Creato da Mel4ny il 26/10/2008

PUPA

E le maestose navi vanno verso il loro porto, sotto la collina. Ma la tenera grazia di un giorno che è morto, non tornerà mai più a me... (A. Tennyson)

 

 

« "NO" AL MASSACRO DI CA...

OLTRE LA PORTA DELLA MORTE

Post n°11 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da Mel4ny
 
Tag: Mel4ny

Recentemente sono stati condotti degli studi sui bambini che dicono di ricordare vite precedenti, da parte dal direttore della clinica di psichiatria infantile della Virginia University, Jim B.Tucker, psichiatra. 


 Cameron, 6 anni. "Il bambino che visse due volte" 

 All'asilo disegnava una casa bianca, davanti al mare; a sua madre chiedeva che fine avesse fatto il cane maculato e la macchina nera. Eppure Cameron Macaulay, classe 2001, vive a Clydebank, vicino a Glasgow, dalla finestra della sua stanza vede i tetti di mattoni rossi e, soprattutto, nessun cane maculato è mai circolato per casa, tanto meno una macchina nera è mai stata parcheggiata in garage.


Lontani chilometri dalla terra dell'Induismo e del Buddhismo, la vicenda dello scozzese reincarnato. La storia di Cameron, il bambino con il caschetto biondo e gli occhi azzurri inizia nel 2003.

"Aveva 3 anni" - spiega la madre, Norma - quando si mise a raccontarmi le storie dei suoi compagni di Barra, un'isola a 300 km di distanza". E non era che l'inizio.

Parlava dei suoi fratelli, dei capelli lunghi e castani di sua madre che gli leggeva un grande libro su Dio e di come suo padre, un certo Shane Robertson, fosse morto investito sulle strisce pedonali. Ero sconvolta".

Norma ha i capelli rossi, non è religiosa, è una mamma single.

Il tempo passa, il bambino cresce e la sua fantasia si colora di dettagli.

"Non devi temere la morte - diceva alla madre - perchè si ritorna: mi chiamavo Cameron anche prima". Dopo la filosofia si dedica alla rassegna della vita quotidiana. "Iniziò a lamentarsi perchè nell'altra casa aveva tre bagni, mentre noi ne abbiamo solo uno". E poi perchè "nell'altra vita trascorreva i pomeriggi giocando sulla scogliera dietro casa e perchè con l'altra famiglia viaggiava molto, mentre noi non siamo mai usciti dalla Scozia". 

La mamma, i parenti e le maestre resistono fino al sesto compleanno, quando Cameron inizia a piangere perchè, diceva, "gli mancava la sua famiglia di Barra". E, soprattutto, quando Norma scopre che una casa di produzione cinematografica è alla ricerca di storie di reincarnati.

E' lì che la mamma 42enne decide di fare le valige e di portarlo a Cockleshell Bay, nell'isola di Barra. Con al seguito una telecamera e Jim Tucker, il direttore della clinica di psichiatria infantile alla Virginia University, esperto in reincarnazioni.

"Dopo qualche giro abbiamo trovato la casa bianca, sul mare, con i famosi tre bagni". A quel punto anche lo psicologo ha avuto un sobbalzo.

"Nel 70% dei casi - spiega Tucker - i bambini ricordano morti avvenute in circostanze non naturali, incidenti o episodi traumatici". Occasioni in cui, secondo l'esperto, memoria ed emozioni sopravvivono. "La morte improvvisa del padre è stato un trauma per Cameron - commenta Tucjer-.

E questo suggerisce che la sua coscienza non è un prodotto del cervello, ma piuttosto un'entità distinta, capace di sopravvivere anche dopo la morte del corpo".

"Cameron era raggiante - racconta la madre-. Trovò l'entrata segreta  della casa che tante volte aveva disegnato e mi disse quanto fosse ansioso di presentarmi la sua famiglia". Membri di cui, però, non si trova traccia. La casa era abbandonata e all'anagrafe non è stato trovato nessun Shane Robertson. Si è risaliti a un certo Robertson, vissuto nella casa bianca tempo addietro e poi trasferitosi a Stirling.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Melany/trackback.php?msg=11049548

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 16/03/15 @ 09:28
Ieri sera sono andato alla festa del buon rientro ad ascoltare i King of Pop, un tributo a Michae...

 
Commenti al Post:
TunklaV
TunklaV il 07/02/12 alle 21:21 via WEB
Nessuna religione è proprietaria della reincarnazione: semplicemente alcune religioni ci credono e altre no.
In generale tutto ciò che non è razionalmente comprensibile viene confinato nelle religioni perchè noi uomini "moderni" non siamo in grado di accettare che oltre al tangibile possa esistere un universo di intangibile ed invisibile. :-)
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 08/02/12 alle 20:19 via WEB
Da oggi in poi coloro che restano in vita vedranno morire 100 milioni di persone all'anno, che in 70 anni fanno 7 miliardi. In sostanza, calcolando che l'aspettativa di vita è 70 anni, nel 2080 (se tutto va bene) saremo morti tutti. Credo anch'io che sarebbe ora che il mistero della "morte" venga ingagato e studiato dalla Scienza, anziché lasciarlo in balia di preti ed indovini.
 
 
valentina1289
valentina1289 il 26/02/12 alle 19:47 via WEB
Hai un bel blog, ordinato e curato!un saluto da lacky e da noi dello Staff... Buona domenica.. Valentina .. Lacky Staff ^_^
 
 
Billy_young
Billy_young il 10/03/12 alle 22:27 via WEB
Buon week-end ... Bill :))
 
avvbia
avvbia il 07/02/12 alle 21:26 via WEB
argomenti interessanti ed affascinanti. io credo poco a ciò ma non sono totalmente scettico. mi inchino a chi ci crede e spero nella sua bunoa fede.. ma la prudenza è necessaria..gino. notte..
 
dragonfly.mp
dragonfly.mp il 07/02/12 alle 21:29 via WEB
si,ho presente,kome i dejavu'....ti è mai kapitato?a me si....
 
malyza
malyza il 07/02/12 alle 21:37 via WEB
no creo en la reencarnacion pero la historia del pequeño me conmovio. desde argentina un abrazo
 
massifly
massifly il 07/02/12 alle 21:40 via WEB
...noi tutti ci meritiamo una seconda possibilità...
 
lapennaFra87
lapennaFra87 il 07/02/12 alle 21:42 via WEB
si avevo già sentito questa storia da qualche parte :) dove l'hai presa?
 
valerioborghetti
valerioborghetti il 07/02/12 alle 21:49 via WEB
Ciao, tentare di spiegare il mistero è un'ardua prova spesso infruttuosa...stupirsi, certo ma accettare di essere piccoli e digiuni di conoscenza...
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 07/02/12 alle 21:49 via WEB
Un caro saluto gentile amica! La vita ci riserva grandi sorprese! :)
 
aesop50
aesop50 il 07/02/12 alle 22:05 via WEB
Ciao...sono sempre dei misteri a qui dare spiegazioni è impossobile per me, queste storie le leggo dai giornali o le seguo in tv, anche la scienza non è che si sbilanci molto...anzi...una serena serata a te...albino.
 
supervitt49
supervitt49 il 07/02/12 alle 22:13 via WEB
Una bella storia che fa riflettere molto sui casi strani, buoina serata..Vitt..^___^
 
alfio.ilpirata
alfio.ilpirata il 07/02/12 alle 22:15 via WEB
Ciao Mel4ny, Direi un argomento insolito ma molto interessante!Scavando nelle credenze religiose, alcuni studiosi,hanno la capacità di realizzare il così chiamato" algoritmo"dove elaborano il profilo di una persona avuto nella vita precedente!Un'esperienza personale,durante la mia infanzia immaginavo un posto che non ho mai visto prima. La mia convinzione mi dice che esiste veramente.Chissà!Ciao una buona serata,Alfio..
 
freja2
freja2 il 07/02/12 alle 22:21 via WEB
bel post, interessante..... resto sempre affascinata da queste storie. un abbraccio per una magica serata. fly
 
alfio.ilpirata
alfio.ilpirata il 07/02/12 alle 22:28 via WEB
Ciao Mel4ny,direi un argomento insolito.Nelle varie credenze religiose.Alcuni studiosi hanno la capacità di realizzare il così chiamato " algoritmo" elaborano il prolifo di una persona, avuto nella vita precedente! Questa dovrebbe essere una risposta alla domanda oltre la porta della morte.Ti auguro una buona serata,Alfio...
 
BARBIE.1986
BARBIE.1986 il 07/02/12 alle 23:05 via WEB
la morte fa parte di noi ogni giorno penso che preferirei morire io piuttosto i miei cari notte a te
 
ventonomade
ventonomade il 07/02/12 alle 23:43 via WEB
Ci sono molte storie di questo tipo... Una sola domanda: Credere o non Credere?
 
Pasquale65
Pasquale65 il 08/02/12 alle 09:12 via WEB
una storia affascinante e misteriosa
 
virgola_df
virgola_df il 08/02/12 alle 13:12 via WEB
Mi hanno sempre affascinato queste storie come tutto ciò che non trova risposta certa come l'incanto!
Buona giornata!
virgola
 
apungi1950
apungi1950 il 08/02/12 alle 14:30 via WEB
ciao .. . .Insegnami la dolcezza ispirandomi la carità, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.felice pomeriggio cara amica con il tuo cuore colmo di dolcezza gioia e Amore ti abbraccio..antonio
 
Gog.di.Magog
Gog.di.Magog il 08/02/12 alle 16:07 via WEB
E' un argomento che da sempre mi ha affascinata,è credo in una possibile reincarnazione della nostra anima...Sapevo della storia di Cameron,ma nel mondo c'è ne sono tante altre ugualmente interessanti e particolari.So che alcuni studiosi hanno spiegato la reincarnazione attribuendola al nostro patrimonio genetico.In sostanza,non sarebbero i ricordi di una probabile vita precedente,ma quella di un nostro antenato.Il mistero continua....buona serata...Gog:)
 
 
aspettando_un_sogno
aspettando_un_sogno il 11/02/12 alle 15:42 via WEB
mi stavo chiedendo se ci sei o ci fai..per me piu la seconda:-)hai qualcosa contro gli arredatori per non trascendere nel volgare:-)
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 08/02/12 alle 18:49 via WEB
buon pomeriggio, ho sentito di altri casi simili...è un pò strano, ma dal momento che credo in una vita dopo la morte...perchè no, un sorriso Alessandro
 
occhineri2005
occhineri2005 il 08/02/12 alle 23:01 via WEB
GRAZIE PUPA
 
apungi1950
apungi1950 il 09/02/12 alle 13:43 via WEB
ciao .La cosa più importante è non pensare troppo e amare molto per questo motivo fate ciò che più vi spinge ad amare.felice pomeriggio. mia cara amica .sempre con il tuo cuore colmo d'amore e tante gioie un abbraccio..antonio
 
maremmaclaudio
maremmaclaudio il 09/02/12 alle 16:52 via WEB
ciao mia carissima amica,i isteri della vita sono tanti..lo scopriremo forse un giorno..un super saluto.
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 09/02/12 alle 21:12 via WEB
ciao .Il messaggio di questo racconto arriva dritto al cuore: fai attenzione alle piccole scelte di ogni giorno, parla al tuo cuore con l'unico linguaggio che esso comprende: quello dell'amore. Ascolta ciò che il tuo cuore cerca di dirti ogni istante della tua vita(Sergio.Bambaren)dolce serata mia cara amica sempre con il tuo cuore colmo d'amore e gioia.ti abbraccio..antonio
 
mademoiselle.chanel
mademoiselle.chanel il 09/02/12 alle 22:11 via WEB
... certi misteri non si potranno mai spiegare ... buona serata xoxo Chanel
 
freja2
freja2 il 10/02/12 alle 18:32 via WEB
Un abbraccio per augurarti una buona serata. fly
 
BARBIE.1986
BARBIE.1986 il 11/02/12 alle 08:47 via WEB
chissa' se si puo' vedere le vite passate sarebbe bello buon weekend
 
aspettando_un_sogno
aspettando_un_sogno il 11/02/12 alle 16:06 via WEB
ci sono molte cose che la scienza non può spiegare,perche trascendono da essa,eppur son reali come l'aria che respiriamo. se una persona pensa a qualcosa intensamente è quasi impossibile che quella cosa accada.ma se miliardi di persone pensano la stessa cosa intensamente c'è una qualche possibilita che quella cosa accada realmente..tutto ci'ho non è spiegabile con l'attuale sienza e conoscenza..anche se qualcosa si sta muovendo..per esempio che quando una persona muore perde una parte infiniteesimale di peso nell'attimo che cessa di vivere. qualcuno ha ipotizzato che è l'anima che si stacca dal corpo..e chi potrebbe smentire categoticamente che quell'anima, essenza pensieri,chiamateli come volete non possano entrare nella mente di qualcunaltro.certo mi rendo conto che questo è un paradosso,ma in fondo noi viviamo circondati da paradossi...buon pomeriggio
 
Gi.Karbon
Gi.Karbon il 11/02/12 alle 16:36 via WEB
Se ne parla molto...il mistero della morte e l'aldilà..si scriverà ancora parecchio. affascinante.!!!!!complimenti!!!!
 
virgola_df
virgola_df il 12/02/12 alle 11:40 via WEB
Buona domenica!
virgola
 
apungi1950
apungi1950 il 12/02/12 alle 14:35 via WEB
ciao . .La gioia è preghiera. La gioia è forza. La gioia è amore. La gioia è una rete di amore per cui potete catturare le anime.gioiosa domenica cara amica con il tuo cuore sempre colmo di luce e di tanta Amore ti abbraccio.antonio.
 
pikkepo65
pikkepo65 il 12/02/12 alle 23:37 via WEB
queste cose .. mi catturano .. interessante post!!! dolce notte .. pik
 
francoroiter
francoroiter il 13/02/12 alle 21:02 via WEB
Aphorisms by William Shakespeare. “Doubt that the stars are fire, doubt that the sun move, doubt truth to be a liar but never doubt my love.” “Love looks not with eyes but with the soul and thus the winged Cupid is painted blind.” “ Pay off your ear, just your voice.” “ Who is above is subject to a lot of lightning, and when he finally falls, it shattered.” “ Be true to yourself on what must follow, as night the day, thou canst not be false to anyone.” “ We must beware of conceiving very good opinion of the people of new knowledge, otherwise in most cases you will be disappointed with their own shame or even damage .” “ Good night, good night! Parting is so sweet sorrow, I shall say good night until it’s morning.” “ A Love collapsed, rebuilt, growing strong, graceful, great as before.” “ Through tattered clothes you show minor vices: the ceremonial robes and furs hide them all.” “ Love all, trust a few and not to harm anyone.” “ We know who we are, but we do not know what we might be.” Aforismi di William Shakespeare. “Dubita che le stelle siano fuoco, il dubita che il sole si muova, dubita, la verità dubita di essere un bugiardo, ma non dubitate mai il mio amore.” .“L'amore non guarda con gli occhi ma con l’anima e quindi l’alato Cupido viene dipinto cieco.” “Dare i frutti al tuo orecchio, a pochi la tua voce.” “ Chi è in alto è soggetto a un sacco di fulmini, e quando cade, infine, in frantumi.” “Sii fedele a te stesso su ciò che deve seguire, come la notte il giorno, tu non puoi essere falso a nessuno.” “ Dobbiamo stare attenti di concepire un’opinione molto buona delle persone di nuova conoscenza, altrimenti nella maggior parte dei casi sarete delusi con le loro brutture o addirittura danneggiare.” “Buona notte, buona notte! La separazione è dolore così dolce, che dirò buona notte finché non sarà mattina.” “ Un amore crollato, ricostruito, cresce forte, elegante, grande come prima .” “ Attraverso gli abiti a brandelli si mostrano i vizi minori:. Gli abiti da cerimonia e le pellicce li nascondono tutti .” “ Ama tutti, fidarsi di un qualcuno pochi e non fare del male.” “Sappiamo chi siamo, ma non sappiamo cosa potremmo essere.” PAOLO ROITER DA MESTRE(VENEZIA)
 
laura_brustenga
laura_brustenga il 13/02/12 alle 22:12 via WEB
si, esiste la reincarnazione. Ed è stato meraviglioso per me conoscere questa verità, anche se è stato tramite un grande dolore... Un sorriso e grazie laura
 
omnamahshivaya0
omnamahshivaya0 il 13/02/12 alle 22:21 via WEB
Splendido post...questi fatti sono molto più frequenti di quanto si possa pensare...basta ricordare... un sorriso Michele
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 14/02/12 alle 00:52 via WEB
«E' preferibile l'aver amato e aver perduto l'amore, al non aver amato affatto.» (L. Tennyson)....Buon san valentino auguri a tutti gli innamorati dolce notte.....maly... ti abbraccio lucy
 
apungi1950
apungi1950 il 14/02/12 alle 15:14 via WEB
Ciao .Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro, Poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori. E siate uniti, ma non troppo vicini; Le colonne del tempio si ergono distanti, E la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro.felice S.valentino mia cara amia con il tuo cuore sempre colmo del dono dell'amore e tanta gioia ti abbraccio..antonio
 
aesop50
aesop50 il 14/02/12 alle 21:40 via WEB
Ciao .......Le donne non sono innamorate di me, bensì dell’immagine che hanno di me sullo schermo. Io sono soltanto la tela su cui le donne dipingono i loro sogni (Valentino).....una magica serata a te...Albino............Klicca.....
 
BARBIE.1986
BARBIE.1986 il 16/02/12 alle 12:07 via WEB
la vita fa parte della morte e cosi' non si puo' spiegare tutto nella vita ma sulla morte c'e' la verita' buon giovedi'
 
apungi1950
apungi1950 il 16/02/12 alle 16:10 via WEB
ciao . .felice.. pomeriggio cara amica che sia con con il tuo cuore sempre colmo di infinite gioie e d'amore un abbraccio..antonio
 
BARBIE.1986
BARBIE.1986 il 17/02/12 alle 22:44 via WEB
ma strano comunque buon weekend a te
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 17/02/12 alle 22:59 via WEB
ciao .. . .Dov'è il vostro tesoro, là sarà anche il vostro cuore.dolce notte. cara amica con il tuo cuore sempre colmo di pace gioia e tanta amore divino ..ti abbraccio...antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 18/02/12 alle 18:16 via WEB
ciao .non possiamo fare Grandi cose possiamo fare solo piccole cose con Grande Amore. .felice sabato sera cara amica mia che la tenerezza dell'amore e gioia regnano per sempre nel tuo cuore un abbraccio...antonio
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 18/02/12 alle 21:55 via WEB
Ciao .Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore.(R.battaglia) felice serata cara amica e una dolce notte con infinite gioie nel tuo cuore un abbraccio...antonio
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 19/02/12 alle 11:38 via WEB
......ciao mely misteri irrisolti!!!... una serena domenica ....rilassante più che mai un forte abbraccio ....lucy
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 19/02/12 alle 20:53 via WEB
ciao .L'Amore è un sospiro dal profondo dei mari dei sentimenti, una lacrima dal cielo del pensiero...un soave sorriso dal campo dell'anima.(Gibran)felice domenica sera cara amica.con che nel tuo cuore dimora per sempre l'amore e la gioia ti abbraccio..antonio
 
aesop50
aesop50 il 20/02/12 alle 11:13 via WEB
Ciao …alcune volte nella vita conviene tenere gli occhi ben aperti, a volte alla metá, e a volte ben chiusi. Il fatto é sapere come ogni volta.. una serena giornata a te…Albino....…KLIKKA.
 
apungi1950
apungi1950 il 20/02/12 alle 14:55 via WEB
Ciao .Momenti di autentica felicità possono scaturire soltanto dal cuore. Se vuoi essere felice ascolta il tuo cuore, perchè esso racchiude tutte le risposte che cerchi.buon inizio settimana cara amica mia e un . gioioso pomeriggio. con il tuo cuore sempre colmo d'amore e infinite gioie ti abbraccio...antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 21/02/12 alle 15:03 via WEB
Ciao ._____. .Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena. Solo l’amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento.felice pomeriggio. amica mia con il tuo cuore colmo di luce e d'amore..ti abbraccio..antonio
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 21/02/12 alle 20:47 via WEB
Ciao . .partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro. E ci salva. E nell'amore non esistono regole. Possiamo tentare di seguire dei manuali, di controllare il cuore, di avere una strategia di comportamento. Ma sono tutte cose insignificanti. Decide il cuore. E quando decide è ciò che conta.(Paulo.Coelho)dolce serata cara amica mia che nel tuo cuore domora per sempre l'amore e la gioia ti abbraccio..antonio
 
avvbia
avvbia il 24/02/12 alle 13:28 via WEB
un caro saluto e un'attesa di nuovo post!! ciao ciao gino
 
nelsilenziodellasera
nelsilenziodellasera il 24/02/12 alle 21:36 via WEB
interessantissimo post, non sono molto propensa a credere nella reincarnazione ma ad alcune storie è proprio difficile non credere...felice serata :)
 
Gog.di.Magog
Gog.di.Magog il 25/02/12 alle 07:59 via WEB
Buon w.e Mel4ny...:)
 
apungi1950
apungi1950 il 25/02/12 alle 12:04 via WEB
ciao... . ...Non possiamo raccontare il momento preciso in cui l'amicizia si forma. Come quando si riempie un vaso, goccia dopo goccia, alla fine c'è una goccia che lo fa straripare, così in una serie di gentilezze, ce n'è un' ultima che fa straripare il cuore.ti auguro una buona.giornata cara amica colma di luce.sole e d'amore nel tuo cuore..ti abbraccio..antonio
 
siamoallafrutta1
siamoallafrutta1 il 25/02/12 alle 14:11 via WEB
Credo che quando nn saremo più sulla terra , la nostra vita avrà un proseguimento, come nn so, forse proprio nella rinascita!! ciao buon fine settimana!!
 
nefertiti704
nefertiti704 il 25/02/12 alle 17:57 via WEB
Qualsiasi paura dipende dalla percezione che abbiamo di noi stessi. Temiamo che tuffandoci oltre il confine della realtà, la nostra idendità vada persa. E tornare energia non significa essere negati, ma diventare una cosa sola con l'intero universo. Certo non saremo più quelli che siamo adesso ma saremo un tutt'uno con il cosmo. E, in questo stato, ogni paura è inutile. Buona Vita, Mapì
 
virgola_df
virgola_df il 26/02/12 alle 10:27 via WEB
Buona domenica!
Un saluto e un sorriso!
virgola
 
apungi1950
apungi1950 il 26/02/12 alle 18:19 via WEB
Ciao. .Vedi questa donna? Sono entrato nella tua casa e tu non m'hai dato l'acqua per i piedi; lei invece mi ha bagnato i piedi con le lacrime e li ha asciugati con i suoi capelli. Tu non mi hai dato un bacio, lei invece da quando sono entrato non ha cessato di baciarmi i piedi. Tu non mi hai cosparso il capo di olio profumato, ma lei mi ha cosparso di profumo i piedi. Per questo ti dico: le sono perdonati i suoi molti peccati, poiché ha molto amato. Invece quello a cui si perdona poco, ama poco..gioiosa domenica sera cara amica mia con il tuo cuore colmo d'amore e tanta pace..un abbraccio..antonio
 
felisdgl0
felisdgl0 il 27/02/12 alle 00:12 via WEB
ciao Melania.. bellissima storia.. buon inizio settimana .. un abbraccio
 
 
Mel4ny
Mel4ny il 27/02/12 alle 00:42 via WEB
Grazie Fely :)
 
apungi1950
apungi1950 il 27/02/12 alle 13:44 via WEB
Ciao ..Vi dono un sorriso un semplice pensiero, e con il cuore tra le mani abbraccio il mondo desideroso che possa anch'esso sorridere alla vita! Porgo un mio umile pensiero alle persone sole, abbandonate alla vita che spesso pare crudele. Vi abbraccio... pensando alle sofferenze a cui andate incontro ogni giorno... Un sorriso, un abbraccio a tutti coloro che ne hanno maggior bisogno... sono qui, una semplice persona che vuole donarvi un piccolo pezzo di cuore.buon inizio settimana Cara amica mia con il tuo cuore sempre colmo d'amore e infinite gioie ti abbraccio ...antonio
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 27/02/12 alle 21:43 via WEB
ciao .Non dimenticare mai che esiste il giorno e la notte, il sole e la luna. Ricordati sempre delle sconfitte e delle vittorie, dei dolori e delle gioie. Non dimenticare di amare con tutto il cuore (R.battaglia) dolce serata cara amica mia con il tuo cuore sempre....colmo d'amore e gioia ti abbraccio..antonio
 
aesop50
aesop50 il 28/02/12 alle 12:45 via WEB
Ciao...una serena giornata a te...Albino...la serenità è ascoltare tra piante e cespugli la voce del vento e sentirsi parte dell’universo ......CLICCA
 
apungi1950
apungi1950 il 28/02/12 alle 16:49 via WEB
Ciao ... ..Quando l'amore fa sentire l'altro rispettato, non umiliato, non distrutto ma sostenuto, quando l'amore ci fa sentire nutriti, liberi, allora scende a profondità maggiori. (Osho) gioioso pomeriggio mia cara amica sempre con il tuo cuore colmo d'amore e infinite gioie ti abbraccio ..antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 29/02/12 alle 13:01 via WEB
Ciao .le parole del cuore poche Rose bastano per riempire un desiderio e poche nuvole per avere nostalgia del sole ogni carezza accende l'impossibile e ogni pensiero navica senza frontiere solo le parole del cuore volano alto e riempino l'infinito......felice giornata cara amica con il tuo cuore colmo di luce e gioie..ti abbraccio.antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 01/03/12 alle 13:32 via WEB
Ciao . .Che Dio vi renda in amore tutto l'amore che avete donato o tutta la gioia e la pace che avete seminato attorno a voi, da un capo all'altro del mondo(M.teresa)gioiosa giornata mia cara amica con il tuo cuore sempre colmo d'amore e di luce divina ti abbraccio..antonio
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 01/03/12 alle 21:20 via WEB
Ciao .Sognate, miei cari amici! Credete al potere dei sogni, al potere dell'amore. Non scordate mai che il potere dell'amore può risolvere ogni conflitto, accorciare ogni distanza, risplendere attraverso i muri di cristallo. Non dimenticatelo mai.(Sergio.Bambaren) dolce serata cara amica mia con il tuo cuore sempre colmo d'amore e gioie..ti abbraccio..antonio
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 02/03/12 alle 20:56 via WEB
un abbraccio...un sorriso e... clicca!
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 04/03/12 alle 20:32 via WEB
Ciao ..L'amore è l'ala che solleva l'anima verso l'infinito. L'amore è il principio di tutte le cose(R battaglia) dolce domenica sera cara amica mia ..e..un buon inizio che nel tuo cuore dimora per sempre l'amore e la gioia ti abbraccio ..antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 05/03/12 alle 22:02 via WEB
Ciao Cara Amica.. .ti auguro una buona settimana e una splendida serata colma di pace gioia e tanta Amore nel tuo cuore ti abbraccio..antonio
 
regina_nera_2010
regina_nera_2010 il 06/03/12 alle 00:41 via WEB
Lo psicologo, invece, è volato alla clinica in Virginia con una storia in più da analizzare.ho letto quest vicenda molto interessante.notte serena regina.con affett
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 06/03/12 alle 14:37 via WEB
Ciao .Nella vita ci sono giorni pieni di vento e di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime; ma poi ci sono giorni pieni d'amore che danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.gioioso pomeriggio.. cara amica mia con il tuo cuore sempre colmo d'amore gioia e tanta pace...ti abbraccio..antonio
 
Gi.Karbon
Gi.Karbon il 06/03/12 alle 16:19 via WEB
Ciao Melania...un saluto..Giò
 
marikasims3
marikasims3 il 06/03/12 alle 17:01 via WEB
bello
 
mar.rosso2
mar.rosso2 il 06/03/12 alle 17:13 via WEB
:) ciao Mel4ny...io nn so se crederci...purtroppo nn se ne può avere certezza...ma sarebbe bello...anche magari..poterlo sapere PRIMA...:))...tu capirai che questo ci cambierebbe le prospettive ;)...ci rassicurerebbe...e ci farebbe essere più intraprendenti...mmm...mmm...xò forse forse...nn sarebbe poi così positivo...La certezza della vita terrena eterna...CAMBIEREBBE IL MONDO...nn saremmo più gli stessi...Ciao...(forza lecce)..;)
 
mauro_barsi
mauro_barsi il 06/03/12 alle 17:20 via WEB
hai proposto un tema interessante ,non so se sia vero la reincarnazione alcuni ci credono altri no
 
apungi1950
apungi1950 il 06/03/12 alle 17:30 via WEB
Ciao ..Abbi sempre fede nell'amore anche quando ti farà soffrire...felice e dolce serata cara amica mia con infinite gioie e amore.. nel tuo cuore ti abbraccio...antonio
 
aliago440
aliago440 il 06/03/12 alle 17:54 via WEB
che bella storia???? io ha volte sono tentato a credere alla reincarnazione...un bacio ago kissss
 
gallovil
gallovil il 06/03/12 alle 19:26 via WEB
Oltre alle porte della morte , nessuno sa cosa ci sia , nessuno e' tornato indietro a dircelo Allora ognuno creda quello che vuole serena serata
 
francoroiter
francoroiter il 06/03/12 alle 21:03 via WEB
SO COSA VUOL DIRE VIVERE DUE VOLTE. PAOLO ROITER
 
idro56
idro56 il 06/03/12 alle 21:07 via WEB
Ciao Melania speriamo ci diano una seconda possibilita.. Buona serata..
 
lucy_stella25
lucy_stella25 il 06/03/12 alle 21:17 via WEB
Bellissimo e interessante post,ciao una buona serata,un bacio per te****
 
aeoncobra
aeoncobra il 06/03/12 alle 21:31 via WEB
Buonasera Mel, articolo interessante. Però non mi piace la reincarnazione: se penso che potrei finire in una famiglia violenta, in un paese retrogrado, con un colore di pelle differente dal mio, meglio morire e stop. Mi basta sperare nella risurrezione come insegna la mia religione cristiana cattolica. Clotilde
 
gattachicca1
gattachicca1 il 06/03/12 alle 22:00 via WEB
Ciao! “Ci son più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognano nella tua filosofia" In tale modo amleto si rivolge al suo amico che tentò d'avere 1 contatto con lo spettro del re di Danimarca.... - Noi sappiamo poco o nulla di quanto ci circonda, ne + ne - del fidato Orazio - Smack =^..^=
 
qmr
qmr il 07/03/12 alle 15:02 via WEB
Davvero interessante ma anche impressionante...
 
ladyamira1
ladyamira1 il 07/03/12 alle 16:10 via WEB
Ciao ..molto interessante ..ho letto ..ancora di queste cose e ci credo ... Buona serata ..un abbraccio
 
avvbia
avvbia il 07/03/12 alle 17:55 via WEB
Una testimonianza della reincarnazione? no so! io sono molto scettico ma conosco persone che ci credono,. che hanno visioni di vita precedente eccetera!ho molto rispetto per loro! certo che il mistero si profila.. ciao. gino
 
aesop50
aesop50 il 07/03/12 alle 21:07 via WEB
Ciao...una magica serata a te...albino.
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 07/03/12 alle 22:40 via WEB
ciao .. . Donna.. ..I poeti ti tessono una rete con fili di dorate fantasie; i pittori danno alla tua forma sempre nuova immortalità. Il mare dona le sue perle, le miniere il loro oro, i giardini d' estate i loro fiori per adornarti, per coprirti, per renderti sempre più preziosa.(tagore) buon 8 Marzo ..amica mia colmo di serenita e d'amore nel tuo cuore ..dolce serata..un abbraccio
 
ormalibera
ormalibera il 07/03/12 alle 23:31 via WEB
Meglio non ricordare troppo delle vite precedenti. Quei pochi sprazzi di vite precedenti che ho avuto hanno cambiato la mia vita portandomi ad accettare la reincarnazione come verità. Non si dovrebbe né negarla né accettarla a priori se non si è fatto un cammino.
 
freja2
freja2 il 08/03/12 alle 00:48 via WEB
Ciao.... buon 8 marzo. un sorriso per te. fly
 
apungi1950
apungi1950 il 08/03/12 alle 16:05 via WEB
Ciao .A te che sei Donna, che ami la vita, che lotti ogni giorno con le tue paure le tue gioie le tue noie, auguri a te... Perchè la tua festa non sia solo oggi, ma ogni giorno... perchè nella tua vita possa splendere sempre il sole. Auguri amica mia.che il tuo cuore sia sempre una sorgente d'amore e di luce..ti abbraccio..antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 09/03/12 alle 12:50 via WEB
Ciao ..Quando amate non dovreste dire: Ho Dio nel cuore", ma piuttosto, Io sono nel cuore di Dio. E non crediate di guidare l'amore, perché se vi ritiene degni è lui che vi guida..Gioiosa giornata cara amica mia e un buon fine settimana sempre con il tuo cuore colmo d'amore e tanta pace ti abbraccio..antonio
 
linaladu
linaladu il 09/03/12 alle 17:43 via WEB
ciao cara passo per farti i complimenti per il post interessantissimo e' per abbracciarti augurandoti un felicissimo fine settimana di vera e' immensa gioia con afetto lina.ciao a presto.
 
apungi1950_2
apungi1950_2 il 09/03/12 alle 20:46 via WEB
Ciao .L'amore nasce negli occhi, incomincia con uno sguardo, poi con un sorriso, una luce diversa da quella degli altri occhi. Quando si ama la natura tutte le cose non sono più un mistero... (R.battaglia)gioiosa serata e un felice fine settimana Cara Amica mia che nel tuo cuore dimora per sempre l'amore e tante gioie ti abbraccio...antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 12/03/12 alle 13:50 via WEB
Ciao .. ...ti auguro un buon inzio settimana che gioiosa sia la tua giornata cara amica mia che il sole splente all'orizzonte.illuminando il tuo cammino.. colmando il tuo cuore di luce d'amore e tante gioie ti abbraccio....antonio
 
apungi1950
apungi1950 il 13/03/12 alle 16:52 via WEB
Ciao .. ... nel silenzio la tua bocca parla la tua linqua e sulta il tuo cuore palpita le tue mani galoppano i tuoi piedi volteggiano se ogni giorno ti lasci riempire di lui della sua parola e ti doni a lui e ai fratelli con gioia..gioioso pomeriggio cara amica mia che nel tuo cuore dimora per sempre il dono dell'amore e la pace..ti abbraccio..antonio
 
francoroiter
francoroiter il 13/03/12 alle 20:05 via WEB
ANCHE IO ERO IN SALA DI RIANIMAZIONE ED TRA LA VITA E LAMORTE E SENTIVA TUTTO QUELLO CHE DICEVA. SI PERCHE' TI TROVI IN UN LIMBO. E MI RICORDO PEWRDINO CHE MI VOLEVANO OPERARE, ED IO HO REAGITO. E MI SONO DVEGLIATO. PAOLO ROITER
 
aesop50
aesop50 il 13/03/12 alle 23:21 via WEB
Ciao...una magica serata a te...Albino.
 
apungi1950
apungi1950 il 14/03/12 alle 17:47 via WEB
Ciao .. ...L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; l'amicizia insegna a vivere la vita con serenità e gioia; l'amicizia aiuta a scalare la montagna della paura, della tristezza, delle difficoltà, della solitudine... senza l'amicizia una persona si perde nei meandri della vita.felice serata cara amica mia che sia colma di pace gioia e Amore nel tuo cuore...ti abbraccio ..antonio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AmoFarlaLampeggiarem1k1m1k1ESTELLAMELANYvirtuale_contattoNikianoverimarespecialtomrudemailFrancesco852flap110blackjeccapriccioXtecassetta2kuoiomaltese56
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963