Creato da laura_baratta il 28/02/2008

Allusioni::..

La realtà è una cospirazione creata dall'illusione dei sensi

 

 

« Messaggio #14Messaggio #16 »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 04 Luglio 2008 da laura_baratta
 

Mi sono rinchiusa in un mondo piccolo e oscuro senza uscita.
Credo sia stata una forma di sopravvivenza la mia una forma di difesa : fuori
come se niente fosse, dentro stavo malissimo ... e alla lunga le conseguenze sono
arrivate. Mi sono chiusa a riccio cercando di difendermi dal male che mi
facevi. E solo adesso comincio a rendermene conto. incredibile come la psiche
umana cerchi di difendersi....una specie di legge di sopravvivenza. Ma forse
comincio ad intravedere una luce nel tunnel che sto attraversando una luce
debole sul fondo ma pur sempre una luce.



ll male che mi hai fatto è forse più
grande di quello che potevo aspettarmi.



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

A LUI...MASTROIANNI...

 

METTI UNA SERA A CENA

 

I SOLITI IGNOTI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosabettellaletizia_arcurivava_ovettasaldea2007manu.rossanapilckivacuum82giulix777Lo.Scrittoreantonia.sassoaurora.polareterry_24Uddip10mesand74ladyld
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANIMA IMPRIGIONATA


 
 "Toccherà mai la superficie
della mia piena coscienza
quel ricordo,
l’attimo antico
che l’attrazione
d’un attimo identico
è venuta così di lontano
a richiamare,
a commuovere,
a sollevare nel più profondo di me stesso?
Non so!”
 
 
 

IO



Non imprigionare
la mia sterile testa
tra le tue mani...

baciami,
mordimi,
sei ciò he è dentro di me
ed è lontano...

ho sete di te...
lascia che le mie dita corrano
per i sentieri
del tuo corpo...

 

 
SOLITUDINE SOSTENUTA DA UN VOLO
COSTANTE COME UN GRAVE FIORE
DISTESO SENZA SOSTA FINO A COMPRENDERE
LA PURA MOLTITUDINE DEL CIELO...
 

ARE YOU THERE?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963