Blog
Un blog creato da charliebrowna il 31/03/2006

Charlierìe

del tappeto sbattuto in sull'uscio

 
 

AREA PERSONALE

 

NON SOLO QUI

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2023 alle 16:30
 
thank you for this information
Inviato da: agence web tunisie
il 22/10/2021 alle 18:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 30/07/2018 alle 16:21
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 30/07/2018 alle 16:20
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 16:20
 
 

TAG

 

 

« del torcicollo non parlo.Sento che diventerà alco... »

Com'era calda la mia Valle.

Post n°1541 pubblicato il 20 Luglio 2010 da charliebrowna
 

Una normale mattinata in Valle.
Faccio anticamera per chieder lumi al boss su una pratica.
Naturalmente in sua compagnia c'è lui, il Codalix, in versione Sono L'Impiegato Modello E Pure Il Più Bello - Amatemi Pure, A Pagamento.
Attendo, attendo, mi raggiunge Kermit per annunciare che sono arrivati i clienti, e attendiamo, e attendiamo.
Dopo circa un quarto d'ora di minuti e di moine, esce dalla Gran Cella. Entriamo.
- Cosa volete da me? (eccerto! ti urti a sentir gli sbavamenti esistenziali dell'Untuoso e poi te la prendi con noi)
Io bofonchio la mia richiesta umilmente (quando ha le anime girate, l'optimum è dar sempre ragione a testa bassa, far le richieste a testa bassa, dir sempre di sì a testa bassa, allontanarsi a testa bassa e mai di schiena).
Mi risponde. Prendo nota. Vede Kermit alle mie spalle.
- E' arrivato l'ingegnere?
- No, non ancora, però i clienti sono arrivati e avrebbero fret.. - No! Lasciali aspettare.
Trotterelliamo via, ammettiamolo, con una certa celerità di sopravvivenza.
Kermit aggiorna i clienti dell'attesa.
La cliente più scollacciata chiede: "ma arriva anche l'ingegnere, vero?"
La osserviamo. Accenniamo un sorriso. Rispondiamo in coro: "sì sì, arriva".
Torno verso la mia cella.
Ed eccolo, l'ingegnere. Trafelato. Mi saluta. Lo saluto.
Dietrofront. Lo seguo.
Assisto all'incontro con la valchiria attempata. Che si accarezza il ginocchio lascivamente guardandolo.
E lui, l'ingegnere, se ne frega della procace ammiratrice.
Ha altre necessità.
- Scusi, dov'è il bagno? Che stamattina non ho ancora avuto tempo?
Appena si chiude in bagno, la sciurotta si sistema la balconata, si rassetta i capelli, si sistema il trucco.
E da dietro il cantuccio arriva il Boss.
- Ho sentito la voce dell'ingegnere! E' arrivato?
L'ingegnere è quarantatreenne alto biondo occhi turchesi. Bello. Anzi bellissimo.
Praticamente lui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mentedanzantecomelunadinonsolopolstheQuivisunusdepopuloahuradevaPinkturtlefalco58dglcattadoririccardoangela.fransampei6dglmaric.69MattAndreaumbertorusso1948valentina.raiola
 

BLOGSTERS

 

OBOLO VATHELICO

 

CLICK

L'autoritratto l'ho fatto io.
Le foto accanto al titolo è di Andy Bell e quella in fondo alla pagina sul sito del National Geographic.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963