Creato da: ilMEV il 30/05/2009
punto. e a capo...

Ho firmato, tu?

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Fuori c'è un mondo

- [ orsociccione ]
- [ pandalikes ]
- [ umarells ]
- [ gabrio ]
- [ spora ]
- [ spinoza ]
- [ daveblog ]
- [ diegozilla ]
- [ uccidiungrissino ]
- [ educazionecinica ]
- [ meparlaredonna ]
- [ macchianera ]
- [ selvaggia ]
- [ pulsatilla ]
- [ lapupa ]
- [ peppe ]
- [ zoo ]
- [ wolvi ]
- [ leganerd ]
- [ starwalls ]
- [ catastrofe ]
- [ premierotti ]
- [ metilparben

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultimi commenti

Le parole se ne andarono. Poi, arrivò il momento dei...
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2021 alle 20:45
 
io sono una architetta mancata e devo dire che mi comporto...
Inviato da: nonnaelenam
il 01/06/2012 alle 12:16
 
Mossoccia!!!
Inviato da: A.casa.di.Luca
il 11/05/2011 alle 09:38
 
Uno l'ho già chiuso... poi oh... uno per le cazzate lo...
Inviato da: A.casa.di.Luca
il 28/10/2010 alle 14:46
 
devo crederci?
Inviato da: ilMEV
il 28/10/2010 alle 13:46
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Post

I miei POST in rigoroso ordine cronologico!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

In quanti NON stanno facendo all'amMmore?!?

 

Conquisteremo il mondo

Promemoria

Ho letto:

Giancarlo De Cataldo - Onora il padre

Italo Svevo - La coscienza di Zeno

Stiege Larsson - Uomini che odiano le donne

Carlo Lucarelli - L'ottava vibrazione

Antonio Tabucchi - Sostiene Pereira

Margherita Bianchini - 101 cose da fare a Bologna almeno una volta nella vita

Antoine de Saint-Exupéry - Il piccolo principe

Antoine de Saint-Exupéry - El principito

Mario De Micheli - Le avanguardie artistiche del novecento

Stiege Larsson - La ragazza che giocava con il fuoco

Danilo Maso Masotti - Il Codice Bologna

Stiege Larsson - La regina dei castelli di carta

Idelfonso Falcones - La cattedrale del mare

Marco Galli - Una voce tante voci

Idelfonso Falcones - La mano di Fatima

 

 

 

 

 
« RisFergieFelicità »

Non è mai un errore - Raf

Post n°50 pubblicato il 11 Luglio 2009 da ilMEV
 
Tag: music, vita

Ti guardo per l’ ultima volta mentre vado via
Ti ascolto respirare non scatto la fotografia
Non porterò nessuna traccia dentro me
niente che dovrò rimuovere.
Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male
Se hai amato era amore, non è mai un errore
Era bello sentirti e tenerti vicino
Anche solo per lo spazio di un mattino.
Ti guardo per l’ ultima volta mentre vai via
Ti vedo camminare, è come per magia
non sarai pensieri, non sarai realtà
Sai che bello, sai che felicità..
Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male
Se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello guardarti e tenerti per mano
O anche solo immaginarti da lontano
E se hai mentito è uguale ora lasciami andare
Ma se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello sentirti, rimanerti vicino
Anche solo per lo spazio di un mattino
Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi
e sentirai freddo dentro
Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino
e per quel giorno tu mi porterai con te
Se hai giocato è uguale anche se ancora fa male
Ma se hai amato era amore e non è mai un errore
Era bello sentirti e tenerti vicino
Anche solo nella luce del mattino
E se hai mentito è uguale ma ora lasciami andare
Se hai amato l’ amore non sarà mai l’ errore
E’ stato bello seguirti, rimanerti vicino
anche solo per lo spazio di un mattino.


 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se adesso fa un male cane, anche se non so più chi sei o dove sei, anche se sto piangendo come una fontana per una canzone, anche se ho in mente la fotografia di noi due che ci separiamo piangendo mentre scendo le scale di casa nostra, anche se gli errori servono per poter crescere, anche se vorrei urlarti che ti amo, anche se sento di avere perso un'occasione irripetibile, anche se il mattino allungo ancora una mano dal tuo lato del letto, anche se vivere ha perso di significato, anche se non so fermare un fiume figuriamoci il mare, anche se non riesco a pensare a questa giornata senza te, anche se sono bravo a dare consigli ma non a seguirli, anche se hai amato ed era amore non è mai un errore, anche se spero sempre che il futuro ti riservi ancora il meglio, anche se spero sempre che il futuro mi riservi ancora il meglio, anche se non so da che parte ricominciare tutto, anche se la cosa più difficile è lasciarti andare, anche se pensare a una vita senza te significa aver perso i sogni, anche se non sono più capace di portare avanti le cose senza gli obbiettivi che ci eravamo prefissi insieme, anche se ho perso i nostri giochi e i nostri scherzi, anche se ci sono le tue cose in un armadio finalmente ordinate, anche se non so dare un nome ad uno stato di non grazia, anche se non ho la facoltà di poter far tornare indietro il tempo, anche se non so riscrivere la storia di noi due, anche se ... 

 

anche se ...

 

rivivrei tutto daccapo perchè sono un matto autentico e perchè non sono capace di rinunciare a quella che è stata la mia vita... tra un po' mi passerà, vero?  
e vorrei che a rassicurarmi fossi proprio tu...


mi passerà

mi passerà

mi passerà

mi passerà


 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963