Creato da fiumecheva il 06/05/2005

Fiumecheva

E continuo a camminare

 

 

« NuvoloniNeve »

Luna

Post n°784 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da fiumecheva
 

Stamattina un cielo stupendo e una luna calante mi accompagna mentre continuo, come da giorni ormai, ad ascoltare la stessa canzone.
Un cuore azzurro che è diventato così delicato, batte ancora con forza e non ha mai smesso di credere, ma la sua superficie è così sensibile!
E' un cuore scorticato e me rendo conto solo ora.
Ora lo so.....

Ma questo cuore azzurro e scorticato è un cuore sereno,
ora.
La luna calante mi osserva, mentre sorrido e penso a quante cose meravigliose sto vivendo e quante altre mi aspettano.
Un po' come come una maga attraverso la palla di cristallo, cara luna, io vedo attraverso te.
Luna calante e poi luna nuova e il mio cuore azzurro ogni giorno batte sempre più forte....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fiumecheva
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: RA
 

TAG

 

FIUMECHEVA

 

LA MIA LIBRERIA

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 

VISITE OGGI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963