Creato da MedusaCinemaRoma il 29/05/2012

DAL 7 MARZO

CI VUOLE UN GRAN FISICO

 

Backstage fotografico in esclusiva: Antonella Lo Coco, da X Factor al cast di “Ci vuole un gran fisico”

Post n°22 pubblicato il 06 Marzo 2013 da MedusaCinemaRoma

 

Antonella Lo Coco, rivelazione dell’edizione di X Factor targata 2012, oltre al debutto come attrice nel film “Ci vuole un gran fisico” pubblica il 19 marzo il nuovo album “Geisha”, distribuito da Sony Music.


L’album è frutto di una scintilla scoccata fra la giovane e grintosa Antonella e un team di produttori artistici di tutto rispetto, formato da Luca Vicini e Max Casacci e da Marco Baroni, Domenico Canu, Sergio Della Monica e Alessandro Neri. Un connubio che rappresenta una garanzia di ricercatezza nelle sonorità, grande attenzione ai testi (scritti per la gran parte dalla stessa Antonella in prima persona), in cui dominano le ritmiche e l’elettronica, con oscillazioni fra il rock e un mondo più cantautorale.
Un assaggio del nuovo lavoro si potrà scoprire proprio attraverso le scene del film, con due brani, “Nuda Pura Vera” e “Via”.

“Nuda Pura Vera” è il primo singolo in rotazione radiofonica dal 22 febbraio. Un brano che si rifà esplicitamente agli anni ‘80, all’elettro pop dei Kraftwerk di cui Antonella alias Francesca è una grande fan. Nel disco anche “Cuore scoppiato”, il primo singolo di Antonella. 

In esclusiva vi mostriamo alcuni scatti dal backstage del video di “Nuda Pura Vera”.

 

 

 
 
 

Backstage fotografico

Post n°21 pubblicato il 06 Marzo 2013 da MedusaCinemaRoma

 
 
 

Backstage fotografico

Post n°20 pubblicato il 06 Marzo 2013 da MedusaCinemaRoma

 
 
 

Backstage fotografico

Post n°19 pubblicato il 06 Marzo 2013 da MedusaCinemaRoma

 
 
 

Backstage fotografico

Post n°18 pubblicato il 06 Marzo 2013 da MedusaCinemaRoma

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

motototoania1981sunrise100line62chiara.calandricatania64abelocchimarcomeli61studio.ducabegiosalbertocontinonerovihavanero0makas2005INZI18