Blog
Un blog creato da comparse_e_figuranti il 02/06/2008

Comparse e Figuranti

Come interpretare se stessi e sopravvivere...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2VasilissaskunkAMM.SPEEDYCAR.PEGASOlumil_0daunfioreenzo.capello2004loredana.giacalonecalderoni.lucabal_zacdmjacopobiodental.pdchladni0aranceacolazioneblackdream2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Darwin era meglio di Pel...Supermercato che vai... ... »

Che lo Sforzo sia con te (Sottotitolo: preferisco il Lato Oscuro...)

Post n°19 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da comparse_e_figuranti
 
Foto di comparse_e_figuranti

Oggi ho finito di tinteggiare la cucina,
la cosa mi ha un po' sfiancato poichè, se escludiamo la recinzione della casa al mare, era più di un anno che non facevo lavori di manutenzione. Comunque la cucina ora ha un aspetto assai gradevole: color unto. Grazie del consiglio Bat!

P.s.: Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: ma non avevo mai visto una cucina color unto ancor prima di essere usata. E' un po' come gettarsi una secchiata di fango addosso e poi andar a giocare a pallone nel prato dopo la pioggia. Obi-Uan-Kenobi, dammi la forza di sopravvivere alle mie stesse stronzate.

Nella foto in alto: Si capisce il motivo per cui odio i cani di piccola taglia?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IN QUESTO PERIODO ASCOLTO...

 

E MIO CUGINO DI BUJIE (SLO) ASCOLTA...

 

E I MIEI CUGINETTI DI LODZ (POL) FESTEGGIANO...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963