Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« EVVIVA!!!!Caro Babbo Natale »

Post N° 299

Post n°299 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da fiumecheva
 
Tag: Diario

immagine

In questi giorni mi vedo costretta nei panni dell'infermiera.
Il medico che ha operato ma' mi ha istruito su come fare le medicazioni al piede.
Devo dire che prendere questo impegno non mi ha esaltato, ma dopo aver assistito all'amputazione e aver sostenuto mia madre fino adesso, non potevo rifiutarmi.
La notte prima che iniziassi le medicazioni giornaliere ho avuto gli incubi, non ho fatto che sognare tutte le fasi che il dottore mi aveva spiegato.
Ora le faccio, quasi con tranquillità e rassicuro mia madre e spero di non fare nulla di sbagliato.
Comunque giovedì il medico la rivede.
La cosa che mi fa piacere, anche se a volte mi pesa, è il senso di tranquillità che ma' ha quando la medico, sento la sua completa fiducia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963