« Messaggio #18Messaggio #20 »

Mi ha ritrovato un angelo.

Post n°19 pubblicato il 22 Giugno 2005 da MoonRider71
Foto di MoonRider71

Luce,Gioia,Pace... tutto questo mi regalano gli attimi passati con te.

Mi sono sempre chiesto come due anime così legate come le nostre fosserò altresì così incompatibili.

Sorrido nel ripensare ai nostri scontri, al tuo angelico viso, che come per un sortilegio si faceva cupo, aggrottato, nell' inutile tentativo di trasformarsi in qualche cosa di terrificante...

Navigavamo insieme in un mare chiamato amore, facendoci trasportare dalla corrente dei nostri sentimenti, isolati dal resto del mondo, esuli di una vita che ci aveva provato.

Questo forse il nostro fardello, aver inquinato quanto di piu' bello nelle nostre galassie con le paure e i demoni che portavo dentro.

Assaporo ancora gli attimi che anticipavano i nostri incontri, la febbrile eccitazione dettata dalla consapevolezza che stavi arrivando.

La tua bellezza non aveva confini, i tuoi occhi erano lo specchio della mia anima, le tue labbra mi ammaliavano fino ad irretirmi ogni volta come se fosse la prima, il tuo viso dolce come poche cose terrene, angelica in tutto il tuo essere ma allo stesso tempo fiera.

Quanto era bello ammirare il tuo incedere, un aura di luce ti avvolgeva, una visione alla moviola, lo spazio tempo perdeva di significato e la natura tutta sembrava voler renderti omaggio in ogni suo colore.

E tu fiera mi guardavi, il tuo sorriso malizioso si faceva beffa della mia ammirazione, del mio essere estasiato da tanta grazia... mi fissavi con occhi capaci di scuotere le pietre e  quando al fine mi raggiungevi, con una voce calda e ammaliatrice mi rapivi cullandomi e portandomi nella gioia di altri mondi.

Tutto tra noi era magico, ma come in una fiaba di altri tempi l'oscurità che mi avvolgeva ci ha divisi.

Ricordi.. quanto ci peso' la decisione di separarci, quanto fu difficile decidere di non inquinare il nostro amore corrompendolo in quel modo?

Entrambi, provati e stremati da questa decisione, abbiamo faticato a incamminarci verso nuove vite ma oggi ci siamo ritrovati e viviamo quello che è stato con la gioia di chi e consapevole di aver avuto un dono prezioso,  unico nella sua grandezza.

Dolce come allora, le tue guance si sono fatte fuoco quando abbiamo ripercorso i nostri dolci momenti di intimità e come allora mi hai incantato.

Minuti , ore... non so quanto tempo passavo ad osservarti. Tu eri li, accanto a me, sdraiata con i capelli che facevano cornice al tuo bel viso, l'espressione serena di chi è cullato da un sonno sereno, il corpo nascosto dal telo leggero, ma che lasciava intuire quanto di bello ci fosse celato in quel giaciglio notturno.

Non potevo dormire, non potevo distogliere lo sguardo da tanta meraviglia, non potevo non prostrarmi per poterti baciare la fronte, accarezzarti le guance, assaporare il suono del tuo respiro tranquillo...eri la mia serenità , il mio porto quiete..

Quante volte i tuoi occhioni si sono aperti,come se sapessero,e mi hanno sorpreso nel mirar la tua bellezza... il tuo sorriso diveniva luce e inutilmente le tue parole mi ammonivano a coricarmi.. e poi, allungavi le tue braccia quasi a volermi accogliere in un mondo fatato ove nulla mi avrebbe raggiunto e mi stringevi stretto a te scaldandomi del tuo io piu' bello.

Stella fra le stelle hai riempito di luce un mondo fatto di tenebre, hai ridato la vita ad un animo ormai arreso al buio che lo circondava.

Quanto ho agoniato di poter sentire nuovamente i ltuo canto, il tuo calore e ora solo me ne rendo conto di quanto triste fosse la solitudine.

Hai letto le righe di questo mio diario, delicate gocce di rugiada hanno rigato il tuo viso... tu conosci i miei demoni, i miei incubi, hanno nuovamente fatto breccia nei tuoi ricordi e hai pianto, mi hai abbracciato cercando di recuperare il tempo nemico che ci ha divisi.

Ora mi hai cercato, mi hai ritrovato... abbiamo due vite diverse, io sono diverso... meno duro, meno cupo, ma soprattuto piu' forte e gioisco dall'averti con me.
Un'amica sincera, un'anima gemella, una fonte di vita  che non voglio piu' perdere.

Anima mia, saremo uniti per la vita e benchè le parole terrene non potranno mai descrivere quello che siamo l'uno per l'altra, provero' per te un bene senza confini.
Sappiamo cosa non saremo mai piu', ma non rinunceremo mai a quello che potrà essere magico nella sua unicità.

Corri, abbracciami dolce amica, ho un universo di me da raccontarti ed una sete di te infinita da colmare.

semplicemente io.

Tu sei mia, sei mia, io grido nella brezza
serale, che mi travolge la vedova voce.
Tu depredi il fondo dei miei occhi e nel tuo furto
ristagna come l'acqua il tuo sguardo notturno.
-
PABLO NERUDA-


Nel tuo sonno, al limite dei sogni,
aspetto guardando in silenzio il tuo viso,
come la stella del mattino che appare per prima
alla tua finestra.
Con i miei occhi berro' il primo sorriso
che, come un germoglio, sboccera'
sulle tue labbra semiaperte.
Il mio desiderio e' solo questo.
-RABINDRANATH TAGORE-


Il mio cuscino mi guarda di notte
con durezza come una pietra tombale;
non avevo mai immaginato che tanto amaro fosse
essere solo
e non essere adagiato nei tuoi capelli.
-GARCIA LORCA-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mlucia.soccolMoonRider71atir.docannamaria.cacciachrillystella437mascurMAUDIT2107luchino076monyia_atoorresalottergslanza1985
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963