A.C.MILAN.fans

tutto o quasi del Milan

 

 

 
 

oggi

Post n°25 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da viva_il_milan
Foto di viva_il_milan

 
5 ottobre 2010 - Il Milan riprenderà la preparazione nel pomeriggio di mercoledì a Milanello. I rossoneri si ritroveranno alle ore 15.00 all'interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle ore 15.30. Zambrotta è a Coverciano con la Nazionale: "Questa è una Nazionale nuova, e tuttavia il clima che si respira è quello delle precedenti Nazionali, con uno spogliatoio sereno e tranquillo. Ora c'è solo più entusiasmo perchè sono arrivati nuovi giovani ed ognuno di loro vuole dare il 110% di se stesso. Ci vorrà tempo perchè si veda il lavoro di Prandelli ma già in queste prime partite sono arrivati messaggi positivi per il progetto del mister. L'attentato di Londonderry? Anche in Sudafrica avevamo paura ma le forze dell'ordine ci hanno aiutato molto. Spero che possiamo stare tranquilli anche a Belfast. Si, sono un po' sorpreso di essere qui malgrado sapessi che una piccolissima speranza di tornare in azzurro c'era. Non ho mai detto di volere la Nazionale a tutti i costi, e non nutro spirito di rivincita verso nessuno, ho solo tanta voglia di giocare ancora. È per questo che anche nel Milan cerco sempre di dare il 100 per cento. Non voglio togliere spazio a nessuno, e ritengo che in Italia di giovani interessanti ce ne siano, anche se al momento non sono al top della forma".
gasport

 
 
 
 
 

2punto0

Post n°23 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da viva_il_milan
Foto di viva_il_milan

.

 
 
 

oggi

Post n°22 pubblicato il 29 Settembre 2010 da viva_il_milan
Foto di viva_il_milan

 
28 settembre 2010 - Allegri promuove il Milan. La rete subita dall'Ajax brucia ma l'1-1 soddisfa alla fine il tecnico rossonero perché la sua squadra "ha fatto una buona partita, abbiamo avuto anche le occasioni per vincere e uscire imbattuti da questo campo è comunque importante". Tra l'altro "abbiamo giocato in un modo diverso ma sono contento di quello che i ragazzi hanno fatto", anche se "potevamo sfruttare meglio la verticalizzazione, con qualche inserimento da dietro - continua nella sua analisi Allegri - Le situazioni più favorevoli per noi sono nate da alcune giocate molto semplici, dobbiamo ancora migliorare e lavorare ma è difficile, giochiamo ogni tre giorni e anche se alleni una grande squadra, c'e sempre bisogno di lavorare. L'abitudine alla ripetizione delle cose è importante, avere una buona organizzazione e due-tre situazioni da poter applicare è un vantaggio per tutti". Nell'attesa, però, c'è Ibrahimovic a togliere le castagne dal fuoco ma non solo, perchè, sottolinea il tecnico toscano, "la squadra sta crescendo da un punto di vista fisico e mentale e questo è importante". I difetti, comunque, sono ancora visibili e Allegri spera di correggerli in fretta. "Sento dire che il Milan non corre ma non è così, il Milan corre solo che alle volte lo fa un po' male, con un notevole dispendio di energie - spiega - Se riuscissimo a essere più organizzati si soffrirebbe di meno, si correrebbe di meno e saremmo più lucidi quando abbiamo la palla".

Gasport

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: viva_il_milan
Data di creazione: 25/08/2010
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Kriptonidevera.caselampone850marcello.rolleriscavoniA_T_T_I_L_Abigdodo1965idianaviredpluribannato_segatogiammarco999cuore.rossonero2010piccirolunaweb2009_2giulianmic
 

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 

Marco Amelia

Numero:1

Flavio Roma

Numero:30

Christian Abbiati

Numero:32

 

 

Bruno Montelongo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963