Creato da melissaceltica il 15/09/2012

Melissa Celtica

shop esoterico

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Corso di formazione per ...Meditazione & Amuleto pe... »

Attivazione Ajna-Terzo Occhio

Post n°2 pubblicato il 15 Settembre 2012 da melissaceltica
 

Attivazione Ajna-Terzo Occhio
Su appuntamento individuale o di gruppo scrivi a melissaceltica@libero.it

PERCHE' RICEVERE L'ATTIVAZIONE AJNA-TERZO OCCHIO?

Ricevendo l'Attivazione Ajna-Terzo Occhio porti equilibrio nelle situazioni in cui occorre attenzione e lucidità mentale, ti aiuta nei problemi di studio, di concetrazione e di meditazione. Calma i propri pensieri, 
ed è di grande aiuto nei momenti di pressione mentale.

E' qui, nel Terzo Occhio, che abita il Guru interiore, il maestro invisibile, l'unico che dovremmo imparare a seguire. Affinché Ajna-Terzo Occhio si risvegli, è indispensabile spogliarsi di tutte le distarzioni della mente,come i desideri, le ansie, e le preoccupazioni, e raggiungere la condizione di vuoto.

Avere Ajna-Terzo Occhio Attivato ti aiuta a perdere i pregidizi su come le cose dovrebbero essere e incominciare a vederle così come sono. Si può essere in grado di vedere l'aura, di vedere i Chakra. Si possono sviluppare le precognizioni ( vedere gli eventi in altri tempi), la vista remota ( vedere in altri luoghi), la chiarovvegenza.

Il "terzo occhio" è il presupposto dell'"intuito" e della "chiaroveggenza". Esso è situato nel centro della fronte leggermente sopra le sopracciglia. E' collegato al sesto chakra e alla ghiandola pituitaria o ipofisi, anche se è comune credere che la ghiandola pineale o epifisi sia la ghiandola del terzo occhio. 
L'attivazione Ajna-Terzo Occhio (sesto chakra) comporta l'emancipazione dell'intuito personale. Lintuizione è la capacità di captare una verità senza l'uso della logica mentale. Essa fa parte della sfera irrazionale dell'uomo. Una forte intuizione porta alla "divinazione". Si passa così dall'iniziale intuizione alla piena attivazione del terzo occhio e così alla veggenza. Divinazione, terzo occhio e veggenza rientrano sempre nella sfera dei talenti personali.
Quando il terzo occhio è totalmente aperto è possibile vedere e fare molte cose. E' possibile vedere dentro ad un corpo umano sia nel macro (organi, ghiandole, ecc.), sia nel micro (sangue, cellule, ecc.), tanto da poterne fare dei check-up particolareggiati. E' possibile vedere anche altre realtà, oltre a quella fisica, come ad esempio le entità disincarnate, l'aura, i chakra. Tramite di esso è possibile rivivere in pieno una propria vita passata, ma anche vedere quella di altri. E' possibile sapere e vedere che cosa fanno, pensano e dicono le altre persone, restando però nella più completa discrezione. E' possibile fare un "viaggio astrale". L'intuizione è unita alla grande pratica acquisita nel tempo. 
Nella simbologia la veggenza è la sfera di cristallo dei maghi, dove guardando dentro si vedono cose lontane e segrete.

L'Attivazione Ajna-Terzo Occhio è individuale o di gruppo, su appuntamento, in studio o a distanza. 

Si rilascia dispensa e attestato.

Per maggiori informazioni scrivi a melissaceltica@libero

Visita il sito: 
http://www.melissaceltica.org/attivazione-ajna-terzo-occhio/

Segui la pagina su facebook: http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

Chiedimi l'amicizia qui: http://www.facebook.com/melissa.celtica6

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa 

SHOP ESOTERICO ON-LINE: 
http://www.melissaceltica.org/

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MelissaCeltica3/trackback.php?msg=11579252

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barbararcobalenolacanrlillarityuiiITALIANOinATTESAmonicatonlazzeriniperniconepalmamerimassimomaraidreamboy77vasco_giovannisabri006servizioinforma1dark_lady1966lunanera_frdebbi710
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963