A.C.MILAN.fans

tutto o quasi del Milan

 

 

oggi

Post n°31 pubblicato il 29 Ottobre 2010 da viva_il_milan

 

 
 
 

oggi

Post n°30 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da viva_il_milan
Foto di viva_il_milan

20 ottobre 2010 - Il Milan ha fatto rientro alla Malpensa nel primo pomeriggio da Madrid dopo la sconfitta di Champions contro il Real. Allegri ha concesso una giornata di riposo. La squadra si ritroverà domani mattina a Milanello per iniziare la preparazione, in vista del posticipo di lunedì contro il Napoli al San Paolo. Da verificare le condizioni di Thiago Silva e Abbiati, assenti al Santiago Bernabeu.

 
 
 

musica

Post n°29 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da viva_il_milan
Foto di viva_il_milan

17 ottobre 2010 - Massimiliano Allegri, per la sfida di Champions League contro il Real Madrid - in programma martedì al Bernabeu - ha convocato Thiago Silva, uscito ieri sera, nella ripresa della gara con il Chievo, a causa di un fastidio alla caviglia. Convocato regolarmente anche Abbiati, malgrado un risentimento all'adduttore destro lamentato contri i veronesi. Nel dettaglio, Allegri ha inserito nella lista per l'incontro di Champions in Spagna, i portieri Abbiati, Amelia e Roma; i difensori Antonini, Bonera, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta e Yepes; i centrocampisti Abate, Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, e Strasser e gli attaccanti Ibrahimovic, Inzaghi, Pato, Robinho, Ronaldinho. Indisponibili Ambrosini e Jankulovski, non convocato Oddo. La lista è stata diramata dalla società rossonera al termine dell'allenamento mattutino a Milanello cui ha preso parte anche Thiago Silva. Nella serata di ieri, i medici del Milan avevano ipotizzato, per il brasiliano, una possibile distorsione alla caviglia con una botta al perone escludendo ripercussioni sui legamenti. Sull'erba di Carnago - e sotto gli occhi del c.t. del Brasile Menezes, in Lombardia per controllare i suoi nazionali e valutare il possibile ritorno nella Selecao di Ronaldinho - i calciatori si sono divisi in due gruppi, lavoro all'interno della palestra per quelli schierati come titolari contro il Chievo hanno svolto l'intera seduta all'interno della palestra, lavoro atletico per gli altri. Tra i singoli Robinho e Abate hanno svolto scatti in salita mentre Inzaghi e Papastathopoulos hanno corso sul perimetro del campo centrale. Dopo la parte atletica, il gruppo si è trasferito sul campo esterno per sostenere una partitella a metà campo.

 
 
 

baci

Post n°28 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da viva_il_milan
Foto di viva_il_milan

12 ottobre 2010 - Seduta pomeridiana a Milanello in vista del Chevo (sabato alle 18 a San Siro). Ancora assenti i dieci nazionali, che rientreranno domani. Dopo il riscaldamento a secco tra gli ostacoli e i birilli, a seguire stretching. L'allenamento è poi proseguito con la squadra divisa in due gruppi impegnati in un lavoro dedicato alla rapidità: una serie di sfide con dribbling uno contro uno su tre postazioni differenti. La seduta è poi proseguita con una partitella su una metà del campo nove contro nove. In conclusione di allenamento i giocatori hanno provato una serie di cross dalle fasce e di conclusioni a rete. Ambrosini ha lavorato a parte.

 
 
 

ieri

Post n°27 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da viva_il_milan
Foto di viva_il_milan

Pato: "Lascio solo per il Barça" Abbiati in grande recupero Antonini nel gruppo Zambrotta: "Sorpreso e felice" Abbiati, lo stop è di 20 giorni 3-0 1-0 1-0 Vedi la Rosa | Vedi la classifica

10 ottobre 2010 - Oggi la squadra gode di un giorno di riposo, concesso da Allegri. Gli allenamenti in vista dell'anticipo di sabato alle 18.00, contro il Chievo, riprenderanno domani pomeriggio, ancora senza nazionali.

Gasport

  • 09/10
  • 08/10
  • 06/10
  • 05/10
  • 04/10
STATS
  • ULTIME TRE PARTITE
  • MILAN-JUVENTUS
  • GENOA-MILAN
  • MILAN-FIORENTINA
  • PROSSIME TRE PARTITE
  • -
  • -
  • -
 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: viva_il_milan
Data di creazione: 25/08/2010
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kriptonidevera.caselampone850marcello.rolleriscavoniA_T_T_I_L_Abigdodo1965idianaviredpluribannato_segatogiammarco999cuore.rossonero2010piccirolunaweb2009_2giulianmic
 

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 

Marco Amelia

Numero:1

Flavio Roma

Numero:30

Christian Abbiati

Numero:32

 

 

Bruno Montelongo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963