Creato da melissaceltica il 15/09/2012

Melissa Celtica

shop esoterico

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Serata Meditativa con i ...Attivazione Ajna-Terzo Occhio »

reiki: 1° livello

Post n°16 pubblicato il 20 Ottobre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

 

Che cosa è il Reiki?
E' semplice e facile da imparare, per qualsiasi persona, è Libertà e Rispetto verso qualsiasi forma di religione, è darsi amore: nell'autotrattamento ci si dedica uno spazio e un tempo in cui anziché giudicarsi ci si ricarica, ci si rilassa e ci si riequilibria efficacemente, è un sentiero che ha un cuore, attraverso la sensibilizzazione cosciente amplifica le percezioni, stimola lo sviluppo della consapevolezza e della presenza, è un supporto e una integrazione straordinaria a tutti i 
metodi medico-terapeutici. Riattiva e accelera i processi naturali di auto-guarigione, mette in risalto eventuali "blocchi energetici" affinché si possa riconoscerli, diventarne coscienti e con l'aiuto stesso del Reiki, dissolverli, porta armonia all'interno di contesti abitudinari problematici, dà aiuto ad ogni livello: fisico, mentale, emozionale e spirituale. Lenisce il dolore. Efficace contro lo stress, stimola la distensione e la pace, dona vitalità e gioia di vivere, è una via che conduce a un naturale processo di trasformazione all'insegna dell'equilibrio e della crescita personale, è una via spirituale: favorisce l'incontro autentico con se stessi e con gli altri; stimola la consapevolezza, il sentire, la presenza, la riconnessione cosciente con l'Anima.

Il Reiki Energia Universale in perfetto equilibrio, ci può aiutare a risolvere qualsiasi problema dovuto a squilibri che, per cause a noi più o meno sconosciute, rendono disarmonica la nostra vita compromettendone la salute fisica, mentale, emozionale e spirituale.
Partendo dal concetto scientifico che ogni cosa è energia, dal canto nostro anche il corpo fisico, le emozioni, i pensieri fanno parte di essa; quindi tutto ciò che ci riguarda può essere riequilibrato dal Reiki.
Lo scopo principale che il Reiki si prefigge, è quello di aiutare noi stessi e gli altri ogni qual volta desideriamo farvi ricorso, mantenendoci sempre più in armonia con noi stessi e con l’Universo intero rendendo la nostra vita interiore sempre più soddisfacente oltre ad altri innumerevoli e soggettivi vantaggi che ognuno può trarne.
Il Reiki è una tecnica di riequilibrio molto dolce ma che agisce in profondità, ha un effetto purificante a tutti i livelli: fisico, mentale ed emozionale.
Ogni persona vive questa fantastica esperienza a modo proprio, e perciò va provata in prima persona per poterla comprendere a pieno. 

Il Reiki è una discsiplina che si occupa del riequilibrio energetico e della guarigione fisica e mentale di chi lo pratica attraverso l'uso consapevole dell'energia vitale intelligente. Costituisce anche un percorso di crescita personale. Il PRIMO LIVELLO permette già di utilizzare il reiki a scopo di benessere su se stessi e sugli altri, attraverso l'imposizione delle mani.I benefici che ne derivano sono un ripristino del normale scorrimento dell'energia vitale nell'organismo andando a sciogliere tutti i blocchi energetici. il SECONDO LIVELLO permette di poter utilizzare il reiki a distanza con l'utilizzo di alcuni simboli.

Si rilascia attestato a fine corso.

Attivazioni anche individuali.
Per info e costi scrivi a melissaceltica@libero.it
Master Reiki Melissa Celtica


Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/reiki/

Chiedimi l'amicizia qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003219845267

Seguimi sulla Pagina Ufficiale: http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa Celtica

Shop esoterico: http://www.melissaceltica.org/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barbararcobalenolacanrlillarityuiiITALIANOinATTESAmonicatonlazzeriniperniconepalmamerimassimomaraidreamboy77vasco_giovannisabri006servizioinforma1dark_lady1966lunanera_frdebbi710
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963