Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« ......Il vento della vita »

Luci.....

Post n°1100 pubblicato il 03 Giugno 2014 da fiumecheva
 
Foto di fiumecheva

Sono un albero di Natale.
Giochi di luci e intermittenze.
Non so mai quale luce si accenderà
Non so mai quanto durerà il buio.

"Oggi la tua foto, babbo, mi fa piangere.
Sento la tua presenza, 
mi aspetto che tu arrivi da un momento all'altro,
ma non ti vedo.
E mi manchi, mi manchi sempre..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963