Creato da mist_ale il 12/05/2008

..IL SUPREMO..

..quando essere il migliore, e' uno stile di vita!

 

 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 12 Novembre 2008 da mist_ale

GRAZIE. GRAZIE ..GRAZIE GRAZIE

GRAZIE SUBSONICA!!!!!

Ieri sera 11/11/2008 sono andato al concerto di Subsonica a Roncade(TV) al New Age. Da premettere che lo aspettavo tanto,per la carica,per l'energia che ti mettono e per tutto quello che riescono a tirare fuori in me! Giornata critica al lavoro,sia dal punto di vista lavorativo che dal punto di vista dei rapporti interpersonali con gli altri,alle ore 18 la Principessa mi chiama un pò incavolata dicendomi e riproverandomi perchè non lo resa partecipe del mio malessere,ma io volevo solo restare solo e non farla preocupare,seguito un lunghissimo colloquio chiaritificatorio...un ora e mezza,con i Subsonica e la strada verso loro che mi aspettava...poi finalmente partenza,fermate lungo il tragitto ogni 10 km al bar..arrivati carichi carichi di energia e non solo,la coda per entrare,vedere questo nuovo posto,questa nuova DISCOTECA un pò alternativa,coda per bere e poi finalmente loro!!iniziano con ALIBI,a seguire un COLPO DI PISTOLA!!! per poi partire con le migliori LABIRITNTO,ALI SCURE,CENTRO DELLA FIAMMA,VELENO finoa ad arrivare a GLACIAZIONE,NUOVA OSSESSIONE(è venuto giù il disastro)LIBERI TUTTI..per chiudere con la bonus track CORIANDOLI A NATALE!!!! pieno di gente,pieno di energia e mi sono sfogato,ho ballato,cantato senza fine,e nella foga ho lanciato la mia maglia che avevo,se non fosse che poi mi sono ricordato che era della Fred Perry,(90euro) ma va bene cosi!!!molto felice e molto contento,esausto e scarico,ma con meno tensione in corpo!!!GRAZIE                                                             

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 03 Novembre 2008 da mist_ale

Giovanni  Falcone  lavorava  con  perfetta  coscienza  che  la  forza  del  male,  la  mafia,  lo

  avrebbe  un  giorno  ucciso.

  Francesca  Morvillo  stava  accanto  al  suo  uomo  con  perfetta  coscienza  che  avrebbe

  condiviso  la  sua  sorte. 

  Gli  uomini  della  scorta  proteggevano  Falcone  con  perfetta  coscienza  che  sarebbero

  stati  partecipi  della  sua  sorte.

  Non  poteva  ignorare,  e  non  ignorava,  Giovanni  Falcone,  l’estremo  pericolo  che correva,

  perché  troppe  vite  di  suoi  compagni  di  lavoro  e  di  suoi  amici  sono  state  stroncate

  sullo  stesso  percorso  che  egli  si  imponeva.

  Perché  non  è  fuggito,  perché  ha  accettato  questa  tremenda  situazione,  perché  non  si  è             

  turbato,  perché  è  stato sempre  pronto  a  rispondere  a  chiunque  della  speranza  che  era

  in  lui?   Per  amore!

  La  sua  vita  è  stata  un  atto d’amore  verso  questa  sua  città,  verso  questa  terra  che  lo  ha

  generato.   Perché  se  l’amore  è  soprattutto  ed  essenzialmente dare,  per  lui,  e  per  coloro

  che  gli  sono stati accanto  in  questa  meravigliosa  avventura,  amare  Palermo  e  la  sua gente

  ha  avuto  e  ha  il  significato  di  dare  a  questa  terra  qualcosa,  tutto  ciò  che  era  ed  è

  possibile  dare  delle  nostre  forze  morali,  intellettuali  e  professionali  per rendere  migliore

  questa  città  e  la  patria  cui  appartiene.

 

  La  lotta  alla  mafia (…) non  doveva  essere  soltanto  una  distaccata  opera  di  repressione, 

  ma  un  movimento  culturale  e  morale,  anche religioso,  che  coinvolgesse  tutti,  che  tutti

  abituasse  a  sentire  la  bellezza  del  fresco  profumo  della  libertà  che  si  oppone  al  p u z o

  del  compromesso  morale,  dell’indifferenza,  della  contiguità,  e  quindi  della  complicità.

  Ricordo  la  felicità  di  Falcone,  quando  in  un  breve  periodo  d’entusiasmo,  conseguente  ai

  dirompenti  successi  originati  dalle  dichiarazioni  di  Buscetta,  mi  disse: la  gente  fa  il  tifo

  per  noi.   E  con  ciò  non  intendeva  riferirsi  soltanto  al  conforto  che  l’appoggio  morale

  della  popolazione    al  lavoro  del  giudice.

  Significava  soprattutto  che  il  nostro  lavoro,  il  suo  lavoro,  stava  anche  sommovendo  le

  coscienze,  rompendo  i  sentimenti  di  accettazione  della  convivenza  con  la  mafia,  che 

  costituiscono  la  sua  vera  forza.

  Questa  stagione  del  <tifo  per  noi>  sembrò  durare  poco,  perché  ben  presto  sopravvennero

  il  fastidio  e  l’insofferenza  per  il  prezzo  che  la  lotta  alla  mafia,  la  lotta  al  male,

  costringeva  la  cittadinanza  a  pagare.

Tratto da " gli ultimi due discorsi di Paolo Borsellino" dal Web

Paolo Borsellino,una persona,uno stile di vita,un film che ci insegna e a cui voglio credere,che il lottare alla fine è una forza vitale,non importa se il tuo nemico o l'avversità a cui tu vai incontro è forte e magari più grande di te,non importa se sei solo,non importa quanto ci metterai a sconfiggere il tuo nemico,l'importante è la passione e l'intensita che tu metti in quello che si fa.

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da mist_ale

Non so cosa dirvi davvero. Tre minuti alla nostra piu' difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi, o risorgiamo come squadra, o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, sino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso, signori miei. Credetemi. E ... possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io pero' non posso farlo per voi, sono troppo vecchio. Mi guardo intorno vedo i vostri giovani volti e penso ... certo che ... ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza eta' possa fare. Si' perche' io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da' anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete col tempo, con l'eta' tante cose ci vengono tolte ma questo fa... fa parte della vita. Pero' tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita e' un gioco di centimetri. E cosi' e' il football. Perche' in entrambi questi giochi, la vita e il football il margine d'errore e' ridottissimo. Capitelo ... Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ce sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro. Perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro e' colui il quale e' disposto a morire che guadagnera' un centimetro. E io so che se potro' avere un'esistenza appagante sara' perche' sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita e' tutta li'. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia. Ma io non posso obbligarvi a lottare! Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrifichera' volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sara' il momento voi farete lo stesso per lui. Questo e' essere una squadra, signori miei! Percio' ... o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente. E' il football ragazzi! E' tutto qui'. Allora, che cosa volete fare?

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da mist_ale

DJ DON'T CRY

Chi l'ha detto che i dj non piangono? Invece piangono anche loro,almeno quelli veri,come tutte le cose. Ed il sangue che esce è più doloroso degli altri,ti soffoca il respiro,annebbia la mente,crea disfunzioni elettriche nel corpo,il tuo cervello lavora a 200 all'ora in una corsa sfrenata verso la soluzione o verso la verità,mentre il tuo corpo ancheggia e flutta nell'aria come tremoli di paura in un vento di bugie. A volte è più facile parlare,giudicare gli altri che giudicare se stessi,soprattutto quando le cose sono vissute con passione,ovunque esse siano,a pre4scindere da cosa esse siano,amore,amicizia,odio o perdono...la passione,l'impegno irrefrenabile e instancabile che uno ci mette...comandato dalla mente laboriosa ed effettuato e pensato dal cuore dell'aritsta.

I djs sono innamorati più folli e passionali,altrettanto stronzi e irrispettosi...chissà sara tutto opera del destino o del Fato.

GRAZIE ELENA

 
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 30 Settembre 2008 da mist_ale

Febbraio 22nd, 2008 by Hank

(ho scritto ciò che segue in un momento di crisi di qualche settimana fa su un quaderno, in quella pagina non c’è nemmeno un rigo: ho scelto di non correggere nulla, né di cambiarlo né di abbellirlo. Quindi prendete tutto con le pinze, ma spero ne possiate apprezzare la spontaneità)

Perché non muoio ora. Perché non muoio ora. Oggi mi sono visto allo specchio: ho visto come sono realmente. Mi ricordo quando lessi quel libro su un uomo solo, un uomo contro i vampiri. Lentamente impazziva. No, io sono lucido. E’ questo il mio problema. Sono solo. Perché non muoio ora. Perché non muoio. Gli altri li posso vedere, ma loro non vedono me. Oggi ero vicino a uno di loro, oggi ero solo. Se n’è andato. Non ha preso vestiti, non ha portato niente con sé: ha detto che se ne andava perché non gli andava bene cosa era diventato. E’ partito, si è lasciato tutto dietro le spalle. Ma lui è rimasto uguale. Non so fra quanto tempo farò la cosa giusta. Desidero morire ma non mi uccido; non ho il coraggio. Forse mi è sempre mancato quello. Oggi ero tra di loro, ma non ero con loro. Non ci sono mai stato. Per tanto tempo ho dato la colpa a qualcosa di più grande, mi sono tolto la colpa. E sono stato bene. Poi è passata, era troppo facile. Sono un codardo, perché non muoio. Perché non muoio ora. Non capisco come fanno loro. Io non ci riesco. Non ce la faccio proprio. Mi sono chiesto perché non muoio, e me lo chiedo ancora. Io non mi uccido, sono morto. Non riesco ad ammazzarmi perché sono già morto. Voglio morire perché sono già morto.

 
 
 
Successivi »
 

- MY SPACE -
clicca qui

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Now On Line:


 

ULTIME VISITE AL BLOG

ekorolu.eleMedhorsiesweetfairy81lory.ve1985mist_aleclaudina77gryllo73
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Ho solo riportato quello che ho trovato...
Inviato da: mist_ale
il 30/09/2008 alle 10:20
 
ahhhhh alino!!! ihih la toffee si e' proprio persa del...
Inviato da: ele_toffee
il 12/09/2008 alle 17:02
 
eilah! cosa sono queste novita'?!?? ahahah te sei...
Inviato da: ele_toffee
il 12/09/2008 alle 16:59
 
ma ciaooooooooo
Inviato da: stellissima.mg
il 29/07/2008 alle 20:08
 
eih mist! prima non siamo riusciti a sentirci perche'...
Inviato da: ele.zu
il 11/07/2008 alle 00:27
 
 

____________________


____________________

 

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963