UN POSTO NEL MONDO

Accadono cose che sono come domande, passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde..

 

 

SUL MIO COMODINO

 

I MIEI SLIME ADOTTIVI

AmethystFairySlime

RubyFairySlime

 

 
Ti stai chiedendo che c’è d’interessante in questa storia?
Magari l’hai buttata sul comodino e già non ti va più di andare avanti. Forse la voglia di leggere ti è sempre mancata, forse no.
A me è mancata quella di parlare.
Allora facciamo uno sforzo in due, ok?
Io racconto e tu leggi.
Può darsi che, tra qualche pagina, ci accorgiamo che non siamo così distanti, che la tua storia è la mia e la mia la tua.
E scopriamo che ci ha fatto bene questo sforzo.
Ci vuole pazienza. Prima o poi passa il vento e si va.
Si va nel verso giusto, che poi, forse, è proprio quello sbagliato, chissà... Sì, prima o poi passa il vento, arriva un soffio e ti regala un po’ di movimento.
Per me è arrivato all’uscita di una di quelle mattine tutte uguali. Ho scontrato una magia.
E da quel giorno è cambiato tutto.
Perché, a volte, ti serve un passo falso per capire come si cammina e dopo prendi il via... Ti serve un inciampo, poi metti un piede dietro l’altro e non cadi, no, stavolta no, hai trovato equilibrio.
Ed è una gran conquista.
 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A TEARS AMANDI »

SPOSARSI IN CHIESA

Post n°56 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da molly257

Il 4 Febbraio abbiamo cominciato il corso fidanzati..Ogni Lunedì dalle 21.00 alle 23.00 per 6 settimane..Ieri è stato il quarto incontro.
Andiamo a Saronno a farlo,anche se è un po' distante da casa,perchè ci teniamo tantissimo a frequentare il corso di Don Maurizio,il prete che ci sposerà e che è la nostra "guida spirituale".
E' una persona meravigliosa,che sa andare incontro alla gente con spirito aperto e comprensivo..che sa spiegare ogni cosa con parole ed esempi che ti aprono la mente e che ti fanno realizzare concetti che magari dentro di te nn si erano mai chiariti,o a volte nemmeno posti!
Questo corso ci sta piacendo moltissimo e ci sta arricchendo,come coppia e come fedeli.
Ho capito l'importanza di una persona come Don Maurizio,perchè altri preti,in altri corsi,infarciscono solo di luoghi comuni e di bigotterie..Invece preti come lui sanno analizzare le cose da un punto di partenza che è vicino a noi,che è REALE..
Ho capito il significato di sposarsi in chiesa e il perchè dell'indissolubilità di qsta unione.
E ieri sera l'ho trovato inimitabile quando,mettendosi nei nostri panni di giovani che vorrebbero anche vivere la loro cristianità,ma che in un mondo come qsto si trovano sempre più lontani dalle parole e dalle direttive ecclesiali,ci ha rassicurato,dicendoci che pregare e credere in Dio non vuol dire a volte non trovarsi in disaccordo con le parole del Papa o del Cardinale Ruini (ha fatto proprio i nomi!).Ha detto che puo' essere normale che noi nn li si approvi e che comunque il Dio che ci unirà è al di sopra di lui e di qualunque altro funzionario della Chiesa!
Lo amo qst'uomo...eheheh

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: molly257
Data di creazione: 25/05/2007
 



Vasco
La schiuma del latte
Gli amici
La Coca Cola
Mangiare
Il mare
L' Inter
Il vino
Le renne
I libri
Ballare
I film (anche quelli che mi faccio io!!ahahahahah)
La mia famiglia
Il sole che brucia sulla pelle
Il mio Papero
Il sushi
Il Natale
I funghi
Valentino Rossi

 


Il caffè
I legumi
Berlusconi
La cattiveria
La falsità
Vedere piangere le persone che amo
Che tu nn ci sia piu'
La pioggia
La cervicale
La malinconia
Gli incubi
I frustrati/e
Le vertigini
La mia collega
La nebbia
La sindrome premestruale
 
immagine 
 

NATA SOTTO IL SEGNO DEL

 

 

A SPASSO NEL WEB

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963