Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Luci......... »

Il vento della vita

Post n°1101 pubblicato il 11 Giugno 2014 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Quando il babbo se n'è andato ho iniziato a cercare le mie radici, perché in quel momento il vento della vita era talmente forte che per me era importante sapere che erano antiche e forti e a tutto avrei potuto resistere, anche al dolore della sua perdita. 
Il mio babbo forte e immortale. 
Si, immortale, così mi aveva promesso la sua forza, ci sarebbe stato per sempre. Poi anche la mamma lo ha raggiunto nel modo più brutto e la mia ricerca si è rinnovata con più forza.
Troppo vento.
Troppo vento.
E mentre cercavo ho sempre avuto davanti a me la nostra ultima foto di famiglia.
E è così che mi è nata l'idea di raccogliere le foto di famiglia di parenti, zii, cugini, figli di cugini anche mai conosciuti e proprio per questo volevo vederli. 
Timidamente con quelli non conosciuti e un po' più sfacciatamente con quelli che conosco da sempre, ho iniziato a contattarli e ho chiesto le loro foto di famiglia......
Stanno arrivando
                                                    
Siamo tanti.... tantissimi.
E l'entusiasmo di molti a mandarmi le loro foto e addirittura di riunirsi per farle proprio per me, e divertirsi, nel farle, mi rende felice.
Ho radici forti
e cugini fantastici
e anche stavolta il vento
non vincerà

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963