**Mistery**

Dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si puo' rifugiare a sognare per vivere.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Amare...Rapporto speciale... »

Ti sento da lontano...

Post n°961 pubblicato il 19 Agosto 2014 da angel_nithael
Foto di angel_nithael

Ti sento da lontano... il mio pensiero t'accarezza
senza segreti... tra le foglie un raggio di luna
è come se il mio bacio, le tua labbra socchiudesse
ah... se potessi stare con te la notte,  ed io presi dai tuoi occhi non aspetteremmo il giorno... se tu potessi le mie parole ascoltar silenzio... se io e te avvolti nella stessa brezza sì... lasciati tra le mie mani sento vibrar sulle mie corde  il tuo suono, cogli il mio amore... io bacerò il mio fiore, mi perderò accanto al tuo cuore, cadranno le vesti della notte sul tuo splendore... ti amo... perla di luna tra gialli diamanti all'infinito il respir mio abbraccerà il tuo nome dentro me l'immagine tua di rosa si poserà...
ad oscillare col vento in ogni istante!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: angel_nithael
Data di creazione: 27/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963