Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Vietati alle single i fi...Domani è un altro giorno!!!!! »

Ecco che l'ennesimo principe è andato....

Post n°39 pubblicato il 29 Aprile 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Posso considerarmi una parte dei 2 miliardi di persone che hanno assistito al matrimonio di William e Kate......... anche se in realtà io me lo sono guardato a più riprese grazie al comando Pausa di Sky che mi ha permesso di prendere di volta in volta le scatole di cioccolato che in previsione dell' evento avevo nascosto.....A quanto pare non bene!!!!

Come può sembrare fantastica la vita di una principessa in certi momenti non lo avrei proprio mai pensato. Lei NON DEVE CERCARE LAVORO!!!!!!!!!!

Avrei voluto essere chiusa in una qualsiasi stanzina superaffollata di una redazione qualsiasi a snobbare l'evento e a colloquiare di politica - ce ne sarebbe bisogno - affondata in una sedia superscomoda e con davanti diecimila post it e il telefono che squilla in continuazione invece che essere sprofondata nel mio comodo divano con la tv in stand by e il cervello anche dal momento che stamani mattina il mio unico lavoro serio quello di consulente/ copywriter dell'azienda biologica è probabilmente semi andato....troppo bello essere pagati per scrivere minchiate....mi sembrava un po' strano!!!

E ora come faro?????? Come  farò a comprare quel fantastico paio di scarpe su cui sopra sembra esserci scritto FATTE PER SLANCIARE LA MIA CAVIGLIA E PER TROVARE UN UOMO???

Quindi tanto per peggiorare la mia condizione mentale mi sono sorbita il matrimonio di un principe pelato, ma comunque abbastanza decente, straricco, biondo - altro requisito fondamentale - che fra qualche anno sarà sicuramente RE.........con un'altra....insomma NON con me. Credo che la Principessa Sissi abbia reso la vita difficile a molte quasi come i film romantici.....
Mi fa abbastana ridere il fatto che al giorno d'oggi per essere sicuri del proprio futuro bisogna ricorrere ai matrimoni con i reali: niente più code ai centri per l'impiego, niente più sguardi in cagnesco alle mie pergamene di laurea - poverine non mi hanno fatto niente loro - niente più SPAM SPAM SPAM invece che risposte alle mie e-mail e niente più vestiti in stand by nei negozi.....l'unica cosa  a cui non saprei proprio abituarmi sono quei orribili colori pastello...blea....e quei fotografi...per me poi che odio le fotografie - oh oh oh - mi sa che è cascato un fulmine qui vicino.....

Comunque il matrimonio è stato abbastanza decente...il vestito troppo retrò per i miei gusti e la corona fantastica....come brillano i diamanti..........però una cosa la devo dire il saluto regalo, quello lo faccio meglio io!

Ma poi di cosa mi preoccupo: io il principe azzurro, biondo e elegante ce l' ho già.....peccato che lui ancora lo sa!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963