Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« Messaggio #598Messaggio #600 »

Post N° 599

Post n°599 pubblicato il 10 Giugno 2008 da fiumecheva
 
Tag: Diario

Ieri pomeriggio, per la prima volta quest'anno, Rory ed io siamo state in spiaggia.
La giornata si metteva al bello e già dalla mattina avevo pulito e preparato la terrazza della mia camera per passarci il pomeriggio a prendere il sole.
Il mare non è tanto distante da qui e sembrava chiamarmi, fino all'ultimo sono stata indecisa. Mi sono provata il costume, guardata allo specchio.
Grosso errore!
Sono enorme!
Sono un'enorme balena bianca!
Moby Dik!!
Ok, terrazza e non se ne parla più.
Finisco di montare l'amaca (regalo del mio fratellino).
Ma poi Rory, tornando dal lavoro, vede che ho tirato fuori i costumi.
"Mami, vai in spiaggia? Se mi aspetti ti tengo compagnia."
Rory che viene in spiaggia?
Un'occasione che non posso perdere, lei non ama molto la spiaggia.
Rimetto il costume, mi riguardo allo specchio....
E chi se ne frega!!!!!
"Ok, Rory, ti aspetto."
E' stato un bel pomeriggio rilassante,
in spiaggia c'erano anche altre "balenottere" perfettamente a loro agio
e poi è stato bello ritrovare i vecchi amici.
Marina si è messa a ridere quando mi sono girata supina e ho detto:
"Ok, ora rosoliamo un po' anche il panzotto!"
Grazie Rory.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963