Creato da giulszxl il 27/04/2013

Tornei High School G

Tornei High School Game Campania

 

 

Una Sposa di successo ha dietro di se una Wedding Planner di successo!

Post n°3 pubblicato il 28 Ottobre 2013 da giulszxl
Foto di giulszxl

Diventa anche tu un'esperta del settore, iscriviti e segui il Corso di Formazione Professionale per Wedding Planner, che si terrà all'HOTEL EUROPA di CASERTA  il 23 e 24 Novembre 2013.


Per tutte le informazioni ed i dettagli cliccate sul seguente link


Facile e comodo raggiungere l'Hotel Europa di Caserta:

AUTO: dalle autostrade A1 (Milano - Roma – Napoli), A30 (Caserta – Salerno) e A16 (Napoli – Bari e poi deviazione sulla A30 Caserta - Salerno), USCIRE A CASERTA NORD, al semaforo svoltare a sinistra, proseguire diritto per circa 800 metri fino al centro di Caserta, l'hotel si trova all'ingresso di Via Roma, sulla sinistra, al n° 19.

TRENO: dalla stazione ferroviaria di Caserta proseguire a piedi a destra, per 5 minuti, 250 metri in direzione Via Roma.

AEREO: lo scalo di riferimento è rappresentato dall'aeroporto Internazionale di Napoli – Capodichino, distante dall'albergo solo 22 km, raggiungibile in auto in 25 minuti.

Per ulteriori informazioni chiamateci al n° 0823 325400

oppure inviateci una e-mail a info@hoteleuropacaserta.com

 
 
 

High School Game in Campania Finalissima per le QUINTE Il 30 Aprile al C.C. Campania

Post n°2 pubblicato il 03 Maggio 2013 da giulszxl
 

hsg

Una Meravigliosa Finale disputata dalle classi delle tre provincie Campane il 30  Aprile presso il Centro Commerciale Campania . La Magia delle luci , la scenografia di Piazza Campania, la bellezza e professionalità della presentatrice  “Marianna Acconcia” e l’atmosfera che si è creata in Piazza Campania hanno reso l’evento emozionante e suggestivo.

Un Grande evento , una location  prestigiosa e un’organizzazione impeccabile hanno fatto della finale delle Classi Quinte di Caserta – Benevento e Napoli uno show senza eguali.

Non sono mancati momenti di spettacolo , infatti, c’è stata l’esibizione della scuola di Ballo “ASD Dance Again” di Rosaria di Monaco ed Antonio Ciarmiello con Campioni nazionali “ CSEN 2012” per il settore danze a squadra nella disciplina "coreographic team" e ballo sincronizzato.

Inoltre ,l’ultima domanda di ogni format era una domanda Musicale ed è stata cantata dal vivo da “Ivan Tammariello”.

Si è avuta una presenza di circa 2.500 persone tra studenti , docenti ed ospiti.

 

Nelle foto ci sono i vincitori:

·         Per la Provincia di Caserta,si è qualificata per le Finali Nazionali, la 5° AS del “Liceo Foscolo” di Teano;

·         Per la Provincia di Benevento ,si è qualificata per le Finali Nazionali,  la 5° BC dell’IS “Telesia” di Telese Terme;

·         Per la provincia di Napoli, si è qualificata per le Finali Nazionali, la 5°A del “Liceo Miranda di Frattamaggiore;

 

Una super Finale svolta in tre tornei distinti che sono iniziati alle 18:30 e sono terminati alle 22:00.

Ricordiamo che nella Finale delle classi Quarte, tenutasi il 24 Aprile presso il Joia di Sant’Antimo, si erano classificate:

·         Per la Provincia di Caserta, la 4° D del “Liceo Amaldi” di Santa Maria Capua Vetere;

·         Per la Provincia di Benevento , la 4° A Classico dell’ IS “Telesia” di Telese Terme;

·         Per la provincia di Napoli, la 4° A  dell’ “IS Cardito” di Frattaminore;

 

Quindi sulla Provincia di Benevento, una doppietta! Il Telesia si è aggiudicata l’accesso in Finale Nazionale sia per le classi Quarte che per le classi Quinte.

Si ringrazia il Centro Commerciale Campania che oltre a mettere a disposizione la Location ha dato il suo contributo per la realizzazione di High School Game, ed inoltre, premiato i vincitori con un bellissimo omaggio.

 

Si Ringraziano i Partner, Gli Sponsor, Gli Enti che hanno dato il loro Patrocinio, i Partner Tecnici, i Collaboratori e tutti coloro che hanno dato il loro contributo per la realizzazione del Concorso.

Un Ringraziamento particolare da parte di Elisabetta Merola , và ai Docenti referenti ed ai rappresentanti delle classi coinvolte nel concorso, che sono l’Anima di High School Game .

E’ Grazie a loro che oggi possiamo dire che la Campania si Muove, è Viva  ed ha Tanta Voglia di Mettersi in Gioco!

Ora, Gli studenti sono in fermento per Le Finali Nazionali che si terranno il 26 e 27 Maggio a bordo della GRIMADI Lines ormeggiata nel porto di Civitavecchia.

Continuano le puntate di High School Game Show su Napoli Tv e le pagine Facebook saranno in continuo aggiornamento con la pubblicazione di Articoli e Novità.

A breve tutti coloro che hanno partecipato al concorso riceveranno la card High School Game .

Tutte le Informazioni sul sito: ww.highschoolgame.it

 

Mereli Service

  

 

 

 
 
 

High School Game in Campania Mega Finale per le Quarte Il 24 Aprile al Joia

Post n°1 pubblicato il 27 Aprile 2013 da giulszxl
 
Foto di giulszxl

Un grande successo ha riscosso la Finale delle Quarte delle tre provincie Campane che si è disputata al Joia di Sant’Antimo il 24 Aprile .

Si è avuta una presenza di circa 1500 persone tra studenti , docenti ed ospiti.

Una serata piena di emozioni e sicuramente la Location ha reso l’evento ancora più suggestivo.

Nelle foto ci sono i vincitori:

·         Per la Provincia di Caserta,si è qualificata per le Finali Nazionali, la 4° D del “Liceo Amaldi” di Santa Maria Capua Vetere;

·         Per la Provincia di Benevento ,si è qualificata per le Finali Nazionali,  la 4° A Classico dell’ IS “Telesia” di Telese Terme;

·         Per la provincia di Napoli la 4° A ,si è qualificata per le Finali Nazionali,  Scientifico dell’ “IS Cardito” di Frattaminore;

 

Una super Finale che si è svolta in due tornei distinti, il primo Torneo è stato quello svolto dagli studenti di Caserta e successivamente si sono sfidati gli studenti di Benevento e Napoli.

Ora ci si prepara per l’altra grande Finale , Quella delle Classi Quinte che si terrà il 30 Aprile presso Il Centro Commerciale Campania , dove si prevede l’arrivo di circa 3000 persone. Sicuramente un palcoscenico di prestigio che darà ad “High School Game “ un rilievo notevole.

Stiamo cercando di fare il meglio del meglio, dice Elisabetta Merola responsabile del Concorso in Campania, e soprattutto pensiamo in grande; Abbiamo cercato di fare il massimo per High School Game mettendo a disposizione un’organizzazione notevole. Per le finali abbiamo avuto la fortuna di avere due Location prestigiose e ci teniamo a fare bella figura, quindi come per le Quarte, anche con le Quinte ci organizzeremo al meglio mettendo a disposizione dei Bus per chi non ha possibilità di arrivare al centro per dare la possibilità a tutti di partecipare.

Si Ringraziano Le Location, Gli Sponsor, Gli Enti che hanno dato il loro Patrocinio, i Partner Tecnici, i Collaboratori e tutti coloro che hanno dato il loro contributo per il Concorso.

Un Ringraziamento particolare da parte di Elisabetta Merola , và ai Docenti referenti ed ai rappresentanti delle classi coinvolte nel concorso, che sono l’Anima di High School Game .

E’ Grazie a loro che oggi possiamo dire che la Campania si Muove, è Viva  ed ha Tanta Voglia di Mettersi in Gioco!

Grazie.

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blankshineTeseo775anastejaharleqingiulszxlcile54darkanoidarmandotestipsicologiaforenseTheLastDayOfWinterkremuziochristie_malrylimespeziatoDEMETRYUS
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963