Inferno o Paradiso

Spesso nella vita si cade e allora hai due opzioni. Opzione 1: ti rialzi, ti dai una ripulita, raddrizzi la testa e le spalle e riparti. Opzione 2 piangi, strilli, dai colpe a tutti tranne che a te, aspetti che gli altri ti aiutino perchè è un tuo diritto essere assistito sempre e comunque. Ci sono FOTO e VIDEO che mi rappresentano, dagli un'occhiata appena hai tempo

 

ULTIMI COMMENTI


Inviato da: surfinia60
il 21/07/2014 alle 15:14
 
ciao in caso passassi da qui...TANTI AUGURI PER UN BUON...
Inviato da: Luxxil
il 30/12/2013 alle 15:12
 
Vivo o no, buone feste!
Inviato da: surfinia60
il 22/12/2013 alle 13:00
 
Niente pił. Mi sembra la costa concordia
Inviato da: surfinia60
il 23/09/2013 alle 14:24
 
con te!!! ^_^
Inviato da: PamperoPera79
il 21/09/2013 alle 09:52
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ITALIA

 

Anche se i testi a volte trattano argomenti delicati, cerco di trovarne il lato divertente, con poca fatica ci si scherza sopra anche pensando in maniera diversa dalla mia. Le foto sono rigorosamente mie e di mia proprietà e non è possibile utilizzarle senza il mio permesso scritto e firmato. Ogni abuso sarà perseguito a norma di legge.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

NIGERIA

 

INDIA

 

REGISTRO FITNESS

20 mar 10 corsa 6,3Km 32,40min 78Kg

 

 

Spiacente

Post n°244 pubblicato il 24 Aprile 2013 da Mizar13
 

Mi spiace aver mollato così di colpo il blog, purtroppo è un periodo difficile e trovo ancora più difficile scrivere qualcosa di sensato. Per ora non è mia intenzione chiudere il blog ma sicuramente per un pò sarà difficile che possa scriverci sopra. Per ora saluto tutti i miei blog amici e anche quelli a cui non frega nulla del mio blog, in pratica saluto tutti.

CIAO

 
 
 

Senta capo

Post n°243 pubblicato il 14 Marzo 2013 da Mizar13
 
Tag: lavoro

Stamattina ore 7,10 entro in cantiere e mi si avvicina un carrellista "Senta capo, i cassoni grandi li ho finiti mi sono rimasti solo questi piccoli li uso lo stesso" Lo guardo..."Va bene" rispondo io, "Poi glieli cambio più spesso" rimanda lui, lo riguardo e " Grazie lei è proprio gentile" Mi saluta e se ne va. Avevo gli occhi in mano dal sonno e non ho avuto il coraggio di dirgli che dei suoi cassonetti non mi fregava nulla perchè aveva sbagliato persona!!!

Morale: era così educato alle 7 del mattino (di solito la gente rompe solo i coglioni a quell'ora) che mi faceva piacere ascoltarlo. In fondo la soluzione l'avava trovata da solo!!!

 
 
 

Strane idee

Post n°242 pubblicato il 13 Marzo 2013 da Mizar13
 
Tag: sogni

Archiviata la partita di ieri, in cui si è capito che non sempre i sogni si avverano, abbiamo un nuovo papa. Quello di prima festeggiava il compleanno con me, questo ha deciso che si chiamerà come me.....le basi sono pronte..... il prossimo sarò io e mi chiamerò Ratzinger Secondo, cambierò l'anagrafe e festeggerò il compleanno un altro giorno. Mi piace confondere le idee, tanto non mi risulterà difficile, un paio di brindisi per abemus papam ed eccomi pronto per la confusione totale. L'unica cosa che mi farà girare un pò le palle è l'orario di sto cavolo di angelus, proprio non me la sento di alzarmi così presto la domenica mattina, ma tanto se sarò papa potrò sicuramente cambiare l'orario...facciamo al pomeriggio mezz'ora prima dell'inizio delle partite.

Morale: Dopo la benedizione possono andare tutti allo stadio a fare a botte!!!!

 
 
 

Azzz

Post n°241 pubblicato il 11 Marzo 2013 da Mizar13
 
Tag: lavoro

Ora che mi stavo abituando a stare a casa rieccomi a spasso, giusto una settimana di lavoro, giusto la settimana di Milan Barcellona!!! Lo so che posso vederla ovunque quella partita ma a casa con gli amici è un'altra cosa. Addirittura sono dovuto partire con l'influenza a mille, avrò 45 di febbre il naso che cola la tosse che mi spezza il petto ma dopo un mese senza fatturare nulla mica si può rinunciare a 5 giorni di  lavoro!  In effetti stavo andando a letto poi mi sono detto " cià che faccio un giro nel blog" ma esco subito in effetti sto post fa pure cagare.

Morale: Azzz arriverà venerdì!!!

 
 
 

E adesso?

Post n°240 pubblicato il 01 Marzo 2013 da Mizar13
 

Negli ultimi anni ero abituato bene, non dovevo leggere continuamente la carta d'identitò per ricordarmi il compleanno, qualche giorno prima la televisione me lo ricordava e potevo cominciare i preparativi. Ho sempre fatto una gara mentale su chi ricevesse più auguri, su chi faceva più brindisi ecc. ecc...mi soffermo solo su questi due punti. Tra me e il papa ( durante il pontificato ) non c'è mai stata storia: mi batteva sempre lui,  riceveva più auguri di me! Forse mi batterà anche quest'anno ma negli anni a venire non so, purtroppo non si sa come le televisioni tratteranno negli anni un papa dimissionario, boh. Per quanto riguarda i brindisi...mi spiace papa....ti ho sempre battuto, prima, durante e dopo il pontificato!!! I preparativi cominciano qualche giorno prima, telefonate e sms di auguri, nel caso che ci si trova a casa una bottiglia la si stappa sempre...anche due. Nel caso capita durante la settimana l'appuntamento è per il sabato successivo, tutti insieme...e io non devo recitare nessun angelus il giorno dopo!! Naaaa proprio non ce lo vedo a fare più brindisi di me.

Morale : I miei amici non mi chiamano solo per brindare a scrocco, sanno benissimo che una volta all'anno tocca pure a loro...e gli conviene tenermi amico^___^!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Mizar13
Data di creazione: 24/11/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60Luxxilbal_zacteamcipEciopgiuliocrugliano32radiopezze1PamperoPera79WIDE_REDtemeraria58aless742psicologiaforensebarrigolosignora_sklerotica_2VEDO.TUTTOsiry_a
 

Si ho messo un pò di foto, qualcuna è datata e qualcuna recente, magari nel mio girovagare ci si trova, se ti capita di incontrarmi nel reale ricorda che il mio nome è Francesco

 

TAIWAN

 

CINA


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

UKRAINA

 

ITALIA