Creato da mo_werefox il 31/10/2009

Il diario di Mo

annotazioni affettive dal Metaverso

 

 

« La teoria dell'attività...La scomparsa di MisterQ »

OMG! Mi si è depresso il coniglio.

Post n°50 pubblicato il 10 Maggio 2010 da mo_werefox
 
Foto di mo_werefox

L'avevo detto io a quel uomo! Gliel'avevo detto, ad Akim dei conigli, che il mio istinto di cura è pari a zero e che a malapena riesco a badare a me stessa! Che rifuggo da ogni legame e da ogni impegno per essere libera di vivere le mie contraddizioni.

Ma lui no, lui mi fa un regalino carino, un ninnolo di pet da intenerire chiunque e ora... eccomi qui, con sensi di colpa e angosce ancestrali.  Poi quello se ne infischia delle mie femminee paturnie e slogga tranquillo, lasciandomi lì con questo peluche di prims in braccio

Insomma, è successo che con quel residuo di senso di responsabilità che mi ritrovo, ho cercato di accudire alla bell'e meglio questo coniglio, l'ho portato a pascolare nei boschetti di Astral Dreams, l'ho coccolato in ogni momento libero, e anche in quelli occupati (oddio, solo quando lavoravo, s'intende... ), quando mi dovevo allontanare lo nascondevo sotto qualche poseballs, tanto lì ce ne sono talmente tante che ci si confonde... Ero convinta che meglio di così non poteva stare, e invece vedevo che non era contento. Anzi, il suo indice di felicità scendeva a vista d'occhio    Le altre statistiche mi sembravano ok, per cui ho cominciato a impanicarmi, in più, come detto prima, di Akim neanche l'ombra...

OMG mi si è depresso il coniglio.... e mo' che faccio? MisterQ se ne stava lì mogio mogio, ho provato ad accarezzarlo ancora, niente, ho provato a scuoterlo e mi ha risposto "I'm too tired. Leave me sleeping"

Patsy! Ecco l’unica e la sola che mi poteva aiutare!  La assalgo con l’IM appena entra, e parte il consulto a distanza. Le è bastato poco…copio in IM le stats di MisterQ, il tempo per lei di leggerle e… mi ha fatto notare che nemmeno i conigli vivono di solo amore e che stava morendo di inedia...  Quel 100% che io avevo interpretato come indice di sazietà, era invece la quantità di fame che aveva sviluppato… Roba che mi diventi un coniglio mannaro!  Così sono tornata nel boschetto di Astral Dreams, ho cercato un posticino tranquillo (mannaggia tutte ‘ste poseballs) e ora lo sto foraggiando…

Ancora non mi sembra entusiasta, però… sentirà mica lontane onde di anime inquiete?   Il coniglio-medium?   Forse è solo l'inquinamento elettromagnetico che è arrivato anche ad Astral Dreams…

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46maddomxcDorisCorsinimo_werefoxmilena966rosamatissener.oneeviana.eLa_Vedova_Nera_AEug3nioBlogzefiro32adamohfiorelllllinotevezcity
 

ULTIMI COMMENTI

 

Creative Commons Licenseborder-width:0

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963