Creato da oldboy1975 il 31/07/2006
L'estenuante ricerca dell'Individuo, in un'epoca concepita per le masse
 

 

« Messaggio #49in divenire, sempre »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 11 Aprile 2008 da oldboy1975

La campagna elettorale si chiude sugli stessi toni patetici coi quali era iniziata. Una bella lite sulla presunta idiozia di un calciatore. Non credo serva sottolinearlo ma cerchiamo davvero di inquadrare la situazione e rendiamoci conto della pochezza che contraddistingue chi sicuramente (l'uno o l'altro) ci governera'. E' televisione esportata alla politica, fiction calata nel reale, reality show dentro i palazzi del potere. Mi sembrerebbe quasi la stessa cosa se dovessi mandare un sms per dire la mia su chi estromettere dal GF invece che entrare in cabina elettorale per apporre la piu' significativa delle x. Ormai le cose si confondono, nell'apparenza, per come vengono presentate. La mia crocetta sara' a favore di chi si e' distinto (un minimo), cercando di porre questioni ideologiche ma non dimenticando di parlare di fatti concreti. Pd e PdL non mi sembra abbiano parlato ne' degli uni ne' degli altri, ma forse me lo sono perso io... E' disarmante sapere che saro' governato da qualcuno che per tutta la campagna elettorale non ha espresso un'idea, se non vaga e qualunquista. Al voto, quindi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

claudio.f5pazzadimesemprespioso0oldboy1975azizwhitekikko600antobifabpat72margherita_radaellipsicologiaforensepreshitsunamidgl4desioaidesianiluciana_amato
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei link preferiti

- Tika
 

Contatta l'autore

Nickname: oldboy1975
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963