Santa Cruz. Al Simposio POP, collaboratori di lunga data Jeannette Lee e Vivien Goldman, i membri del Regno Unito punk-underground, dove Jeannette lavorato primi epicentro Cose da fare: Acme e Vivien cantato nella band The Flying Lizards, sono oggi rispettivamente co-proprietario della Rough Trade Records e Adjunct Professor alla New York University di Clive Davis Institute.

 

Il Festival avrà sei aree di attività: Pop Puces, Pop Simposio, Film Pop, Pop Art, Kids Pop, Pop Espace. POP Film sarà presentato, Nightclubbing: New York Punk e New Wave 1975-1980, una collezione di videocassette restaurato prime e uniche prese nel lontano 1970 durante la New York scena punk. POP Art esporrà opere di un Grammy Award vincitore album artwork Designer Caroline Robert (2011, miglior pacchetto di Registrazione) e direzione artistica dell'album, nonché collaboratore di lunga data di Arcade Fire, Vincent Morisset. Puces POP ospiterà una fiera artigianale 22-23 settembre mostra manufatti in legno, gioielli, ceramiche, cibo coma, e la Fiera di registrazione previsto che avrà di seconda mano in vinile da Montreal migliori etichette discografiche indipendenti e collezionisti. POP Espace, un'organizzazione non-profit di spazi per eventi comunità nella Mile-End quartiere di Montreal, sarà il sito per il concorso Fashion POP. POP I bambini potranno pianificare gli eventi di quest'anno a Little Italia e Mile-End, 22-23 settembre, tra cui Yoga per bambini, scambio di vestiti per bambini e una T-Shirt Officina Monster.

 

CINEC, la Fiera internazionale delle attrezzature Cine e la tecnologia è un mestiere di Monaco di Baviera mostra rivolta a chi è impegnato nel campo delle immagini in movimento e indicazioni del display e nuovi sviluppi nella tecnologia di macchina fotografica, telecamera di supporto / presa, luci, suono, postproduzione, Stereo 3D, l'archiviazione, la gestione dei dati, attrezzature, accessori e produzione di servizi connessi. L'area mostre della convenzione, l'apertura il 22 settembre e in esecuzione tre giorni, verrà visualizzato innovazioni in Film, Tecnologia Macchina fotografica, telecamera di supporto / Grip, illuminazione, audio, Set decorazione, Attrezzatura / Accessori, ausili tecnici, Stereo 3D, Postproduzione e Digital Editing , servizi e organizzazioni. Ci sarà anche un forum del prodotto con presentazioni da parte di diversi espositori, e una presentazione speciale cineCongress sul tema "Il futuro della Cinematografia" che affronterà le questioni attuali e domande. Un momento clou della CINEC è il cinecAwards. I premi sono presentati dalla Società di CineTechnik Bayern eV (CTB, ex bavarese Società per l'Avanzamento della Tecnologia Film), e assegnato a prodotti innovativi e di tendenza e gli sviluppi della tecnologia Motion Picture. Il premio comprende un certificato e una statua che si ispira il simbolo di Monaco di Baviera "Bavaria".

 

Bass chitarrista di Cochin-Kerala, in India, Jayen Varma (http://www.facebook.com/indianslapbass), un innovatore di Indian Slap Bass e un membro della band Khayal Groove, condurrà seminari Basso a settembre e ottobre presso il Varma Jayen Bass Chitarra School (http://www.facebook.com/BassGuitarSchool) a Cochin, Pune, Mumbai e altri distretti. Le sessioni copriranno: Come fare finger picking (il resto della corsa, corsa libera, tre e quattro finger picking due), come giocare slap bass, come si gioca a tempi dispari, come a suonare il basso per le canzoni e in bande, scale di uso comune, Ragas, scanalature ecc Egli sarà parte dell'evento 27 settembre TEDxMEC - gestito in licenza da TED - dove TEDTalks video e altoparlanti dal vivo si fondono per stimolare una profonda discussione e collegamento in un piccolo gruppo. Banda Khayal GROOVE guidato da nord classica indiana Aparna Panshikar vocalist, e collaborazioni digitali di registrazione e laboratorio con Tolosa, in Francia a base batterista Jean Davoisine (davoisne@hotmail.fr). Il gruppo è ora in post-produzione del primo album di opere che riflettono la libertà croci Est Ovest di improvvisazione all'interno della disciplina e la struttura di una routine di ritmo e le caratteristiche melodiche di Raga.

 

Gli eventi di cui sopra sono solo un esempio di ciò che è pienamente presente. I dettagli completi sono nella pagina "Media, Entertainment e Performing Arts Industry News ed Eventi" in: http://www.actorschecklist.com/news.html che ora ha un pulsante di traduzione per convertire il contenuto della pagina in più diffuse lingue internazionali . Una speciale barra laterale articolo ospite da New York Film Academy pesa sulle imbarcazioni da diporto recitazione. Spettacoli di questo mese foto compositi R & B, soul, jazz sassofonista Ezra Brown in tour con la sua band in Giappone. Crediti fotografici per CrewActive per foto d'azione e Nooka per il poster calendario. Guardando al futuro nel prossimo mese, tenere presente che ... il Digital Music Forum West sarà a Los Angeles, Hamptons International Film Festival, sarà a East Hampton, il Festival del Tirolo Independent Film sarà a Innsbruck, Hollywood Film Festival sarà a Beverly Hills, MIA Conferenza Animazione e Festival sarà a Miami , e Casual Connect 2012: Kylv sarà in Kylv, Streaming Media Ovest arriva a Los Angeles.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MusiCares Tribute, Brit Awards, Grammy, Country Radio Seminar, 84 Academy Awards, i punti salienti in febbraio

 

Victoria Film Festival si propone di esporre i giovani e adulti ad una vasta gamma di idee culturali, artistiche e filosofiche e stili di vita.Il Festival del Film Victoria vuole esporre giovani e adulti ad una vasta gamma di idee culturali, artistiche e filosofiche e stili di vita attraverso la presentazione di film, video, nuovi media e inter-attività pur mantenendo molto rilevante per la comunità locale in Victoria. Quest'anno il Festival, che attraversa 12 febbraio, punta i riflettori su Linda Blair per due giorni a partire con la proiezione del regista William Friedkin 'esorcista Il', seguito da un meet and greet con l'attrice Linda Blair ospitato da Bon Rouge il giorno successivoIn caso in cui un Sips 'N' Cinema Festival, un viaggio alla casa cinematografica per la proiezione di, 'House of Pleasure', viene seguito con una sede presso il Lounge Veneto Tapa per un campione di antipasti, e dove ben considerato bar maestro SimonOgden guiderà una degustazione di cocktail. Dopo la degustazione, Festival Programmer Donovan Aikman si aprirà la discussione del film appena presentato.

Durante la Settimana Grammy, il 22 annuale "Person of the Year" MusiCares cerimonia di premiazione è impostato per onorare 14 volte vincitore di Grammy e Academy Recording Lifetime Achievement Award e la fondazione del destinatario, Sir Paul McCartney, che si esibirà anche insieme ad altri artisti presenti.L'evento è fissato per 10 febbraio a Los Angeles. MusiCares Foundation - fondata nel 1989 dal Academy - offre una rete di sicurezza di assistenza critico per professionisti della musica nei momenti di bisogno. MusiCares 'servizi e risorse coprono una vasta gamma di attività finanziarie, le emergenze mediche e personale, permettendo colpite artisti musicali per continuare con dignità. La serata inizia con: Cocktail e Silent Auction, seguita dalla Cena di Gala, poi il Concerto e presentazione del premio.

Il 54 ° Annual Grammy Awards è il 12 febbraio a Los Angeles.Sarà in onda in diretta sulla rete televisiva CBS alle 8 pm EST / 5 pm PST. Lo spettacolo verrà sostenuta anche in radio in tutto il mondo via Dial globale, e coperto online GRAMMY.com, CBS.com, e su YouTube all'indirizzo www.youtube.com / thegrammys. A seguito dello scorso anno 2011 cerimonia, Naras - l'organizzazione madre della cerimonia di premiazione - revisionato molte categorie ai Grammy Award per il 2012. E per la prima volta in sette anni, i Grammy Awards sta facendo via con la sua non-host formato e ha arruolato rapper diventato attore, LL Cool J, che ha servito come ospite del concerto Grammy nomination per gli ultimi quattro anni. Esecutori annunciati per il 54 ° Annual Grammy Awards comprendono attuali Grammy Nominees Jason Aldean, Kelly Clarkson, Coldplay, Rihanna, Foo Fighters, Bruno Mars, Paul McCartney, Nicki Minaj, e Taylor Swift.

In questo anno di Sedona International Film Festival, 18-26 febbraio, Turner Classic Movies ospite Robert Osborne torna con i suoi film preferiti classici; Academy Award-winning produttore, artista e costumista Kathleen Glynn (Bowling for Columbine, Farenheit 911) modererà e host workshop di quest'anno, uno dei quali, "Composizione Musica per Film", sarà guidato dal premio Oscar paroliere e cinque volte candidato Don Black (Born Free), vincitore del premio Oscar sceneggiatore Robert Moresco (Crash), saranno presenti così come attrice Lea Thompson. Workshops accadere ogni mattina dal Martedì al Sabato durante la settimana del Festival, quando i 145 lungometraggi, cortometraggi, documentari, film d'animazione, film stranieri e film per studenti hanno proiezioni. Quest'anno uno speciale concerto jazz infrasettimanale in collaborazione con il Festival di Musica Arizona presenta il Brubeck Brothers e la proiezione del nuovo film biografico, 'In Good Time, The Jazz Piano di Marian McPartland' si svolge il 22 febbraio presso la Scuola di alta Sedona Performing Arts Center .

I Brit Awards sono i premi annuali della British Phonographic Industry della musica pop. Il 21 febbraio ai Brit Awards sarà trasmessa in diretta su ITV1 a Londra rete a partire dalle 8 pm.Fondata nel 1973, BPI è l'organizzazione commerciale rappresentante del settore della musica registrata nel Regno Unito, che comprende il Regno Unito quattro etichette discografiche principali e centinaia di case discografiche indipendenti. BPI organizza anche i Brit Awards annuali mostrano così come uno spettacolo classico BRIT Awards. Artisti presenti in mostra premio di quest'anno sono: James Blake, Lady Antebellum, Chase and Status, Ebow, Kasabian, Muse, L'impero del Sole, altri. Precedente vincitore BRITs che era un candidato 2011, Mark Ronson, ospiterà la War Child posto BRITs festa a Indigo2 subito dopo lo show principale. War Child è un charity partner ufficiale dei Brit Awards di quest'anno. Attore / scrittore James Corden si svolgerà la cerimonia vera Brit Awards.

Radio Seminario Country è una convenzione annuale concepita per educare e promuovere lo scambio di idee e le pratiche commerciali nel settore della musica Country con particolare enfasi su questioni pertinenti alla radio Paese. MTV co-founder/Clear Canale esecutivo Bob Pittman, ha osservato David futurista Houle, CMT Stephen Linn, e "Twitter For Dummies" book co-autore Laura Fitton sono oratori, oltre agli altri che sono schedued nel corso della convenzione. Tutti gli eventi si svolgono per tre giorni a partire dal 22 febbraio a Nashville. Il cantautore Alan Jackson è confermato per un Capitol / EMI Records prestazioni pranzo Nashville il 23 febbraio presso il Convention Center. Nella notte Mercoledì e Giovedi del seminario, Alley Acoustic radiofonico Bob Kingsley sarà aperto per il dopo ore di intrattenimento acustico. La sede Alley Acoustic presenterà performances di alcuni dei migliori cantautori di Nashville. La conferenza del 2012 Premio alla carriera sarà dato leggendario artista, ora in un tour di addio, Glen Campbell. Dall'altra parte dell'Atlantico (oceano), in un evento correlato musica country, la CMA (Country Music Association) e la musica organizzazione per i diritti, BMI, presenterà una serie di Country Music con quattro cantautori di successo da Nashville, che prenderanno il palcoscenico, e con la chitarra in mano a turno raccontare le storie dietro le canzoni di successo mentre li esegue. La serie è 22-25 febbraio, e visite a Londra, Dublino e Belfast.

Il Carnevale di eCreativity (CEC) è un evento annuale gratis creativi vivaci, e il frutto della Accademia di Electronic Arts di New Delhi. Riunisce professionisti sperimentali e creativi in ​​genere da tutto il mondo e l'India. Il Carnevale sesta edizione di e-Creativity succede 24-26 febbraio, all'interno del complesso della Tenuta punto di riferimento Missione Sattal Ashram e metodista. La location è situata appena sopra Bhimtal, nei pressi di Nainital, nel Lower Kumaon dello stato himalayano indiano di Uttarakhand.L'ordine del giorno è una vasta varietà di attività creative sperimentali eseguiti attraverso performance, presentazioni e proiezioni. Artisti provenienti da tutto il mondo porterà una serie distintivo di stili, esperienze e competenze nelle arti, nelle scienze, prestazioni, tecnologia e arte Global Video e brevi Videoworks Creative proiettati non-ripetutamente in una sezione separata.Master e innovatore di Indian Slap Bass, Jayen Varma di Kochi, Kerala, si esibisce con la sua banda di Groove Khayal con la classica indiana Aparna Panshikar vocalist. Egli si impegnerà anche in una performance con un cantante sperimentale dalla Germania.

I 84 ° Academy Awards si terrà a Hollywood, e trasmesso in diretta dalla ABC Television Network (7 ET / PT 4). Brian Grazer e Don Mischer sono i produttori per questo show anni. La presentazione di Oscar inoltre sarà trasmessa in diretta in oltre 225 paesi in tutto il mondo. Lo spettacolo è presentato dalla American Academy of Motion Picture Arts e Sciences (AMPAS) per riconoscere l'eccellenza dei professionisti dell'industria cinematografica.AMPAS è stato originariamente concepito da Metro-Goldwyn-Mayer Studio Louis B. Mayer, capo di un'organizzazione professionale onoraria per contribuire a migliorare l'immagine dell'industria cinematografica e aiutare a mediare controversie di lavoro. In questo anno il premio Academy of Motion Picture Sciences ha lanciato "Celebrate the Movies", una mostra digitale, mettendo in luce momenti iconici da 84 film. La mostra è apparso sui cartelloni pubblicitari digitali in Los Angeles, e sulla ABC digitale "SuperSign," un punto di riferimento elettronico in Times New York Square. E 'anche presentato in una galleria on-line raggiungibile a Oscar.com, ed estesa a youtube.com / Oscar, in cui i fan possono condividere le loro più memorabili del film in corso esperienze attraverso video o testo. Billy Crystal ospiterà gli Oscar 2012.

Gli eventi di cui sopra sono solo un esempio di ciò che è pienamente elencato. I dettagli completi sono nella pagina "Media, Entertainment and Performing Arts Industry News ed Eventi" in: http://www.actorschecklist.com/news.html che ora ha un pulsante di traduzione per convertire il contenuto delle pagine in altre lingue più diffuse. Anche questo mese è una nuova impresa per offrire il sommario della notizia nelle varie versioni tradotte, visibile come un file. Documento pdf ed erogate attraverso la condivisione di file e contenuti fornire protocolli di rete tra gli altri mezzi. Guardando avanti nel mese prossimo mese di marzo, essere consapevoli del fatto che ... Il Intl Sci-Fi & Fantasy Film Festival di Atene, il ONECLOUDFEST, con sede in Svezia, dove si determina vincitori Premio del Pubblico in ogni categoria per il numero di Facebook "piace" ha ricevuto, il 4 ° Annual Film Finance Forum West, è a Los Angeles , Il terzo Guangzhou Internazionale di Teatro & Cinema Fest, è in Guangzhou, SXSW 2012, sarà in Austin, e il film 2012 LA + Weekend Music, è a Los Angeles, solo per correre attraverso alcuni eventi che si avvicinino e di essere a conoscenza. E non dimenticate che le notizie ed eventi ed il blog del sito dispongono di strumenti di traduzione per fornire contenuti pagina in una serie di lingue traducibili diverse dall'inglese.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Golden Globe Awards, NAMM Show, Sundance Festival, NATPE, MIDEM, si evidenzia in Global Media di dicembre e dello spettacolo

Il Palm Springs International Film Festival, che si tiene nella Coachella Valley alla base del monte. San Jacinto nella California del sud, schermi la maggioranza delle osservazioni internazionale ufficiale per l'Accademia di Motion Picture Arts and Sciences per Miglior Film Straniero. Mentre la proiezione di oltre 200 film provenienti da oltre 60 paesi per un pubblico di oltre 120.000, la programmazione include anche una vasta selezione di cortometraggi. Il festival che si estende fino al 16 gennaio, dispone anche di eventi culturali, regista tributi, seminari di settore e ogni anno un black-tie premiazione di gala. Uno dei premi previsto Black Tie Gala accade 7 gennaio con cocktail, cena e spettacolo premi.

Mega artista, Lando Van Herzog di Colonia, Nord Reno-Westfalia, Germania, esprime il suo sostegno al movimento OCCUPARE producendo un nuovo video musicale, 'egocentrismo'.La Consumer Electronics Association (CEA) è l'associazione di categoria la promozione della crescita negli Stati Uniti 190 miliardi dollari l'industria dell'elettronica di consumo. CEA possiede e produce l'International CES, l'annuale spettacolo della tecnologia consumer commerciali che si svolgono a Las Vegas. Quest'anno, da gennaio 10-13, più di 2.500 espositori sono tenuti a viaggiare a Las Vegas per mostrare le loro ultime innovazioni in 30 categorie di prodotto e il contenuto che li supporta. CES non è aperto al pubblico, in modo da partecipare, è necessario essere affiliati professionalmente con il settore CE. Microsoft Chief Executive Officer Steve Ballmer assicura un discorso il giorno prima dell'apertura ufficiale, a, sala da ballo veneziano Palazzo.Quest'anno, mobile apps produttori avranno due minuti per la loro applicazione demo, e un applauso-o-meter misurerà l'entusiasmo del pubblico per determinare i vincitori nel corso della prevista Showdown per cellulari. E cercare di non perdere le parti (http://mashbash.eventbrite.com/) a Nightclub 1OAK durante il CES per celebrare il meglio del digitale, e l'esperienza di una notte di rete potente, la danza e più in stile "Mashable". Il sito ufficiale della Festa di chiusura del CES succede al The Nightclub veneziano, TAO.

Musica organizzazione per i diritti BMI saluto gospel Kirk Franklin leader e Pastore Hezekiah Walker al suo 13 ° annuale Trailblazers di musica Gospel Awards Luncheon che si svolgono 13 gennaio a Nashville. L'evento solo su invito onorerà Kirk Franklin, il best-seller artista gospel contemporaneo nella storia SoundScan, e Pastore Hezekiah Walker, un Grammy-vincitore e leader del Coro della Compagnia dell'Amore. Poi, in un follow-up al pranzo, spettacolo di musica gospel Stellar Awards, onorando gli artisti gospel, scrittori e professionisti del settore per il loro contributo per l'industria della musica Gospel va in diretta 14 gennaio. La sede a Chicago, Central City Productions, Inc. (CCP) produce la Stellar Gospel Music Awards, e una data aerea nazionale è fissata per il 5 marzo 07:00 EST, il Gospel Music Channel.

Il 69 Annual Golden Globe Awards si terrà a Beverly Hills con una trasmissione televisiva in onda in diretta su NBC a partire alle 5 del pomeriggio (WST). Fondata nel 1940 durante la seconda guerra mondiale, genitore organizzazione HFPA era originariamente composto da una manciata di Los Angeles giornalisti basati all'estero. Ogni anno, l'organizzazione tiene quello che è diventato il terzo più visto premi spettacolo in televisione, i Golden Globe Awards ®, che ha permesso l'organizzazione di donare più di 12 milioni di dollari di beneficenza riferite intrattenimento e programmi di borse di studio.L'attore Morgan Freeman è impostato per ricevere quest'anno Cecil B. DeMille Award. Cerimonia di premiazione di quest'anno è ospitata ancora una volta dal comico britannico Ricky Gervais.

Film Graphation Into Comics Festival è un festival di Los Angeles costruita intorno cortometraggi che possono poi essere trasformato in graphic novel e fumetti. Film vincitore e gli script sarà preso e spacciato al Graphation stabile di artisti, un gruppo composto da due affermati professionisti e dilettanti di talento, e fumetti verranno creati di quei film. Graphation Film Productions ha già diversi progetti a breve nelle opere, sia d'animazione e live action, e ospita anche una notte gratuita film mensile alla Galleria Hive dove il festival si terrà dal 15-17 GENNAIO

Il vertice di New York City Ticket trova ® è una conferenza e fiera incentrata sulla biglietteria e dello spettacolo dal vivo. L'evento di tre giorni che inizia 18 gennaio caratteristiche di una fiera, seminari di settore e opportunità di networking per i professionisti del settore. Ci sarà uno speciale Cocktail Party di rete, la sera del giorno della conferenza di apertura, e "After Dark" gli eventi sono in programma pure.

Il due volte l'anno tenuto NAMM show (almeno negli USA) serve acquirenti cercando di trovare nuovi state-of-the-art di prodotti musicali, e gli espositori che abbiano la possibilità di connettersi con i clienti che compongono il loro target di riferimento. Che si svolgono in Anaheim, 19-22 gennaio, beneficiano i partecipanti da sessioni di come, "Doing Business in una nuova chiave: Musica ricreative e comunitarie Making" in occasione della riunione della Coalizione RMM il 20 gennaio. Sessioni di apprendimento rivelano anche le tecniche su come guidare in modo più partecipazione durante le attività in negozio, in contatto con le attività musicali della comunità e diventare il fare musica hub nella vostra comunità. NAMM 2012 ospiterà anche il 2 ° Annual NAMM YP Gutterball (bowling) Invitational. Le attività comprendono bevande, cibo e bowling, mentre in rete con colleghi e mentori che frequentano l'industria. Concerti e spettacoli dal vivo accadere ogni giorno del calendario del festival.

Annuale Sundance Film Festival apre la sua stagione 19-29 gennaio a Park City. Proprietario e organizzatore del festival, Sundance Institute, è una organizzazione non-profit dedicata alla scoperta e allo sviluppo di artisti indipendenti e di pubblico per il cinema. Originariamente fondata da attore Robert Redford sulle montagne del Sundance, nello Utah, l'Istituto cerca di scoprire, sostenere e ispirare film indipendenti e artisti di teatro provenienti dagli Stati Uniti e in tutto il mondo, e per introdurre il pubblico al loro nuovo lavoro attraverso il festival annuale e altri programmi culturali della sua esecuzione. Anche quest'anno il Festival presenta il Sundance ASCAP Music Cafe, una vetrina per le esibizioni live di artisti affermati ed emergenti, compresi gli atti più importanti solisti e band.

Competere testa con Sundance come vetrina per la scoperta di nuovi artisti indipendenti ed emergenti, Festival del cinema Slamdance avviene a soli circa lo stesso tempo (le date sono 20-26 gennaio) e nelle vicinanze stessa Sundance Festival. Il Festival accetta film in ogni genere e qualsiasi argomento di tutti i paesi del mondo. Ma a differenza di Sundance, Slamdance mostrerà film molto meno pur mostrando lo stesso numero di pantaloncini.L'organizzazione è composta ora del Festival, Concorso Sceneggiatura e Sceneggiatura e Studios Slamdance.

Aprendo il suo primo anno in una nuova sede a Miami Beach dopo che operano dalla costa occidentale per molti anni, l'Associazione Nazionale annuale dei dirigenti programma televisivo (NATPE) Conferenza e il mercato è il mercato tanto atteso programma di servizio della comunità in tutto il mondo televisivo. Per tutti coloro che comprare, vendere, sviluppare, finanziare, pubblicizzare, i contenuti di mercato o di licenza, implementare la tecnologia, sfruttare i diritti, beni o mezzi di leva, questa conferenza annuale e mostra in gennaio 23-25 ​​è un forum che offre soluzioni e di orientamento. Il "primo contenuto" segmento della conferenza avviene per tutti i tre giorni della conferenza, e aiuta a definire il centro della NATPE come destinazione per acquirenti e venditori di incontrarsi e fare affari. Il NATPE 2012 Kick-off Party è un giorno prima dell'inizio ufficiale della conferenza, il 22 gennaio, ma cocktail di solito finiscono tutti i giorni della conferenza di programma occupato tra il 9 ° raduno annuale Premio Brandon Legacy Tartikoff sulla seconda giornata della conferenza.

Alla Conferenza Musica Driven di Hollywood, Gennaio 27-29, AP e AP Magazine Tour CEO e fondatore, Mike Shea, insieme a major A & R e produttori, sono in vetrina a prendere parte in un pannello previsto. Pianificazione a chiunque di partecipare può iscriversi con la Recording Academy, in Florida capitolo, il 28 gennaio presso lo stand informativo. Personale capitolo si mescolano con i partecipanti alla conferenza di fornire adesione e altre informazioni su The Recording Academy. Il VIP Meet and Greet Venerdì Kick Off Partito includerà relatori presenti e gli sponsor della conferenza. Performance vetrina di artisti selezionati accadere GENNAIO 27-28, e sono aperti e liberi di partecipanti alla conferenza così come il pubblico in generale.

Come MIDEM di quest'anno si apre a Cannes il 28 gennaio Sessions Pitch Musica sono l'occasione per chiunque di presentare le loro tracce prima di supervisori musicali da agenzie pubblicitarie di tutto il mondo alla ricerca di melodie di inserire nei loro progetti. midemlab mette in mostra le più recenti innovazioni digitali che aiutano i dirigenti di musica, artisti e marchi di impegnarsi e monetizzare il pubblico. La vetrina è il risultato dei finalisti delle start-up e app concorrenza sviluppatori. Il secondo giorno trucco MIDEM assembla 30 sviluppatori da tutto il mondo che hanno dato 48 ore per ideare, collaborare e costruire una nuova generazione di applicazioni. Questo partecipanti MIDEM anni possono frequentare tre notti di spettacoli dal vivo con artisti stabiliti e up-and-coming artisti il ​​primo festival di MIDEM. Una notte di musica classica si terrà il 30 gennaio organizzato da MIDEM in collaborazione con il progetto di gestione dell'agenzia Harrison Parrott. La conferenza si chiude il 31 gennaio.

Gli eventi di cui sopra sono solo un campione di ciò che è interamente elencati. I dettagli completi sono sul "Media, Entertainment and Performing Arts Industry News ed Eventi" a pagina: http://www.actorschecklist.com/news.html che ora ha un pulsante traduzione per convertire i contenuti della pagina nelle lingue più diffuse. Nella foto la storia di questo mese pagina è della Germania mega-artista, Lando Van Herzog (www.lando-van-herzog.com), che esprime il suo sostegno al movimento Occupare Muro strada attraverso un nuovo video musicale, 'egocentrismo'. E in un guardare avanti in date dell'evento febbraio, c'è Ritiro del curatore, ad Austin, il Festival del Cinema Victoria, in British Columbia, un marketing i tuoi libri Workshop, a Jacksonville, Big Film Facile International e Music Festival, in Arcadia, Amelia Island Film Festival, a Fernandina Beach, solo per far girare attraverso alcune date per darvi qualcosa per guardare al futuro. E non dimenticate che le notizie ed eventi ed il blog del sito hanno strumenti di traduzione per fornire contenuti pagina in un array di lingue traducibili diverse dall'inglese.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ghent Film Fest, Festival di Musica Americana, Toronto After Dark Film Fest, Hollywood Reporter Conferenza

Sports Group Video (SVG) terrà TRASPORTO 2011 a New York il 11 ottobre un evento del settore sportivo focalizzato sui bisogni dei sportive professionali il cui lavoro mansioni comprendono il trasporto e la distribuzione di contenuti audio e video via TV, Internet e altri apparecchi elettronici distribuzione di mezzi. L'evento di mezza giornata che inizia a mezzogiorno passato fornirà una panoramica degli sviluppi più recenti, come esperti del settore e fornitori di servizi discutere lo stato attuale e futuro di questo segmento di mercato. Il Gruppo Video Sport è stata costituita nel 2006 per sostenere la comunità professionale che si basa su video, audio e tecnologie a banda larga per produrre e distribuire contenuti sportivi. La giornata si concluderà con un cocktail di networking. 


Con le sue origini come una festa studentesca, e la sua attenzione presenti su musiche da film, il Film Festival Ghent occupa una nicchia di certo tra i festival internazionali. Ogni anno il festival organizza concerti di musica da film dando compositori di colonne sonore di una piattaforma per presentare le loro opere. Dal 2001, il Festival del Cinema Gand ha anche organizzato il World Soundtrack Awards.Ogni anno, la migliore colonna sonora compositori sono onorati e ricevere il riconoscimento per il loro lavoro. Oltre alle proiezioni, il Festival di Gand organizza anche mostre legate film. Per celebrare il ventesimo anniversario del classico album degli U2 "Achtung Baby", il Film Festival Ghent tratta i suoi ospiti alla prima europea di "Dal cielo Down", un approfondito documentario sulla band irlandese super. La 11 ° edizione dei premi Soundtrack del Mondo e concerto si terrà il 22 ottobre in cui i vincitori Oscar Elliot Goldenthal, Howard Shore e Hans Zimmer saranno gli ospiti illustri per la cerimonia di chiusura del 38 ° Festival del Cinema Ghent al Kuipke di Gand, ottobre 11-22. 

Americana è la musica che onora e deriva dalle tradizioni della musica americana delle radici. Nel 2007, il Grammy aggiunto Americana alla loro Award Contemporary Folk. Il Festival di Musica Americana & Conference sale 12-15 ottobre a Nashville. In una sessione prevista conferenza, "Lavorare nel circuito dei festival: Fare un Festival Touring Vivere", un pannello esplorerà gli aspetti positivi e negativi di condivisione di un fine settimana con azioni multiple e dettaglio la parte commerciale di come impostare un tour. Molti altri pannelli sono in programma. Vetrine sera si svolgono presso cinque sedi importanti di musica del centro storico tra cui Ryman Auditorium, sede della Onori Americana & Awards, Bassa honkytonks Broad, e il Country Music Hall of Fame and Museum. 

Dedicata alla formazione cinematografica e l'esplorazione, il Bel-Air Film Festival offre ai suoi registi accesso ad una serie di pannelli in film, spettacoli musicali, e opportunità di networking con professionisti del settore, quando si lancia il 12 ottobre a correre fino al 17 ottobre.Come un evento di comunità centrate, le proiezioni si svolgono in tutto il Bel-Air comunità così come la maggiore zona di Los Angeles.Proiezioni di film sono documentari, animazione, cortometraggi, film per studenti e Commedia. Ci saranno serate di gala di apertura e chiusura notte, una serie di pannelli educazione cinematografica, uno speciale tappeto rosso notte evento riconoscendo film inglese ospitato da inglesi a Los Angeles, speciale pellicola tappeto rosso e la notte commedia, proiezioni in proprietà private, spettacoli di musica, e una buona accordo di rete prendendo posto. 

Hamptons International Film Festival è stato fondato per celebrare cinema indipendente - lunghi, corti, fiction e documentario - e di introdurre una gamma variegata di film internazionali e registi al suo pubblico. Il Festival, che quest'anno va dal 13-17 ottobre East Hampton, si impegna ad esporre i film che esprimono voci fresche e diverse prospettive globali, con la speranza che questi programmi illuminare il pubblico e fornire esposizione inestimabile per i realizzatori. Oltre a cortometraggi (di cui sono un'Accademia-qualifica festival), documentari e narrazioni, il Festival propone eventi speciali come ad esempio: un programma Breakthrough esecutori, che presenta up-and-coming talento recitativo (i partecipanti sono passati Rooney Mara, Emmy Rossum, Emily Blunt, e Blake Lively). 

Il 31 Annuale Hawaii International Film Festival (HIFF) a Honolulu, 13-20 Ottobre, segna il 30 ° anniversario del festival con la presentazione del contemporaneo cinema asiatico, proiezioni di spiaggia, un Student Showcase sesto registi under 18. HIFF è incentrata sulla scoperta caratteristiche, documentari e cortometraggi provenienti da Asia fatta da asiatici, film sulla Pacifico fatta da isolani del Pacifico, e film realizzati da registi che hawaiano Hawaii presente in un modo culturalmente accurato. Selezione dei film pone l'accento sulla lungometraggi, documentari, cortometraggi, a tema hawaiano film e video musicali. Una delle tavole rotonde in programma intitolato "Partito della ricerca", riunisce compositori, i supervisori musicali e dirigenti in studio per discutere di ciò che va a prendere un'idea in un vero e proprio punteggio. HIFF è partner ufficiale con Academy of Motion Picture Arts and Sciences (AMPAS) per Oscar Notte America, ed è la festa sorella di Shanghai International Film Festival (SIFF) e Shanghai Media and Entertainment Group (SMEG). 

I Giganti nona edizione della Cerimonia Broadcasting Awards e Pranzo a New York City il 14 ottobre, onora le persone che hanno svolto un ruolo fondamentale nel creare e portare avanti le arti elettroniche. Premiati di quest'anno sono Brian Williams, Christiane Amanpour, C-SPAN Brian Lamb, Fred Pierce, BMI Frances Preston, John Dille - l'architetto dietro CBS Morning Domenica (Charles Osgood, Rand Morrison, Charles Kuralt e Robert "Shad" Northshield),postumo Gunsmoke James Arness, Dawson B. Nail "Tack". Bill Baker servirà come Maestro delle Cerimonie. Il pranzo è la Biblioteca del più grande evento americano Broadcasting raccolta fondi, fornendo le risorse per mantenere un vasto archivio di trasmissione e raccolta di testimonianze orali. Un cocktail che precede inizia alle ore 11:30 e la cerimonia di premiazione ha inizio a mezzogiorno. 

La due giorni Sexy International Paris Film Festival, l'apertura 14 ottobre, sembra di scoprire, promuovere e schermo i migliori film provenienti da tutto il mondo che esplorano i temi della "Sexy" - la sessualità, il sesso e l'erotismo - da quella del regista di vista culturale, personale, la vita e / o punto di vista cinematografico. Il festival si propone di Parigi sulla base di illuminare, educare, creare discussioni e dibattiti, oltre a consentire l'interazione del pubblico in relazione a vari progetti all'interno SIPFF. Obiettivi del festival sono da scoprire, promuovere e schermo i migliori film provenienti da tutto il mondo. Sebbene internazionale enfasi portata saranno immessi sul contenuto francofono con un programma di concorso per determinare il miglior corto e francofona internazionale di cortometraggi del festival. Il Festival ha annunciato che sarà presentato in anteprima per la prima volta in Francia alla Berlinale International Film Festival del cinema tedesco Prospettiva 2010 notte di chiusura, "Bedways" di RP Kahl che saranno presenti. 

CMJ Film Festival presenta una sezione di studio di grandi anteprime accanto a produzioni indipendenti di registi emergenti. Si tiene ogni anno a New York, quest'anno dal 18-22 ottobre, l'obiettivo del festival è quello di presentare ad un pubblico di 18-34 anni, media e culturalmente di buon senso, tastemakers globale di mentalità con la programmazione cinematografica sofisticati e opportunità per l'impegno diretto con i registi e dell'industria cinematografica. Una lista parziale di alcuni pannelli in programma per il festival sono: A & R filosofia, Alternative Marketing e distribuzione di film Collegamento Bands con i fan: Cellulare Discovery sociale, produrre video Killer su un bilancio YouTube. CMJ Eventi produce la maratona musicale CMJ oltre a eventi live e tour attraverso gli Stati Uniti. Capogruppo, CMJ rete collega gli appassionati di musica e professionisti del settore musica con nuova musica attraverso i media interattivi, eventi live e stampa, e CMJ.com offre un servizio di ricerca di musica digitale, le informazioni e le risorse della comunità per appassionati di musica nuova, professionisti e artisti. 

Dopo Toronto Film Festival Dark è un vetrine di nuovo orrore, fantascienza, fantasy, azione, animazione e cinema cult. Festival dello scorso anno hanno partecipato 9.000 appassionati di cinema e più di 100 membri della stampa e dell'industria. La formazione iniziale comprende una serie di film di genere unici, tra cui il film di Gala di apertura, Brawl mostro, una commedia d'azione horror su un evento sportivo che vede scandaloso fan duello preferiti fuori per vedere chi è il mostro più grande di tutti. Il pubblico e gli appassionati saranno inoltre lieti di sentire la festa del papà, che orrore settore coraggioso Troma Entertainment, un film di sfruttamento culto di un gruppo di disadattati cercando di scovare un killer contorto serial, terrà la sua prima mondiale al festival che sarà in esecuzione 20 ottobre -27 a Toronto. 

Ogni anno il Screams Celluloide: Festival del Cinema Horror Sheffield vetrine cinema horror contemporaneo e classico, dalle caratteristiche nuovo orrore e scoperte genere di cortometraggi dal "fearmakers" del futuro. Fondata nel 2009, il festival ha premiato film di rilievo come: Paranormal Activity, Neighbor, I Sell The Dead, subconscio, Grace e The Revenant (solo per citarne alcuni), e ha un impegno in corso per conoscere i talenti emergenti genere. Urla celluloide ha negoziato una tariffa speciale festival che comprende la prima colazione al loro hotel consigliati, il Jurys Inn Sheffield, durante il festival da ottobre 21-23. 

Hollywood Reporter e Billboard uniscono le forze per offrire un seminario di due giorni sul ruolo della musica nel cinema e della televisione, che si terrà a Hollywood, 24 e 25 ottobre. Giunto alla sua decima edizione, la Conferenza offre ai partecipanti l'opportunità di imparare, di rete con, e ottenere l'orecchio di supervisori musicali presenti, compositori, direttori, editori musicali, cantautori e produttori attivi nel settore. Aree tematiche in programma per l'esplorazione sono: autori e musicisti che lavorano nel cinema e TV, Musica Supervisori Fornire critiche in tempo reale, Compositori Dissect Come un punteggio si evolve, Scrivere per ragazzi, 'Tweens e Tots, tavole rotonde, Networking Velocità, more.There sarà un Happy Hour di chiusura della rete sulla terrazza della piscina, poi dopo sarà la chiusura ufficiale Night Party al The Hollywood Highlands. 

L'Annual Broadcasting & Hall of Fame del cavo 26 ottobre cerimonia di New York City è considerata come un evento del settore in onore del, innovatori e pionieri stelle delle arti elettroniche. Cerimonie cena formale della serata sarà ospitata da Piers Morgan della CNN, e Nancy O'Dell di Entertainment Tonight. Organizzatore di eventi e produttore NewBay Media marche del mercato sono diretti verso cinque mercati verticali - Audio Pro, diffusione e Video, Strumenti musicali, AV / Consumer Electronics e K-12 Istruzione. NewBay pubblica e produce oltre 40 pubblicazioni e quotidiani mostrano, 50 siti, 30 quotidiani e settimanali E-Newsletter, 3 esposizioni e oltre 50 iniziative editoriali personalizzati all'anno. 

Ad un 27 ott Media e Conferenza Spettacolo Investire in Miami Coral Gables quartiere, i pannelli per il giorno comprendono: Early-Stage media Investire e come incontrare gli investitori, li passo, e ciò che serve veramente per arrivare a scrivere un assegno, e Fai crescere il tuo business Entertainment Media: Proteggere e vendere la proprietà intellettuale. Il convegno, sponsorizzato da The Launch Pad presso l'Università di Miami, si rivolge a imprenditori Spettacolo Media e la raccolta di capitali, così come Investitori Media (VC, Angeli e Corporate). Inoltre, tutte le imprese possono partecipare alla colazione Laboratorio Pitching 8-10 del mattino, così come il pranzo Networking e Cocktail Party. 

Gli eventi di cui sopra sono solo un esempio di ciò che è interamente elencati. I dettagli completi sono su "Media, Entertainment e Performing Arts Industry News ed Eventi" a pagina http://www.actorschecklist.com/news.html che ora ha un pulsante traduzione per convertire il contenuto delle pagine nelle lingue più utilizzate. In uno sguardo in avanti le date degli eventi novembre, c'è il mercato atteso American Film di Oceanside a Santa Monica, il 12 ° Annual Latin Grammy Awards a Las Vegas, Billboard Touring conferenza a New York, l'Expo video governo di Washington, DC, e AFI Fest a Hollywood, per dare un piccolo campione dei prossimi eventi nel mese a venire. Anche per avvisare gli spettatori, un sito di rinnovamento e riprogettazione di Checklist L'attore è a portata di mano, con nuove funzionalità interattive, strumenti e risorse per aiutare i membri, quindi restate sintonizzati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963