Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

IL MIO (NUOVO)QUARTIERE Vol.3

Post n°127 pubblicato il 07 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Apro gli occhi. Giro la testa verso di te,dormi,avvicino la mia mano sulla tua bocca aperta,non l'appoggio,la tengo a poca distanza per sentire se sei vivo o morto. Respiri. Scendo dal letto a castello. Apro la finestra,un raggio di sole che si scaglia dentro il mio occhio sinistro,con la mano copro il raggio di luce.Per affacciarmi,mi sporgo,c'è gente che parla a capo dei vari appatamenti,la signora pazza della lavanderia  apre la sua bottega, un'ambulanza ammutolisce il rumore delle parole e dei gesti,un incidente a pochi metri da casa,estraggono il corpo dalle macerie. Salvare altre vite,uomini coraggiosi che rischiano ogni giorno la pelle. Sono loro i veri angeli. Ti svegli,sgrani gli occhi,tu sei vivo.Sorrido.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 126

Post n°126 pubblicato il 06 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

"68" VAI A FARE IN CULO  INSIEME AI PROF DI MERDA CHE HANNO MESSO QUESTI CAZZO DI VOTI!!! SONO INCAZZATO,NON NERO,MA DI PIU'!!!!!

SFOGO -parte seconda-

E' stata l'ennesima delusione di questa scuola. Fino alla fine. Ho dato sincerità,schiettezza,forse troppa,tutto questo non appaga. Bisogna essere forse falsi ed ipocriti per andare avanti,giocare di furbizia e astuzia.Tranne 2 o 3 voti  giustamente meritati,per quanto riguarda gli altri ci sono stati manipolazione,giochi di sorrisi e intese perfette. So che l'ingiustizia persiste in questo mondo e il mio problema a confronto è una clamorosa cazzata,ma non me ne importa nulla, ogni tanto essere egoisti fa bene. Penso a me.Penso al mio nervoso,penso al veleno che sputerò davanti a quelle persone che meritano questo! Sarà un massacro!Andatevene a fanculo stronzi ipocriti di merda!E non è ancora finita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 05 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Tag: mat&fra

AGGIORNAMENTO

Ieri sera non ho dormito a casa mia, ma dal mio fidanzato,mamma incazzata  perchè oramai non riusciamo a  stare insieme 10 minuti consecutivi da qnd è comparso nella mia vita Mattia. E' ridicolo quanto bello, il movimento che ci univa,lui si spostava e io mi univo,mi allontanavo ed era  lui a quel punto che si avvicinava a me e mi stringeva forte forte.Mano nella mano,gambe nelle gambe,intrecciate fra di loro,abbracci,odore del tuo respiro per tutta la notte.Respiri profondi.

Problemi con i capelli per Mattia stamattina,il gel nuovo era troppo colloso e in più  i suo capelli castani stavano dappertutto tranne che nel senso giusto.

Troppo mielosi siamo stati ieri sera.Mi domando come andrà a finire la nostra storia e non riesco (a volte) a vivere giorno per giorno le sensazioni al completo. E' un difetto. E' paura forse. Ora comunque sto bene.Sia come sia.Vada come vada.

Wikipedia:L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo verso un'altra entità astratta o reale, ma più comunemente verso un'altra persona, basato sull'affetto, e/o sull'interesse(in senso lato), e/o sul desiderio erotico.


LA SVEGLIA DI MATTIA

Ogni volta,ogni santa mattina le mie orecchie vengono svegliate da questa suoneria di cellulare impostata come sveglia dal mio ragazzo! Non ne posso più,la conosco a memoria ormai! Aiutatemi a fargli  cambiare melodia,ve lo chiedo per favore!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

QUESTA E' UNA BURLA

Post n°124 pubblicato il 04 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Dopo la gioranta strapiena di ieri,al mattino gli orali di maturità che non azzarderò a dire se sono andati bene o male per scaramanzia e al pomeriggio,precisamente da mezzogiorno fine a mezzanotte,io, matti,la sandy ed alcuni suoi amici(gay) siamo andati a gardaland.Montagne russe,blu tornado,un'attrazzione che ti rulla tutto,sta di fatto che ora non mi sento più il corpo. Ritorno qui su digiland e noto che la mia casella in pvt a forma di busta lampeggia. Leggo....

messaggio inviato da ilvillaggio01

Sono partite le "selezioni gratuite" del nuovo reality televisivo: "IL VILLAGGIO".
E' un format inedito molto conteso dalle più prestigiose reti televisive nazionali. Prossimamente sarà pubblicata la rete ufficiale d'emissione.Può essere il tuo momento ...inviaci curriculum (o solo i tuoi dati) e foto e forse chissà potresti essere uno di loro.Per partecipare è semplicissimo e gratuito,visita il sito ufficiale: www.ilvillaggio.tv


Impazza il test fai da te. Ecco il mio. Pensi di conoscermi e invece.....

Francy Test

Chi è che ha fatto il test e si è firmato con il mio nick?!? A titolo informativo,Matti per ora è quello che mi conosce di più!Il mio amo!Ora è secondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 123

Post n°123 pubblicato il 01 Luglio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

FEMMINA

Perchè io sono la prima e l'ultima,
Io sono la venerata e la disprezzata,
Io sono la prostituta e la santa,
Io sono la sposa e la vergine,
Io sono la mamma e la figlia,
Io sono le braccia di mia madre,
Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli.
Io sono la donna sposata e la nubile,
Io sono colei che da alla luce e colei che non ha mai procreato,
Io sono la consolazione dei dolori del parto.
Io sono la sposa e lo sposo,
E fu il mio uomo che mi creò.
Io sono la madre di mio padre,
Io sono la sorella di mio marito,
Ed egli è il mio figliolo respinto.
Rispettatemi sempre,
Perchè io sono la scandalosa e la magnifica.

INNO A ISIDE, III o IV sec., ritrovato a Nag Hammadì

"Fammi sentire che sono una donna
senza bisogno di mettere una gonna
Fammi scoprire il mio essere gentile
senza bisogno di farti da mamma"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 122

Post n°122 pubblicato il 30 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

riuscirò a morire in un mondo in cui uccidere un animale sarà omicidio?

UOMO UGUALE BASTARDO

"Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno 
dell'uccisione di un animale nello stesso modo 
in cui essi giudicano oggi quella di un uomo"
Leonardo da Vinci

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
(Mahtma Gandhi)

 

non lo sapevo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 28 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

NON MI SONO MAI PIACIUTE LE BANANE

E'stato davvero bello ieri sera. Prendere il suo sesso in bocca,mentre i suoi fianchi spingevano sul mio viso. E' stata la prima volta in cui la colpa,l'umiliazione non hanno bussato alla mia porta. Amo tutto di lui,le sue mani,la sua bocca,i suoi occhi,il suo petto. Gli strappai un pelo con i denti,mi mandò scherzosamente a fare in culo e ricominciammo le efusioni,i preliminari.Dopo circa un' ora mi disse "Veniamo assieme",gli presi la testa con tutte e due le mani e gli risposi"sii maschione!". Ma l'altruismo prese di nuovo il sopravvento. Amo farlo godere,il suo sperma ha ricoperto il mio tatuaggio. "Amore,vado a lavarmi il culo", mentro con l'acqua risciacquavo il tuo piacere,mi domandasti "ti fa schifo lo sperma sul corpo?", "No..perchè?","Perchè ad alcuni fa schifo", "Hai mai preso della sbora in bocca", "Si ed è stato orribile, perchè fu sesso occasionale" risposi. Sdraiati sul letto,mano nella mano,poi ci siamo allontanati,al mattino sento il tuo movimento,cingi le tue bracci attorno al mio ventre,qualche carezza che mi solletica e mi fa apparire la pelle di brividi,poi sposti il braccio più su,la sveglia suona,la spegni,mi riabracci,dopo 5 minuti riusuona ancora,la rispegni e di nuovo mi abbracci. Ti alzi,ti prepari,"non trovo le chiavi della macchina...dove le ho messe???",mi alzo lentamente,mi appoggio al muro muovendo la testa,gli occhi asssonati,"amore sono vicino al televisore", "Bravo amore!io vado,tu dormi", un bacio a stampo,un bacio volante tra la fessura della porta che sta per chiudersi e mi dici" Mi raccomando studia oggi!","certo paparino!" Oggi non ho fatto un cazzo.Vergogna! Paparino mi sculacerà!

Il termine banana è applicato al frutto prolungato della pianta, che si sviluppa (nella specie e nelle varietà commestibili) in una serie di grappoli. Le banane pesano tipicamente fra 125-200 g, benché questo peso vari considerevolmente fra le differenti cultivar. Il frutto è commestibile per circa l'80%, il restante 20% è buccia; può essere consumato crudo o cotto.La parola banana deriva dall'arabo e significa dito. La banana, che non era ancora stata scoperta ed importata in Europa, veniva descritta nel 1601 come il frutto che profuma di rosa


“Ogni atto sessuale svolto dai 3 partecipanti dovrà essere riportato su questo Quaderno” recita la prima regola del Quaderno nero, un’agenda Louis Vuitton in cui tre amici annotano puntigliosamente i loro incontri e i segreti indicibili delle loro vite. Maria Vittoria è designer d’interni in un’agenzia dove volano coltelli, ha un fidanzato noiosissimo (figlio di un re della piastrella), si droga parecchio e colleziona odori di persone in indumenti conservati sottovuoto. Paola è un'aspirante starlet di rara bellezza, giornalista sportiva di una tv locale, che va a letto con chiunque per fare carriera, aizzata da una madre—mantide. Riccardo, accanito amatore seriale, sta conducendo alla rovina il locale alla moda che gestisce con madornale insipienza.
Marilù S. Manzini 
sa costruire un romanzo potente e leggero allo stesso tempo, che racconta con parole al vetriolo un mondo fatto di discoteche e privé di lusso, ambigue sale per casting di programmi televisivi di serie C e lenzuola di seta che potrebbero raccontare un’Odissea, tante ne hanno viste; un mondo al limite, dove i giochi pericolosi s’intrecciano al sesso più sfrenato e la vita pare una scommessa, divertente sì, ma soprattutto feroce. Un mondo dove nulla è impossibile, in cui camminare bendati al limitare del precipizio è pura e semplice normalità.
Dopo il successo (e lo scandalo) di Io non chiedo permesso, Marilù S. Manzini ci consegna un romanzo ancora più crudo, una black comedy allegra e crudele scritta con devota minuzia sul Quaderno nero dell’amore, questo oggetto morboso e segreto che unisce, racconta e divora la vita di tre amici e di un’intera generazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 28 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Five Movies

Impazza sui blog la mania della classifica dei "5 più" ,Infatti dopo i libri ecco i film,mi aspetto anche una lista sui cd musicali!

Beh,che aspettate,tocca a voi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 27 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

MEGLIO ESSERE SE STESSE CHE DI GOMMA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 27 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

FATEMI FARE UN PO' LA VITTIMA

Qualcuno è triste.Non te ne accorgi. Sorride ma sta male. E' bravo a fingere.Ti fa credere che tutto vada meravigliosamente bene,quando il cuore è pieno di lacrime rotte. Si autolesiona per apparire ai tuoi occhi felice,perchè sa che la sua tristezza plasmerebbe anche il tuo umore. Non vuole,per cui finge,sta male,la camera dalle pareti verdi è un ottimo luogo per far calmare il dolore.Apre la porta della camera ed esce con un nuovo sorriso stampato. Lui cammina da solo.Lui è gay,ma nessuno lo sa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 117

Post n°117 pubblicato il 27 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

L'IMPOTENZA CHE MI FA RABBIA!

Casa sua.Un quarto alle 10.E' sera.Dovevamo vederci per le 9 e solo mezz'ora dopo si è "preoccupato" del mio ritardo."Le sbarre amore,quelle del treno" gli risposi,dall'altra parte del telefono "Bacioni",ho interrotto la chiamata con un "ciao a dopo".  Lo ritrovo solo in mutande sul divano letto,mi avvicino,lo saluto e mi sdraio,all'inizio è dolce,di quella dolcezza non chiara,ambigua,forse poco sincera. Gli faccio un massaggio alla schiena,come sempre,un po' di grattini alla nuca,si rilassa. Finisce il telefilm su sky prende l'accappatoio e va a farsi una doccia veloce. Vuole andare a Gardaland il 3 luglio,dopo il mio orale d'esame.Smanetta un po' sul computer,io che lo guardo,cerca di coinvolgermi palrando ad alta voce e ogni tanto fissandomi. Ritorniamo in salotto,sul divano blu scuro,si confida,mi dice che non sta bene,che da piccolo ha avuto probelmi di salute,ad una età  precoce aveva già affrontato una risonanza magnetica, che è da un mese che non prende più un psciofarmaco e che ha saltato gli esami prefissati con il dottore. I suoi muscoli si contraevano,pulsavano come un cuore,mi dice di stare tranquillo e che gli passerà.La sua confidenza va avanti, ha problemi a stringere gli oggetti,la parte destra del suo corpo è debole,anche quando cammina sbatte contro oggetti,o non poggia bene il piede. All'apparenza sembra un ragazzo così forte,sicuro di se,sano come un pesce,ed io non mi ero accorto di nulla.Ho iniziato  a fagli qualche coccola,dicendogli che quando era stanco e se avesse avuto sonno di non esitare a dirmelo,così fece dopo circa un'ora.Lo baciai e me ne andai,consapevole di avergli dato tanto quella sera,anche se lui era  normalmente preoccuapto per la sua saluta così "precaria". So solo che voglio stare con mattia,condividere ogni attimo ,aiutarlo,essere disponibile,concedermi, a volte sembra non permettermelo ed io ci sto male. Aspetto il momento in cui mi dirà: Franci tornatene a casa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 26 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

MUOVI IL TEMPO

Eravamo sul divano a mangiare pasta,un programma di musica su sky.L'appartamento era buio,freddo,nudo proprio come Mattia. Mi alzo e gli dico con tono scosso che vado a casa,lui:"nn  dormi qui?". "non ha senso" gli rispondo,"sei assente!". Ci siamo feramti sul divano a parlare, "ora sono preso male Franci", non volevo farti prendere male Mattia,solo che faccio fatica a non esternare ciò che sento,in tutto,in ogni cosa", "Sono stanco,mi sono svegliato con la luna storta". Mi ha confidato,strappandogli un po' le parole di bocca, che pensa al suo ex 1 volta a settimana,mentre prima era un continuo di pensieri su di lui. Mi ha confidato che è da 4 mesi che non ha avuto rapporti sessuali,che la voglia gli era passata e che ha provato una sera ad andare con uno solo per sesso,ma l'erezzione non avveniva,non era eccitato,sembra almeno che a qualcosa gli sono servito,gli ho fatto ritornare lo spirirto sessuale,me lo disse a parole sue. Era un fattore che lo preoccupava. Non lo so ma stamattina quando ci siamo trovati occhi negli occhi nel letto ho iniziato a essere freddo,anche la sera prima di addormentarmi,ero sempre io che mi incollavo e mi avvcinavo a lui,ieri sera no,mi distaccavo e lui si avvicinava,ma mi faceva un po' incazzare! Non dico di star male,sono solo un po' scazzato,non farò primi passi ne tanto meno gli spiaccicherò un bacio in bocca quando lo vedrò! Il nostro rapporto sta forse correndo troppo,abbiamo bruciato alcune tappe,ieri pomeriggio mi disse sembriamo una coppietta che convive "insomma io che faccio la barba e tu che ti docci nello stesso bagno,c'è persino uno spazzolino in più a tenere compagnia il mio!" Ha ragione,gli ho portato perfino i pantaloni neri in tintoria, ho le chaivi del suo appartamento,dormiamo nello stesso letto e pensare che ci conosciamo solo da 12 giorni, penso che il tempo vada riequilibrato è facile perdere tutto con un semplice schiocco di dita in queste situazioni.Fare  pace a letto è stato bello anche se sembrava all'inizo che si doveva far perdonare di qualcosa,in fine gli morsi l'orecchio dopo che era venuto sulla mia pancia e con un filo di voce gli dissi:"sono altruista,io!" Niente eiaculazione per me quella sera.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 24 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

E' SPAGNOLO?

Mi è arrivato un commento dalla spagna(forse).....ma io non parlo spagnolo e m'incazzo chi dice che è una lingua somigliante alla nostra!
Rodrigo ha detto : Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais. 

L'APPARTAMENTO

Stamattina mi sveglio in un luogo che sa anche un po' di me.Sono a casa di Mattia.Lo vedo nudo,i suoi muscoli si contraggono,la tonicità del corpo fa apparire le sue autostrade viola in superficie. Io sul suo lettone a castello a 2 piazze,lo guardo con attenzione,se ne accorge,gira la testa e mi sorride: "Buongiorno amò!",io con la mia voce un po' rauca un po' scomposta gli ripeto quanto lo adoro. Si avvicina a me e mi bacia,affogando le sue labbra nelle mie. Si veste, una sistemata ai capelli con della gelatina,mentre in cuina la caffettiera fischia. Un cafè pessimo,ma ogni cosa è bella se c'è lui,tutto prende il risvolto giusto. Ci salutiamo,mi ricorda di chiudere la porta con le chiavi e resto solo nel suo appartamento. Lavo il viso,il sorrriso è ormai stampato da qualche giorno,neanche lavandolo va via. Cerco un foglio ma non lo trovo,uso un tovagliolo azzurro,sfilo una biro nel portapenne e annoto qualcosa... Mi appoggio al lavabo e inizio a lavare le tazzine e il coperchio della caffetiera elettrica.Spruzzo un po' di profumo in casa,mi butto sul letto e un sospiro di libertà mi soprende,resto fermo per qualche minuto,osservando le pareti della stanza.Poi Sorrido.Ora aspetto una chiamata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 114

Post n°114 pubblicato il 24 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

CUCITI LA BOCCA FRANCI!

Mi avvicino al suo orecchio sinistro,lui è sopra di me.

io:"Mattia è possbilie amare una persona dopo 10 giorni?"

Lui:" Amare non so ma essere strapreso si..."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 113

Post n°113 pubblicato il 23 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Mattia bacia con poca lingua.devo capire se ce l'ha corta oppure preferisce baciare alla francese.Stasera dormo da lui e per chi non lo sapesse ieri pomeriggio siamo andati a dupplicare le chaivi del suo appartamento per darle a me,in quanto domenica mattina lui va al lavoro e non vuole svegliarmi,preferisce che io stia a riposare e faccia le mie cose con comodo.Non è un tesoro??

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 112

Post n°112 pubblicato il 22 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

LE AVVENTURE DI PENE E VAGINA PUNTATA 2

LE AVVENTURE DI PENE E VAGINA PUNTATA 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LE AVVENTURE DI PENE E VAGINA Parte 1

Post n°111 pubblicato il 21 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 21 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl

Mattia T Adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

serata fantastica!!!!

 si ok stiamo assieme va bene!?!?!

Ps ricomincerò al più presto a scrivere qualche post più proficuo 
come in passato.promesso.Nel frattempo ho inserito un box archivio nella colonna alla vostra sinistra. Franci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 109

Post n°109 pubblicato il 20 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

1°PROVA

la 1°prova non ha mancato di riservarci delle sorprese a noi ma anche ai prof. L'Autore? Dante Alighieri.

Nessuno se lo immaginava.

Oggi pomeriggio vedo mezz'ora il mio amore.Spero che il colloquio gli vada bene.

Un saluto e un bacione a tutti quanti.

Francy a K.o.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 19 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Tag: mat&fra
Foto di SEXYSINGLEdgl

Mat&Fra Love Story e gli esami di maturità

Ok.Premetto che inizierò questo post,parlando del mio amò!

Ieri siamo andati a vedere un film cinese,Still Life,quanto mai,all'intervallo del primo tempo siamo usciti dall'arena giardino e abbiamo fatto un giro per la città. Poi ho conosciuto suo padre e uno dei suoi fratelli, come era spinellato qst qui,pircing dapertutto,una meches orizzonatle rosa shoking sui capelli ingellati che sembrava una bigbabol incollata ed appiccicata. Ha una famiglia un po' strana,penso che l'unica che si salva è la mamma e Francesco di 4 anni. Sua madre vuole già conoscermi. "Dite che è meglio che mi presenti con dei fiori qnd avverà l'incontro? tanto per dare una buona impressione." Ho conosciuto meglio la sua amica Sandy,a 22 anni, è un po' teppistella,ha l'aria da bad girl,sembra Pink in versione mora,molto carina!(L'ho già baciata in bokka)c'è stata subito alchimia e un'ottima impressione tra me e lei. Ci siamo davvero divertiti,Mattia lo adoro sempre di più,poi ieri era vestito da dio!Ci sarebbe altro da raccontare,ma non mi dilungo perchè domani: ESAMI DI MATURITA'!A maggio ero strafelice in qnt non avevo pensieri per la testa, e avrei giurato dedizione e costanza per lo studio e il ripasso delle singole materie,invece qnd meno te lo aspetti.......zac!tutto salta! Mattia mi ha scombussolato,ho fatto poco in qst giorni perchè la mia mente era da un'altra parte!Domani il mio amo ha un colloquio di lavoro.(secondo me lo prendono,nn possono fare altrimenti:è figo ed intelligente!tiè!!!)In bokka al lupo tesò!

Love Song

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963