**Mistery**

Dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si puo' rifugiare a sognare per vivere.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2014

Renditi conto...

Post n°885 pubblicato il 28 Marzo 2014 da angel_nithael
Foto di angel_nithael

Renditi conto che La Vera Felicità è dentro di te. Non perdere tempo e non fare sforzi inutili per cercare soddisfazione, gioia e serenità nel mondo esterno. Ricordati che la felicità non consiste nell’avere ma solo nel dare. Porgi …una mano. Condividi. Sorridi. Abbraccia. La felicità è un profumo che non puoi versare sugli altri senza ritrovarti con qualche goccia addosso.

 
 
 

Tanti auguri...

Post n°884 pubblicato il 27 Marzo 2014 da angel_nithael
Foto di angel_nithael

 Non sono brava con le parole a comando. Nel giorno del tuo compleanno non so mai che dire. Solo ti offro tanti gesti d’amore, ecco, e questo bacio è più di uno di quello che voglio darti e questa è la scatola dei nostri ricordi insieme. Nel custodirli gelosamente, oggi, avremo la consapevolezza di ciò che è stato e la sicurezza da parte di entrambi che sarà sempre più intenso il nostro domani. Perchè io e te siamo AMORE.
Tanti Auguri Amore Mio

 
 
 

La goccia...

Post n°883 pubblicato il 26 Marzo 2014 da angel_nithael
Foto di angel_nithael

Goccia dopo goccia…dove non c’è drenaggio affoga il messaggio e il bocciolo non sboccia.

Goccia dopo goccia…senza un attimo di sosta tumultuosa sommossa che scalfisce la roccia.

Goccia, il tuo continuo plin plin indebolisce la mente il corpo  è qui ma l’anima è distante me ne volo leggera leggera abbracciando la primavera. Il plin plin ora si confonde col tubar delle colombe!

Goccia, hai ragione la vita non è un mare calmo nemmeno una prigione tra un gioco e un salmo si recita il copione una commedia, tanti attori amore, gioia, sempre di più i dolori.

Goccia, tu che con ferrea costanza ti lasci lentamente cadere un po’ di tregua per piacere riposati, vai in vacanza… Un eco nella stanza una forte risonanza poi  silenzio vellutato il plin plin se n’è andato!

 
 
 

Era l'emozione...

Post n°882 pubblicato il 25 Marzo 2014 da angel_nithael
Foto di angel_nithael

Era l’emozione di sentire la sua voce, di una carezza, dello sfiorarsi delle mani, dello guardarsi negli occhi e capirsi senza parlare. Era stringerti forte per dare, era il sapere che c’era l’altro, il donarsi, una risata complice, lo scoprirsi, per poi amarsi di più e più consapevolmente.

 
 
 

So che ti amo...

Post n°881 pubblicato il 21 Marzo 2014 da angel_nithael
Foto di angel_nithael

So che ti amo quando ti vedo, lo so quando ho voglia di vederti. L’aria è ferma. Ho cominciato ad amarti senza fare un solo passo. Senza neanche un battito di ciglia. Non so neppure quando è successo. Sto bruciando. È troppo banale per te? No, e lo sai. Vedrai. È quello che capita, è quello che importa. Sto bruciando. Non mangio più, mi dimentico di mangiare, mi sembra una cosa sciocca, che non c’entra. Se ci bado. Ma non bado a niente. I miei pensieri straripano furiosi. C’è una faccia sola, l’unica che vedo, quando dormo e quando non dormo.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angel_nithael
Data di creazione: 27/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963