Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Buon Anno!Finalmente le ferie (deg... »

Capodanno coi botti

Post n°1149 pubblicato il 03 Gennaio 2018 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Bisogna ammetterlo, non è stato un inizio dell’anno coifiocchi. Fisicamente è stato un inizio fastidioso, ma il morale è alto e hotrovato la cosa molto comica. Dopo una cena piacevole ci siamo addormentatipresto senza aspettare la mezzanotte. Era stata una settimana impegnativa pertutti e due. Per tanti, che in questo periodo vanno in ferie, altri tantidevono lavorare il doppio.
 Allo scoccare della mezzanotte mi hannosvegliata i botti dei fuochi d’artificio, ma soprattutto le coliche addominalie il vomito.
 E mentre io continuavo la mia battagliain bagno, il sottofondo dei botti a un certo punto mi ha fatto sorridere e hocontinuato a sorridere all’una mentre sorseggiavo una tisana allo zenzero ecurcuma.
Si! Ho fatto un capodanno scoppiettante!
Il 2 invece mi sono svegliata con la mia amica di sempre, l’emicrania, ma nonmi sono abbattuta, erano 20 giorni che non mi veniva trovare! Però si era fattatroppo fastidiosa e ho dovuto mandarla via col mio solito rimedio, chepurtroppo ha un effetto collaterale: la depressione.
Ok terzo giorno dell’anno e ancora combatto, non mi avrete! Venderò cara lapelle!
Domani andrà meglio, in fondo sono solo piccolezze J
Canzone ossessione del momento : Poetica di Cremonini
“….anche quando poi saremo stanchi troveremo il modo di navigare nel buio…..”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963