Welcome to D&D

Diario di una giocatrice

 

AREA PERSONALE

 

MELEANOR

La magica luce di una stella accompagna le nostre serate di fantasia... C'è chi viene, chi resta, chi va, ma il ricordo di quei fantastici momenti rimarrà scolpito in un sorriso racchiuso nell'anima! 

 

BENVENUTO MELGANIS!

Nuova linfa scorre nella Compagnia della Pignata! Un nuovo personaggio venuto dal passato, aiuta i nostri eroi a combattere le insidie del tempo! Benvenuto Ranger Melganis! Benvenuto domatore di spade!

 

BENVENUTA MAXIMA!

Incontrata alle pendici di un vulcano, i nostri destini si sono intrecciati per combattere le forze del male e lottare contro l'oscurità della Terza Sorella!

Benvenuta possente Maxima! Benvenuta intrepida guerriera!

 

IL BACIO DELLA VAMPIRA

Mostra immagine a dimensione interaCome si può resistere al fascino cupo e malinconico di una bellissima donna incontrata nella cripta di una costruzione sacra?  Ne sa qualcosa il nostro prode paladino Lazarus, che pur di strapparle un bacio appassionato ha sfidato la morte

 

LUPI MANNARI

Come vi racconterò nelle prossime puntate, abbiamo anche avuto uno spiacevole incontro con dei licantropi affamati
 

LAZARUS

Mostra immagine a dimensione interaLa mia fede è la mia spada e la mia armatura, la mia missione la difesa dei deboli e giusti, il mio credo è il mio onore, combatterò per salvare il mio mondo... se dovesse servire fino alla morte!

Il prode paladino ha parlato!

 

TRAILER DRAGONLANCE

Ecco un tentativo carino e un po' "casalingo" del film Dragonlance... Almeno è ivertente!!!!
 

ASHALON

Ecco uno dei draghi che incontreremo durante la nostra avventura... Fortunatamente siamo stati soccorsi da dei prodi amici... Altrimenti, per noi piccoletti al quarto livello sarebbe bastato uno starnuto del mostro per combinare una strage!!

 

MITICI PERSONAGGI

Ho letto il Signore degli anelli a 14 anni ed è diventato il libro della mia infanzia... quanto ho sognato di avere un nonno come lui!!!  

 

LA STORIA INFINITA

Un libro appassionante, struggente e coinvolgente! Peccato che il titolo non corrisponda alla realtà! Chi non vorrebbe leggere una storia veramente "infinita"?!
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

IL CICLO DI LANDOVER

Un'altra saga interessante che ho letto da piccolina è quella firmata da Terry Brooks, chiamata la "saga di Landover". Carina, anche se il migliore rimane sempre Tolkien!

Invece, sempre di Brooks, ho trovato estremamente deludente, se non addirittura un rifacimento poco convincente, la "Saga di Shannara"... dopo aver letto le prime righe del libro, mi sono resa conto di tenere tra le mani una "scopiazzatura" mal riuscita de "Il Signore degli Anelli"  

 

 

 

« .Poco dopo... »

Restart! :-)

Post n°43 pubblicato il 15 Marzo 2012 da meleanor

52° giorno, 22 maggio 2100

Ecco! Non bastava aver perso un sacco di roba nell'ultimo duello! Adesso siamo proprio nudi come vermi!

La tempesta ci ha portato via tutto, armi, bagagli... bastoni!!! Yargh! E non posso nemmeno piagnucolare un po', perchè se mi vedesse l'elfo, mi prenderebbe per i fondelli a vita... uff... uff...

Approfitto per buttar giù due righe in questo momento di stanca, prima che tornino gli altri dalla ricognizione della spiaggia.

Qui sembra tutto deserto. C'è una gran nebbia e in lontananza si stagliano vecchi alberi di navi, relitti abbandonati qui da chissà quanto.

Ci sono pure un sacco di buchi nella sabbia, sembrano tane... Oh, ma ecco che ritornano... Ci sentiamo dopo!

P.s. Uff...  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Meleanor/trackback.php?msg=11150815

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
giulianoc5
giulianoc5 il 15/03/12 alle 21:09 via WEB
Grandissima Ave Meleanor :-)
 
meleanor
meleanor il 16/03/12 alle 09:52 via WEB
Così finalmente ci ricorderemo cosa ci accadde anni e anni or sono!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: meleanor
Data di creazione: 31/08/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fusion2008gz19730giuseppinaceruttiplakkkassb86gasparebeinatmiss_perlaviolaantoniotrovatoctmeleanorTellina640andrewbellonzminneapolis50racchiottaBertz75mariapieracadoni
 

LA COMPAGNIA DELLA PIGNATA!

E' da quasi un anno che si gioca!( Questo lo scrivevo nel lontano 2005... quindi oggi devo correggere con un bel... Sono quasi sette anni che si gioca!!! Argh!!!)  Un bel momento per stare assieme e farci quattro risate, oltre che sbevazzare ed abbuffarci in compagnia!

Master: Ste

Chierico uomo: Krauten von Tecien

Maga donna: Meleanor da Greytown

Ladro Halfling: Ronia

Ranger uomo: Melganis

Vichingo donna: Maxima

e poi i caduti: Stregone uomo: Theobald Ranger elfa:Mafy  Druido uomo: Snake dal magico randello  Guerriero elfo: Ezekiel  Guerriero nano: Marius Burgund  Paladino uomo: Lazarus Fireblade  Druido elfo: Jago  Guerriero uomo: Caius di Thillard

 

INDOVINELLO IMPOSSIBILE!

Abbiamo rischiato la vita per risolvere questo indovinello... Provaci anche tu! ( Sempre se ci riesci!)

"Una principessa ha la stessa età che il principe avrà quando la principessa avrà il doppio dell'età che il principe aveva quando l'età della principessa era la metà della somma della loro età attuale"

Auguri!

 

EZEKIEL E IL CONIGLIO

 Ezekiel, il minaccioso guerriero elfico della compagnia assieme al suo inseparabile e fido compagno: Coniglio!
 

Da "filo Tolkeniana" ho sempre snobbato questa serie, poi il mio ragazzo mi ha praticamente costretta a leggerlo e... mi sono ricreduta... certo non è paragonabile agli scritti di Tolkien, ma mi ha commossa e fatto sognare! Lo consiglio!

 

CUCCIOLO DI DRAGO BIANCO

Ecco il simpatico amichetto di Mempo... Ammetto che è sembrato poco socievole!!!

 

RAISTLIN

Glaciale, calcolatore ed insensibile... Quanto vorrei che la mia petulante alter ego avesse almeno un briciolo di queste doti! Invece Meleanor è troppo altruista, troppo sensibile, troppo... vanitosa!

 

RONJA

La piccola ladra della compagnia... con la sua bacchetta magica è riuscita a combinare un sacco di guai, come vi racconterò, ma molto spesso ci ha anche aiutati a superare le difficoltà!

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

CENA DA GIOCATORE

Prima di cominciare la partita, un buon giocatore ha bisogno di energie! Crauti e luganighe, patate in tecia e polenta sono consigliati per sopravvivere a lunghe ed estenuanti partite!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963