Creato da Mit2 il 24/09/2008

mkdl

Ciò che Vorrei dirti di più bello, non te l'ho ancora Detto.

 

  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

  

 

CIò CHE AVVIENE NELLE NOTTI DI MUSICA:

- Principessa
- Avrà cura di te
- Primavera
- Sono Io
- In tutto il mio Cuore
- Sospeso nel tuo cielo
- Cosa rimane di Noi
- Strada
- Da qui

 
 
 
 
 

 

« Da una piccola finestra.L'Accordo Stonato »

In Una Notte Così

Post n°61 pubblicato il 27 Aprile 2009 da Mit2
Foto di Mit2

In una notte così, a cosa serve tentare di conquistare il mondo, quando è il mondo a conquistare i tuoi occhi.

Amami come se fossi capace di non chinare il capo quando mi guardi.

In una Notte così, mi hiedo che uomo vorrei essere, se non quello capace di farsi amare da te.

Sotto queste stelle la mia luce è talmente tenue che penso sia impossibile non confondersi.Come farai a sapere ch’io sia fra tanti?
Quante idee si ripiegano su se stesse.Quanta tenerezza scorre sotto questo fiume di stelle.

Amami.

Amami perché ammiro il cielo.

Amami perché in una notte così è impossibile non amare qualcuno.

Amami perché se non lo farai non avrà senso ogni stella che ammiro.E toglierai dal mio sguardo ogni piccola luce.

Ed il cielo non sarà più in grado di capire cos‘è importante da ciò che non lo è.

Ed io non sarò più capace di amare,

nemmeno in una notte così.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  

 

FACEBOOK

 
 

  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mit2COCO_MADEMOISELLE_RMantonio.idrahello.kappaadoro_il_kenyaOdile_Genetsabrina823idlenesssagitario.pemopsicologiaforensebarbaralandisissolettacile54laboratoriofiscalevcorsaro
 

  

 

  

 
Ciò che all'interno di un Cuore, dovrebbe non mancare mai anche se nascosto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963