Welcome to D&DDiario di una giocatrice |
AREA PERSONALE
PORTA LO ZAINO!
LAZARUS
La mia fede è la mia spada e la mia armatura, la mia missione la difesa dei deboli e giusti, il mio credo è il mio onore, combatterò per salvare il mio mondo... se dovesse servire fino alla morte!
Il prode paladino ha parlato!
TRAILER DRAGONLANCE
ASHALON
Ecco uno dei draghi che incontreremo durante la nostra avventura... Fortunatamente siamo stati soccorsi da dei prodi amici... Altrimenti, per noi piccoletti al quarto livello sarebbe bastato uno starnuto del mostro per combinare una strage!!
![]()
MENU
LA COMPAGNIA DELLA PIGNATA
IL CICLO DI LANDOVER
Un'altra saga interessante che ho letto da piccolina è quella firmata da Terry Brooks, chiamata la "saga di Landover". Carina, anche se il migliore rimane sempre Tolkien!
Invece, sempre di Brooks, ho trovato estremamente deludente, se non addirittura un rifacimento poco convincente, la "saga di Shannara"... dopo aver letto le prime righe del libro, mi sono resa conto di tenere tra le mani una "scopiazzatura" mal riuscita de "Il Signore degli Anelli"
| « Messaggio #37 | Messaggio #39 » |
Post N° 38
Post n°38 pubblicato il 28 Maggio 2008 da meleanor
|
INFO
LA COMPAGNIA DELLA PIGNATA
LA COMPAGNIA DELLA PIGNATA!
E' da quasi un anno che si gioca! Un bel momento per stare assieme e farci quattro risate, oltre che sbevazzare ed abbuffarci in compagnia!
Master: Ste
Chierico uomo: Krauten von Tecien
Maga donna: Meleanor da Greytown
Ladro Halfling: Ronia
Guerriero elfo: Ezekiel
Guerriero Nano: Marius Burgund
Paladino uomo: Lazarus Fireblade
Druido elfo: Jago
Guerriero uomo: Caius da Thillard
e poi i caduti: Stregone uomo: Theobald
Ranger elfa:Mafy
Druido uomo: Snake dal magico randello
INDOVINELLO IMPOSSIBILE!
Abbiamo rischiato la vita per risolvere questo indovinello... Provaci anche tu! ( Sempre se ci riesci!)
"Una principessa ha la stessa età che il principe avrà quando la principessa avrà il doppio dell'età che il principe aveva quando l'età della principessa era la metà della somma della loro età attuale"
Auguri!
CUCCIOLO DI DRAGO BIANCO
Ecco il simpatico amichetto di Mempo... Ammetto che è sembrato poco socievole!!!RONJA

La piccola ladra della compagnia... con la sua bacchetta magica è riuscita a combinare un sacco di guai, come vi racconterò, ma molto spesso ci ha anche aiutati a superare le difficoltà!









Ezekiel, il minaccioso guerriero elfico della compagnia assieme al suo inseparabile e fido compagno: Coniglio!


Tutti invidiano Ezekiel perchè questa bellezza è Mafy, l'elfo ranger, nonchè sua guadria del corpo... Uau!

Inviato da: kosay
il 23/04/2009 alle 16:15
Inviato da: Drefius
il 04/04/2009 alle 06:33
Inviato da: Drefius
il 04/04/2009 alle 06:11
Inviato da: Drefius
il 26/03/2009 alle 02:21
Inviato da: Drefius
il 23/03/2009 alle 20:27