Creato da peperitapatty85 il 10/02/2011

PiperitaPatty

Vita di una 25enne in cerca di un lavoro e di un nuovo amore

 

« Una splendida giornata....telefono senza fili »

Gufo o civetta???

Post n°76 pubblicato il 25 Agosto 2011 da peperitapatty85
 
Foto di peperitapatty85

Questo fantastico titolo è stato ispirato da un amletico dilemma tirato in causa da Mila in un venerdì sera moolto movimentato e dagli orecchini moolto fashion di Selma appunto a forma o di gufo o di civetta.....La differenza è immensa

No perchè il gufo porta un tantino sfortuna, invece la civetta è un noto portafortuna e quindi decidere a cosa assomigliano gli orecchini di Selma è un punto fondamentale...probabilmente la mia ricerca del multimilionario potrebbe infatti essere stata impedita dalle influenze negative deegli orecchini a forma di gufo.

Quanto mi diverto a trovare scuse e giustificazioni alla mancanza di un uomo decente nella mia vita ah ah ah perfino incolpare dei poveri orecchini...

Comunque poi il sabato mi sono distratta meglio....indossando il mio fantastico vestito corallo con scollatura a strapiombo nella schiena e i tacchi 10 cm...tanto dopo 8 ore in piedi al lavoro le mie gambe non sembravano dei salsicciotti noooo no no...macchè erano così leggiadre

Faceva talmente tanto caldo che fra un po' mi scioglievo come un pupazzo di neve lasciato al sole....per fortuna che la presenza di zuccheri - in forma di barrette di cioccolato - è talmente tanto alta nel mio sangue che nonostante gli 80 gradi all ombra di questi giorni riesco anche a parlare abitualmente e a muovere i diti sulla tastiera.

Tornando al mio vestito favoloso ......esso è riuscito nel suo intento - attirare l'attenzione!!! Quasi impossibile non notare il colore fosforescente . A fine serata infatti un gruppetto di ragazzi mi ha chiesto di avvicinarmi al loro tavolo.
Ora premessa di solito non faccio mai due passi verso un uomo a meno che questo non abbia in mano una Sacher torte ma oramai a tarda serata la mia acidità era al minimo schiacciata dal dolore dei piedi. Quindi mi sono avvicinata e il mio ph è ritornato acido.

Neanche avessero 8 anni il capobanda del gruppo mi ha chiesto se volevo conoscere il suo amico - la mia faccia aveva la stessa goccia in testa che hanno i cartoni quando sono perplessi - e per involgiarmi a conoscerlo mi ha detto le testuali parole: dai ha anche la piscina!!!!!!!

Ah ah ah ah ah ah ma da quando in quà per conoscere uno bisogna elencare le proprietà immobiliari??? L'amore non conta più nulla? La bellezza? e poi cosa me ne faccio della piscina da sola no?

Ma sembro un tipo che uscirebbe con uno solo perchè ha la piscina??????
Giammai !|!!

Niente quegli orecchini a forma di gufo devono essere proprio potenti.

Comunque domenica è stato il mio ultimo giorno di lavoro......la fine del contratto determinato e la fine anche delle mie maratone e dei miei raid di shopping in pausa pranzo e della mia macchina che sembra un guardaroba con le ruote...

E adesso? adesso si ricomincia daccapo......giorno per giorno. Ieri giorno piscina a guardare una partita di calcio di due bagnini e oggi chissà....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erbono45antropoeticopsicologiaforensegianpierocerizzameneco1cile54WIDE_REDkiarellapVale158studioemmebi.recstrong_passionpborneyc.emanueleluke_21santo_bevitore1976
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963