Creato da lapazzaglia il 09/09/2014

Presentazioni..

Un giro dentro le anime piu' gustose e a volte inutili

 

 

perche'?

Post n°14 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da lapazzaglia
Foto di lapazzaglia

Dicono che l amore vince tutto...

e già questa cosa mi smbra una cagata pazzesca...l amore vince quelle cosine inutili chiamate discussioni, e se di discussioni ne hai 89 al giorno, dell amore me ne faccio poco, magari i fatti sarebbero piu' graditi.

Ognuno ha i suoi geni, tu di geni-alità ne hai poca, di tuo modo fanciullesco di  gestire le situazioni andrebbe bene se stessi con il cavallo di pippi calze lunghe, ma con gli esseri umani , va tutto in un altro modo.

L amore, che cazzo è ? una parolina magica che smuove le montagne a detta di qualcuno che molto probabilmente e' ancora convinto che la famiglia del mulino bianco esista.Lamore e' tutt' altro che facile, anzi a volte e una rottura di coglioni, due entita' si incontrano, geni assassini di altri geni, un mix di caratteri, nonni zii, ( io credo che tu abbia preso i geni anche del cane) e un unica speranza, che esorta all arrendersi nei peggiori dei casi al fatto che cambiare sia troppo sbattimento per te e per chiunque ( ma adesso mi domando ..che sbattimento sia.Mica ti si chiede di partire volontario in siria e fare da pacco bomba, ti si chiede di rispettare delle delicatezze che l altro necessita)

E sai che sbattimento !

Aveva ragione dot attilio, sono troppo emotiva, troppo buona, troppo idiota, un esserino vivente che non avra' mai quello che merita, o che trovera' a suo malgrado pensi , di averli schivati tutti, sempre e solo persone superficiali, che si  l ameranno, ma non la  capiranno ,mai.

( parole testuali, in chiave mitologica, Don Attilio è molto diretto, a volte anche troppo)

E che sfiga, Signore mio ! per tutte le pietre del Sinai.

Volesse il cielo che lo spirito santo sotto forma di supposta ti illuminasse un attimino, saremmo tutti contenti caro mio .

Ma se non e' sceso su di me quando 1 anno fa decisi di scegliere di provare a costruire qualcosa con te, siamo messi male.

Mi sento apatica, scocciata, non ho piu' quella bimbetta petulante che conta e scava minuti nell attendere il tuo arrivo, sono giorni che ti schivo come un satellite in collisione perpetua, non riesco amuovermi per ritrovare la  propria orbita.

Comete incandescenti, spente.

sono molto stanca.

non godo dell imminente uscita dell antologia di poesie a 13 mani a cui partecipero'

svio qualsiasi forma d ' arte a cui mi si chiede di mettere becco e pennello.

scazzo.

e come sempre perdero' tutto, perche i treni quando passano passano....

poi c e la storia dell aspetta il tuo cadavere sulla riva del fiume, ma si vede che hanno chiuso la diga e sto cadavere s'e' perso.

speriamo passi uno snikers!

 

 

 

 
 
 

Indila

Post n°13 pubblicato il 26 Settembre 2014 da lapazzaglia

Indila è da sempre la mia più cara amica...cara nel senso che costa una fatica esagerata...

Indila è convinta che tutto quello che ha attorno emani o meno energia positiva o negativa e che il suo gatto pippo le converga tutte in un lato preciso della casa, dove è sito una roccia di non so bene che ..a fare da scudo protettivo.

mmmm....penso .... una roccia a scudo protettivo ? caspita allora MIVA poteva tranquillamente non sgangiare componenti a nessuno, povera donna..

Indila, ha avuto almeno 9 storie serie durate anni, finite in tragedie spazio temporali, nei più fortunati rimaneva folgorata dall' idea massima che " forse era stato meglio così"..

( illuminazione in cui io non ho mai creduto poiche' i pianti  duravano almeno l anno successivo )

Indila crede che solo avendo un figlio e sposandosi una donna si senta realizzata, tant' è che di solito nel primo anno di fidanzamento porta  l' ignaro essere umano ad essere trascinato nel turbine della paranoia con :

1) visite guidate da tutte le amiche sposate con figli

2) giochi di gruppo con i suddetti genitori e figli

3) trombate mirabolanti con alla fine la frase " facciamo un bambino "

Ecco , se io fossi un uomo doo un anno a sentire la valchiria delle lenzuola piquet che mi dice una cosa del genere , diventerei sterile all' istante e smollerei il colpo dando alla "pazza"  il chiarimento supremo del " tranquilli, vediamo come va poi decideremo, non ho nemmeno fatto il primo tagliando che gia' mi chiedi maranello!

Di solito pero' le storie di Indila durano almeno 5 anni buoni , 5 anni dove silente aspetta che l amato le chieda in dono un figlio o le chieda la mano .ecco di solito la mano non arriva mai e il punto figlio e' spesso sviato da  " compere su ebay di vari oggetti non proprio indirizzati al mettere su famiglia"

Diciamo che:

una ps 4, giochi vari, camicie , vestiti, e dvd di colossal spaziali  non siano uguali a " un bel conto in banca dedito al pargolo futuro ".

Nonostante io sia la regina dell 'acidità ho spesso cercato in varie cene organizzate dopo 3 anni di amore fittizio di portare l amato a parlare chiaro , sul quello che  voleva in primis dalla mia amica e in secundis dalla vita in generale, di solito la risposta era sempre la stessa per tutte le storie precedenti : " io non voglio figli , non so se ne vorrò a lei l ho detto se le va bene convivere e fare i picci picci ok, ma matrimonio e figli grandi patate !"Di solito grazie alla mia faccia come il culo , osavo sempre fare chiarezza nel cuore della mia giovane amica che ogni anno diventata   giorno dopo giorno un obelisco di cellulite, ma la chiarezza, come la più inutile delle novelle veniva sempre interpretata come un mio mettere zizzagna tra il loro grandissimo amore e dal tempo necessario affinchè lui capisse che voleva figli e famiglia.

Io non ho una grande considerazione del cervello umano maschile, anche se lo trovo molto più interessante nello smaltimento delle  menate di tutti i giorni a differenza di alcune donne che delle paturnie fanno parodie d' annunziani, ma qui , ho potuto studiare il soggetto più idiota per anni di una donna che pur di avere un uomo al suo  fianco acettava di rinunciare a quello che era il suo più grande desiderio , una famiglia e un figlio .

Signori miei, nella mia vita io in prima persona ho conosciuto e abusato di cervelli umani maschili che perfino il pongo a livello di profondità avrebbero superato, ma non mi sono mai persa d' animo nell affermare , che se non avevo un uomo al mio fianco sarei morta.Quindi figuriamoci se non sbarello a sentire una marea di stronzate filosofiche sulla storia della p mela tagliata, dell  anima gemella, si insomma tutte quelle stronzate che si leggono sui libri dei vostri grandi paladini, moccia, volo, etc.

Lamore in coppia è un delirio mentale, è una guerra continua su tutti  i fronti è l' incontro di due perfetti sconosciuti che decidono di mettersi prima sull 'attenti, poi di spararsi a vicenda , per poi finire alla taverna ( consolidazione coppia) a bere ogni sera fino allo svenire dei sensi.La coppia a meno che siate  minni e topolino  e' una sfida che ognuno dei due si fa, di voler vincere ogni giorno ...un giorno insieme.

Non è l' incontro di due solitudini, che povere ..hanno sofferto tanto e quindi, amiamoci, che non facciamo male a nessuno, ma sparateviiiiiii,

QUELLO CHE SENTO E CHE BISOGNA GUARDARSI E CAPIRE CHE SI "ESISTE  A BREVE TERMINE" CHE NON C'E' TEMPO PER I BARBATRUCCHI,CHE  SE MI VUOI SONO QUI CON LE MIE FERITE I MIEI BUCHI NEL CUORE, CON LE MIE FISSE E A VOLTE TI FARO' GIRARE TALMENTE TANTO I COGLIONI CHE LA TRAGE DI ERBA SARA' UNA FAVOLA DELLA BUONANOTTE ( rispettoassoluto per questa  tragedia) SE MI VUOI ASPETTAMI DOVE SARO' PIU' LENTA, CERCA DI CAPIRMI E METTI LE MUTANDE SPORCHE IN LAVATRICE E NON PER TERRA...FACILE...EASY SIAMO ESSERI CAPACI DI PENSARE E GUARDARE OLTRE. almeno a me piace pensarlo

L avita è cosi' breve per prendersi per il culo , per una scopata o un sano week end di follie...

Indila, rimarra' ancora nella sua tana per anni se non impara a fare chiarezza  prima dentro se stessa, e poi in faccia a quell ometto che si troverà di fronte, ma lavorando al posto dove partono gli aerei avra' da sollazzarsi parecchio prima di  farne atterrare qualcuno  senza doversi fare fare il pieno !

 

Povera me che devo anche ascoltarmi parlare!

 
 
 

Come si fa a esistere o resistere se...

Post n°12 pubblicato il 22 Settembre 2014 da lapazzaglia

Non cè mai una sicurezza in niente..

 

 
 
 

Ma dai....

Post n°11 pubblicato il 17 Settembre 2014 da lapazzaglia

Non capisco molto bene perchè le persone si autoconvincano , dopo vari fallimenti con altre donne, che la loro ex, di cui hanno parlato malissimo e per di piu' mollato senza troppe parole o scuse, ridiventino l' ggetto dei propri desideri ....

adesso....io sono amica di entrambi...ma come posso andare dalla mia amica e dirgli " sai cara amica, lui , si quello la, che ti ha mollata come una merdaccia inneggindo alla laiberta'..vorrebbe tornare da te " naturalmente la parte del " ci ha provato con mezzo mondo e gli e' andata male la evito"....

mi schierero' a questo giro , dalla parte del muro....non potendo essere di parte....

ma io mi domando, molli una dopo 6 anni, dopo 6 mesi che non batti chiodo , ti rinnamori della tua ex ? ce  qualche cosa che non mi torna......

uomini e donne queste folli invenzioni.....

 

Sono anni che scrivo di questo argomento e da anni i miei fidatissimi , mi mandano le loro esperienze da mettere in questi " tomi" la maggior parte di loro , ha tradito e ingannato, l' altra , quella un po zoppa, ha subito, magari anche in silenzio, quando si rincontrano, di solito gli zoppi l anciano la stampella in segno di sfida, i muti " passati >" scappano.

Ho capito che nel corso delle mie pubblicazioni con relativi incontri con i miei lettori e i propri ex,  che quello  che fa piu danni è sempre colui /i che alla fine di un discorso esce con la frase " e' passato tanto tempo vai avanti" e lo stesso non si accorge di essere ufficialmente  un fallito. o il fallito della situazione stessa.

E non cè più disgusto per me, di essere sullo stesso terreno anche solo con uno di questi / e individui...

Le persone peggiori , superficiali, rendono questo merda di posto ancora più  privo di senso .

Per fortuna il nuovo suv con cui ti indebiterai fino alla sacca scrotale è già in concessionario ad aspettarti con le tue domande inutili al venditore.

gesu'giuseppemaria..che tristume.....

 

 

 
 
 

una vita insieme alla bottiglia dell " acqua santa"

Post n°10 pubblicato il 16 Settembre 2014 da lapazzaglia

https://www.youtube.com/watch?v=c29fP8Knt_M&noredirect=1

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963