Inviaggioverso l'UNO

condivisione di esperienze spirituali

 
 

DAVID ICKE - GLI ILLUMINATI

 

CONSAPEVOLEZZA

earth

Questa pagina vuole essere un luogo di Incontro per quelli che, come me, vogliono ritrovare la strada della LUCE assopita dal tempo e dalle vita passate, ripercorrendo a ritroso il cammino che ci ha allontanati dall’ASSOLUTO.

 E’ un viaggio attraverso la CONSAPEVOLEZZA… la condivisione di tutte le esperienze ( O.B.E. / ipnosi regressiva/ incontri con angeli/maestri di Luce/ esseri d'oltrespazio/ entità…ecc) ci aiuta a scoprire che ogni apparente divergenza scompare davanti all’ AMORE che viene a bussare al cuore spesso sordo degli uomini rivelandogli che ogni cosa è l’UNO.

 

LILLY

"FINCHE' NON SI E' AMATO UN ANIMALE, UNA PARTE DELLA PROPRIA ANIMA RESTA ADDORMENTATA"

ANATOLE FRANCE

 

MESSAGGIO

messaggi 

Vorrei invitare chiunque abbia vissuto o stia vivendo esperienze '' extra'' che esulano dalla NORMALITA', a scrivere per raccontare, commentare, fare domande ecc...per condividere con me e con chi lo desidera queste altre realtà.

 

ANGELI

“ Viviamo in un’epoca in cui è pienamente accettato il fatto di “credere” negli spiriti e negli angeli. Siate fieri di far parte di questo gruppo crescente di persone e proseguite con un scintillio negli occhi, sapendo di essere sempre protetti e guidati”.

Tony Stockwell

angeli in cielo

 

TUTTO E' ENERGIA

Noi uomini cominciamo adesso a renderci conto che l' universo in cui viviamo é composto di energia dinamica, e non di semplice materia. Tutto ciò che esiste é un campo di energia sacra che possiamo percepire ed intuire. Possiamo proiettare la nostra energia concentrandoci nella direzione scelta (dove va l'attenzione, l' energia scorre), influenzando altri sistemi energetici e aumentando la velocità con cui si verificano le coincidenze nella nostra esistenza.

big bang

 

MAGIC KEY

AMARE L'AMARE...AMARE L'AMORE.

IMPARARE AD AMARE L'AMORE...

ECCO LA CHIAVE DELLE CHIAVI !

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

"OGNI COSA VISIBILE IN QUESTO MONDO E' AFFIDATA AD UN ANGELO."  

S.AGOSTINO

"QUESTA E' LA FIDUCIA CHE ABBIAMO IN LUI: QUALUNQUE COSA GLI CHIEDIAMO SECONDO LA SUA VOLONTA', EGLI CI ASCOLTA. E SE SAPPIAMO CHE CI ASCOLTA IN QUELLO CHE GLI CHIEDIAMO, SAPPIAMO DI AVERE GIA' QUELLO CHE GLI ABBIAMO CHIESTO".  

S.GIOVANNI,5,14-15

CREAZIONE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

piramide

 

UNIVERSE

 

AKHENATON,FARAONE "ERETICO"

AKHENATON

Akhenaton Faraone "eretico" della XVIII Dinastia (1353-1335 a.C.), marito di Nefertiti, fu il Faraone MISTICO che, sconvolgendo riti e tradizioni, introdusse il culto di un "UNICO DIO", il disco solare Aton rivoluzionando un mondo dominato dal politeismo.

Questo Faraone ERETICO sconvolse così equilibri millenari trovando forti opposizioni da parte della classe sacerdotale e militare di Tebe.

 

IL FUOCO DI ISIDE

" La donna dorme nella donna, Colei che viene, il fuoco femminile che sonnecchia in ogni donna, sebbene la maggior parte di esse non riesca ancora a percepirla. il Divino in lei non ha ancora realmente preso coscienza della propria potenza...Essa è quella capacità da terremoto che ancora MANCA alla vostra anima, potenza immaginativa e sensibile che osa girare le pagine della Vita. E' una facoltà femminile sorella dell'AMORE.

Si tratta di non sottomettersi a quanto tiene l'AMORE racchiuso fra i muri delle idee e delle opinioni.

Per questo il fuoco femminile è da sempre eretico. E' una spiritualità di rottura e di comunione insieme : rottura rispetto alle convenzioni, ai dogmi, alle loro pietrificazioni; comunione come riscoperta di un AMORE senza artifizi e condivisione senza mercanteggiamento.

Il fuoco di Iside è sempre un fuoco cospiratore".

festa di iside

"Annali dell'Akasha" D.M.Givaudan

 

L' ALDILA'

Gli angeli trascendono ogni religione, ogni filosofia, ogni credo. In realtà gli angeli non seguono nessuna delle religioni che noi conosciamo...La loro esistenza precede qualsiasi sistema religioso mai esistito sulla Terra.

San Tommaso D' Aquino

angel _n the water

Questa foto è stata scattata dai coniugi Ron e Linda Martinez dopo una vacanza a Cancùn (Mexico). La foto è stata sottoposta alle analisi di esperti (fotografi,grafici etc) ed è risultata puramente genuina. Loro l'hanno chiamata l'Angelo sull'acqua, ma ognuno di noi può "leggerla" come gli dice il cuore.

 

PARADISO

C'E' SOLO UN SENTIERO CHE PORTA AL PARADISO.

SULLA TERRA SI CHIAMA AMORE. (Anonimo)

PARADISO SIGNIFICA DIVENTARE UNO CON DIO. (Confucio)

 

ESSENI

esseni

Termine derivato dall’aramaico ‘asayya, medici dell'essere, dello spirito,insegnavano la Medicina Biologico Naturale. Secondo Filone, Flavio Giuseppe e Plinio il Vecchio, ne vivevano circa 4000, specie nella zona del mar Morto (‘en gedi). E' quasi certo che Giovanni Battista e Gesù abbiano subito una forte influenza delle loro dottrine; di Gesu' si pensa che sia stato un loro iniziato/rabbino, poi fuoriuscito da essi.  Essi (i figli della Luce = figli dell'Aor) erano parte di una lunga discendenza spirituale dei "puri ebrei", seguaci del Mose' che fu' membro della casa del faraone e quindi sacerdote (colui che conosce il sacro, l'occulto, il nascosto) e che erano con lui usciti  (i loro padri spirituali) dall'Egitto; la loro ideologia originale si trasmise di generazione in generazione fino ad arrivare agli anni contemporanei al nascente nuovo ebraismo messianico, (Gesu' il nazir) ovvero il giudeo-cristianesimo.Gli Esseni come i successivi giudeo-cristiani utilizzavano anche la medicina naturale: frizioni fredde, abluzioni, fangoterapia, idroterapiaclisteri, digiuni, vegetarianesimo, fruttarismo, fitoterapia,prano terapia, meditazione nel deserto, confessione pubblica e privata, urino terapia, mangiavano in comunità, festeggiavano il giorno di riposo ( il sabato), non effettuavano sacrifici animali perché anche vegetariani.

 

CROP CIRCLES

Il 15 Agosto del 1972 a Warminster, nel sud dell'Inghilterra, Bryce Bond (giornalista americano) e Arthur Shuttlewood (ufologo britannico) si recarono sulla Stars Hill; da lì, mentre osservavano il cielo, videro due oggetti splendenti danzare in cielo.

In seguito l'americano riferì che uno di questi oggetti, di forma triangolare e lungo circa sette metri, si avvicinò e cominciò a muoversi sopra un vicino campo di grano. Sotto l'oggetto le spighe si adagiarono con grazia, a spirale, gli steli uniformemente piegati in senso orario, e in meno di un minuto si formò un grande disegno di forma triangolare, avente un diametro di 7 metri; Bond conclude dicendo che poi apparvero un secondo cerchio di 10 metri di diametro e un'ellisse affusolata. Terminato il suo disegno l'oggetto schizzò via e scomparve.

Quello di Warminster era il primo Crop Circle della storia ad avere dei testimoni.

1- Cosa sono i crop circles?

Sono formazioni geometriche regolari e varianti da forma semplice a complessa, che si manifestano in campi di grano, loglio o erba medica, prevalentemente in Inghilterra (con alcune significative eccezioni), mediante un fenomeno di piegatura e intreccio degli steli.

2- Qual è l'origine dei crop circles?

L'origine è sconosciuta. Esistono soltanto ipotesi, avanzate da esponenti della scienza ufficiale e non, la quale malgrado alcuni studi sono ancora incapace di dare spiegazioni del fenomeno.
3- Quali caratteristiche hanno i crop circles per essere distinti da eventuali burle?
Gli steli d'erba sono piegati e intrecciati e mai spezzati. Le piante presentano alcune mutazioni a cui non è data spiegazione: le pianticelle più giovani muoiono, mentre le piante adulte crescono in maniera abnorme, sviluppandosi nella direzione in cui si sono piegate. Rilevamenti molecolari hanno evidenziato come alcuni cristalli si dispongano perfettamente secondo il disegno dello stesso crop circle.

 

 

 

DRACO DAATSON ...IL VRIL

Post n°59 pubblicato il 13 Maggio 2012 da lallalisa70
 
Tag: UNO

IL VRIL E' LA FORZA CHE SI ACCUMULA ALL'INTERNO DELL'ESSERE UMANO QUANDO QUESTO SMETTE DI BUTTARE VIA LA SUA ENERGIA.

TU SPRECHI LA TUA ENERGIA IN MILLE MODI. SE NON LA SPRECASSI SI ACCUMULEREBBE AL TUO INTERNO E SAREBBE A TUA DISPOSIZIONE...DISPERDI ENERGIA QUANDO PROVI EMOZIONI NEGATIVE COME RABBIA, DEPRESSIONE O FASTIDI VARI. POI C'E' IL CONSUMO DELL'ENERGIA NELL'INCESSANTE E INUTILE LAVORìO DELLA MENTE. E INFINE NEL CATTIVO UTILIZZO DEL CORPO. PER ESEMPIO, IL MODO IN CUI TI MUOVI E' ANTIECONOMICO PERCHE' NON SEI PRESENTE NEL TUO CORPO QUANDO QUESTO CAMBIA POSIZIONE O ASSUME UNA CERTA POSTURA.

QUANDO VAI IN COLLERA LA TUA COLLERA DEVE ESSERE DELIBERATA, DEVE ORIGINARE IN TE,NON A PARTIRE DA UN EVENTO ESTERNO. SE QUALCUNO TI TRATTA MALE E TU TI ARRABBI QUESTA COLLERA NON E' TUA...E' PROVOCATA DA LUI, E' UN SUO POTERE, ED EGLI LO ESERCITA SU DI TE MUOVENDOTI COME UN BURATTINO. SE CIO' CHE TI ACCADE ALL'INTERNO E' ORIGINATO MECCANICAMENTE DALL'ESTERNO, ALLORA TU NE SEI SCHIAVO. A TE SEMBRA DI FAR VALERE LE TUE RAGIONI, INVECE SEI SOLO UN SERVO DEL MONDO. LO STESSO VALE PER QUALUNQUE ALTRA EMOZIONE O FASTIDIO: SE UNA PERSONA CON I SUOI COMPORTAMENTI HA IL POTERE DI RENDERTI GELOSO, CIO' SIGNIFICA CHE NON SEI ANCORA UN UOMO/DONNA TOTALMENTE COSTRUITO, SEI SOLO UN PATETICO ABBOZZO DI ESSERE UMANO CHE TUTTE LE MATTINE SI ALZA DAL LETTO SPERANDO CHE IL MONDO NON GLI RISERVI CATTIVE SORPRESE...NON SEI IL RE DEL TUO REGNO...CHE E' INNANZITUTTO IL TUO REGNO INTERIORE.

 
 
 

LA BADESSA CHE NON VOLLE MORIRE...L'ITALIA MISTERIOSA

Post n°58 pubblicato il 25 Aprile 2012 da lallalisa70
 
Tag: UNO

A CATERINA DE' VIGRI, BADESSA DEL MONASTERO DEL CORPUS DOMINI DI BOLOGNA A META' DEL XV SECOLO, L'ODORE DELLA MORTE NON PIACEVA. PERCIO' QUANDO LE SUE CONSORELLE, IL 9 MARZO DEL 1963, GIORNO DEL SUO DECESSO, LA CALARONO, SENZA BARA NE' PROTEZIONE ALCUNA NELLA FOSSA E LA RICOPRIRONO DI TERRA, LEI PRESE A PROFUMARE. UN ODORE DOLCE CHE SAPEVA DI FIORI E DI ERBE AROMATICHE, CHE PRENDEVA LA GOLA E L'ANIMA E RIMANEVA NEI RICORDI. TANTO CHE LE MONACHE CONTINUAVANO A VENIRE AL SEPOLCRO PER PREGARE, PIANGERE E ANNUSARE. E ANCHE I MALATI, CHE SI RINFRANCAVANO CON QUEL PROFUMO COSI' DOLCE, E SE NE TORNAVANO SANI. DOPO 18 GIORNI DI STRANE GUARIGIONI CHE PAREVANO AVER ORIGINE SOLTANTO DA QUELLA DELICATA FRAGRANZA, LE MONACHE CHIESERO DI POTER RIESUMARE IL CADAVERE, PENSANDO CHE FORSE I SUOI EFFLUVI ERANO UNA RICHIESTA DI PIU' DEGNA SEPOLTURA.

OTTENUTO IL PERMESSO, LE CLARISSE DISSEPPELLIRONO CATERINA, IL CUI VISO ERA STATO SCHIACCIATO DAL PESO DELLA TERRA. LASCIATELA QUALCHE GIORNO SOTTO IL PORTALE, LA BADESSA RIPRESE COLORE, I TRATTI DEL VOLTO TORNARONO QUELLI DI UN TEMPO E IL CORPO, FLESSIBILE E MORBIDO COME FOSSE APPENA SPIRATA, PRESE A TRASUDARE UN LIQUIDO PROFUMATO CHE LE SORELLE RACCOLSERO IN PICCOLE AMPOLLE.

FURONO CONVOCATI MEDICI, RELIGIOSI, SCIENZIATI, MA NESSUNO RIUSCI' A SPIEGARE QUELLO STRANO FENOMENO. SOLTANTO QUESTO SEMBRAVA CHIARO: CATERINA SOTTOTERRA NON CI VOLEVA TORNARE. COSI' LE MONACHE DECISERO DI TENERLA LI', NELLA SUA CHIESA. LE MISERO LA TONACA, LA FECERO SEDERE SU UNA POLTRONA E LA PORTARONO IN UNA CAPPELLA, DOVE SI RECAVANO A TROVARLA INSIEME AI FEDELI. I MIRACOLI CONTINUARONO TANTO CHE NEL 1712 CLEMENTE XI SANTIFICO' LA BADESSA.

OGGI CATERINA STA ANCORA LI', SEDUTA SUL SUO PICCOLO TRONO, LO SGUARDO ALLARGATO AD ABBRACCIARE LA CHIESA CHE LEI STESSA VIDE COSTRUIRE NEL 1456, PERCHE' NEMMENO GLI OCCHI HA VOLUTO CHIUDERE. E CONTINUA A TRASUDARE VITA DA DISPENSARE IN AMPOLLE A CHI RIMANE.

 
 
 

LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE

Post n°57 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da lallalisa70
 

QUANDO VI SIETE CONCENTRATI SU UN'IDEA, ATTIVANDONE RIPETUTAMENTE LE VIBRAZIONI IN VOI, ESSA DIVENTA UN PENSIERO RIPETUTO O DOMINANTE.

QUANDO LA VOSTRA ATTENZIONE AVRA' ATTIVATO A SUFFICIENZA UNA VIBRAZIONE DOMINANTE IN VOI, FATTI, DESIDERATI O INDESIDERATI, COMINCERANNO A MANIFESTARSI NELLA VOSTRA ESISTENZA.

              E' LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE

 
 
 

MESSAGGIO DEGLI ANGELI

Post n°56 pubblicato il 26 Ottobre 2011 da lallalisa70

luce angeli

SIAMO VICINI A VOI, OGNI GIORNO, PER ASSISTERVI, GUIDARVI E DONARVI LA LUCE CHE VIENE DALL'ESISTENZA UNIVERSALE.

VI AIUTAMO A DISCERNERE, A COMPRENDERE E A SCEGLIERE CIO' CHE STA DENTRO DI VOI PER OFFRIRLO AGLI ALTRI. VI LASCIAMO LIBERI DI DARE, DI FARE E DI NON FARE.PERCHE' NON CI E' CONCESSO DI INTERVENIRE SE NON IN CASI SPECIALI. MA A VOI E' CONCESSO DI CHIEDERE E NOI SIAMO LI', PRONTI A ELARGIRE I NOSTRI DONI A PROFUSIONE. QUEI DONI CHE A VOLTE RESTANO INUTILIZZATI, NON INCANALATI PER MANCANZA DI DIALOGO.

NOI PROFONDIAMO AMORE, LUCE E VERITA'.

SIAMO I VOSTRI ANGELI,SILENZIOSAMENTE AL VOSTRO FIANCO. CREATURE DI LUCE UNIVERSALE, EMANAZIONE E PONTE TRA GLI UMANI E L'ESSENZA DIVINA.SIAMO NOI QUELLI CHE PERCEPITE NEI SORRISI, NEI FRUSCII, NEGLI INCANTI DELLE NOTTI STELLATE E DEI RADIOSI MATTINI.

SIAMO NOI CHE, QUANDO RIUSCIAMO A METTERCI IN CONTATTO CON VOI, VI DONIAMO QUEL SENSO DI GIOIA CHE NON E' LEGATO AD ALCUNCHE' DI CONCRETO. E SIAMO SEMPRE NOI CHE VEGLIAMO SUL VOSTRO SONNO, PER MANDARVI I SOGNI PIU' BELLI, PER REGALARVI PACE, SERENITA' E GIOIA.

NOI SIAMO NELLE VOSTRE CASE, GUARDIANI SILENTI E ATTENTI, ACCANTO AI VOSTRI BAMBINI E AI VOSTRI VECCHI, E QUANDO QUALCUNO SOFFRE, CON LA NOSTRA LUCE GLI INVIAMO LA CAPACITA' DI ACCETTAZIONE DI CIO' CHE DEVE ESSERE.

VI TENIAMO PER MANO E VI GUIDIAMO LUNGO UNA STRADA CHE SOLO NOI POSSIAMO VEDERE E ALCUNI DI VOI, A VOLTE, INTRAVEDERE. SIAMO NUMEROSI ACCANTO AGLI AMMALATI PER LENIRE LE FERITE DELL'ANIMA E ASCIUGARE LE LACRIME E VICINO ALLE MADRI CHE PORTANO ALLA VITA UNA NUOVA VITA.

SIAMO NELL'ARIA, NELL'ACQUA, NELLE NUVOLE, NEL VENTO, NELLA PIOGGIA CHE BENEDICE LE CAMPAGNE, NEI FIORI, NEGLI ALBERI, NEL FUOCO CHE VI SCALDA E VI ILLUMINA. NEL VOSTRO RESPIRO VITALE.

SIAMO CON VOI DALL'INIZIO ALLA FINE. SIAMO GLI ANGELI. COLORO CHE RAPPRESENTANO PER VOI IL PROFONDO PERCEPIRE, CHE VA AL DI LA' DEL MATERIALE. E SIAMO ANCORA NOI CHE GUIDIAMO LA VOSTRA MANO NELL'ARTE E ISPIRIAMO LE VOSTRE CANZONI PIU' BELLE, I COLORI, LE LUCI E PERSINO LE PAROLE.

TUTTO CIO' CHE E' BELLO E IN ARMONIA E' LEGATO A NOI.E COSI' COME NOI SIAMO PERTE DI VOI, VOI SIETE PARTE DI NOI. IN UN CONTINUO EVOLVERSI DEL VOSTRO CAMMINO.

SIAMO GLI ANGELI CUSTODI, FRATELLI, AMICI.

MESSAGGERI DELL'INTUIZIONE E DELL'AMORE PROFONDO: NELLA NOSTRA LUCE VOI POTETE ATTINGERE ALLA FONTE DELLA BENEDIZIONE DIVINA. QUELLA CHE NON SI ESAURISCE E PORTA ALLA CONOSCENZA.

SIAMO I VOSTRI ISPIRATORI E DISPENSATORI D'AMORE. LE VOSTRE GUIDE. I VOSTRI COMPAGNI.

ANGELI. CUSTODI DELL'ANIMA IMMORTALE DELL'UOMO.

 luce divina

TESTO DETTATO A SURABHI DAL SUO ANGELO CUSTODE NEL GENNAIO 1996

 
 
 

L'UNIVERSALE LEGGE DELL'ATTRAZIONE

Post n°55 pubblicato il 18 Settembre 2011 da lallalisa70
 

attrazione

LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE NON E' SOLO LA LEGGE PIU' POTENTE DELL'UNIVERSO, MA E' NECESSARIO COMPRENDERLA PRIMA CHE QUALUNQUE ALTRA DOTTRINA CHE VI OFFRIAMO POSSA ESSERE DI QUALCHE UTILITA'. E' INDISPENSABILE COMPRENDERLA PER CAPIRE IL SENSO DI OGNI COSA CHE SI STA VIVENDO O CHE SI OSSERVA NELLA VITA ALTRUI.OGNI ELEMENTO DELLA VITA VOSTRA E DI CHI VI CIRCONDA E' INFLUENZATO DALLA LEGGE DELL'ATTRAZIONE.

QUESTA STA ALLA BASE DI TUTTO CIO' CHE VEDETE MANIFESTARSI NEL MONDO FISICO, DI TUTTO CIO' CHE ENTRA NELLA VOSTRA ESPERIENZA. ESSERE CONSAPEVOLI DELLA SUA ESISTENZA E COMPRENDERNE IL FUNZIONAMENTO E' ESSENZIALE PER VIVERE UNA VITA IN MODO CONSAPEVOLE. E' ESSENZIALE PER VIVERE LA GIOIA PER CUI SIETE GIUNTI QUI.

LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE DICE: SI ATTIRA CIO' CHE E' SIMILE A SE'. MODI DI DIRE COME '' CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA '', IN EFFETTI SONO EMANAZIONI DELLA LEGGE DELL'ATTRAZIONE. NE AVETE PROVA IN QUELLE GIORNATE IN CUI VI SVEGLIATE CON UN SENSO DI INFELICITA', NELL'ARCO DELLA GIORNATA LE COSE VANNO DI MALE IN PEGGIO E A SERA VI DITE: OGGI NON AVREI DOVUTO USCIRE DAL LETTO; VEDETE LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE OPERARE QUANDO VI ACCORGETE CHE CHI PARLA PER LO PIU' DI MALATTIE E' MALATO E CHI PARLA PER LO PIU' DI RICCHEZZE E' RICCO; LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE E' EVIDENTE PER ESEMPIO ANCHE QUANDO IMPOSTATE LA VOSTRA RADIO SU UNA CERTA FREQUENZA ASPETTANDOVI DI RICEVERE LA PROGRAMMAZIONE DI QUELLA FREQUENZA, PERCHE' CAPITE CHE I SEGNALI RADIO DELLA TORRE DI TRASMISSIONE E DI QUELLI DEL VOSTRO RICEVITORE DEVONO CORRISPONDERE.

QUANDO COMINCIATE A COMPRENDERE O, MEGLIO, A RICORDARE LA POTENTE LEGGE DELL'ATTRAZIONE, LA SPIEGAZIONE DI TUTTO QUANTO VI CIRCONDA DIVENTERA' PER VOI OVVIA, DAL MOMENTO CHE RICONOSCERETE L'ESATTA CORRELAZIONE CHE INTERCORRE TRA CIO' CHE AVETE PENSATO E CIO' CHE EFFETTIVAMENTE STA ENTRANDO NELLA VOSTRA ESPERIENZA. NULLA DI CIO' CHE VI ACCADE APPARE DAL NULLA. SIETE VOI AD ATTRARLO, AD ATTRARRE TUTTO. SENZA ECCEZIONI.

POICHE' LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE RISPONDE SEMPRE AI PENSIERI, E' APPROPIATO DIRE CHE CIASCUNO CREA LA PROPRIA REALTA'. QUALUNQUE COSA VIVIATE, VIENE A VOI PERCHE' LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE STA RISPONDENDO AI PENSIERI CHE STATE FACENDO. CHE STIATE RICORDANDO IL PASSATO, OSSERVANDO IL PRESENTE O IMMAGINANDO IL FUTURO, IL PENSIERO SU CUI SIETE CONCENTRATI NEL VOSTRO POTENTE '' ORA '' ATTIVA DENTRO DI NOI UNA VIBRAZIONE ALLA QUALE LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE RISPONDE IMMEDIATAMENTE.

CHI SI RITROVA A VIVERE ESPERIENZE NON VOLUTE, SPESSO TENDE A DIRSI CHE DI CERTO NON E' STATO LUI A CREARLE:'' NON POTREI MAI AVER CREATO IO UNA COSA DEL GENERE! NON LA VOLEVO!'' DICE. MA, SE DA UNA PARTE SAPPIAMO CHE IN EFFETTI NON HA PORTATO INTENZIONALMENTE QUESTE ESPERIENZE INDESIDERATE NELLA SUA VITA, D'ALTRA  PARTE PERO' NOI DOBBIAMO SPIEGARGLI CHE SOLTANTO LUI PUO' AVERLE CAUSATE, POICHE' NESSUNO HA IL POTERE DI ATTIRARE LE COSE CHE GLI CAPITANO, SE NON LUI STESSO. SIETE VOI CHE, CONCENTRANDOVI SULLE COSE INDESIDERATE, LE CREATE, ANCHE SE IN MODO CASUALE. NON COMPRENDENDO LE LEGGI DELL'UNIVERSO O, PER COSI' DIRE, LE REGOLE DEL GIOCO, INFATTI, INVITATE NELLA VOSTRA ESPERIENZA COSE INDESIDERATE ATTRAVERSO L'ATTENZIONE CHE DEDICATE A QUESTE.

PER MEGLIO COMPRENDERE LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE, IMMAGINATE DI ESSERE DEI MAGNETI E CHE ATTIRATE L'ESSENZA DI CIO' CHE STATE PENSANDO E SENTENDO: COSI', SE VI SENTITE GRASSI, NON POTRETE ATTRARRE IL MAGRO; SE VI SENTITE POVERI, NON POTRETE ATTRARRE LA RICCHEZZA, E COSI' VIA. QUESTO INFATTI SFIDEREBBE LA LEGGE.

attrazione

 
 
 

BETELGEUSE

Post n°54 pubblicato il 14 Aprile 2011 da lallalisa70
 

betelgeuse

L'ALLARME LANCIATO DALL'ASTROFISICO AUSTRALIANO BRAD CARTER HA OCCUPATO PER GIORNI E GIORNI LE PAGINE DEI GIORNALI E AMPI SPAZI TELEVISIVI: NEL 2012 LA STELLA BETELGEUSE POTREBBE SCOPPIARE E LA TERRA ESSERE ILLUMINATA, ANCHE SE PER UN BREVE PERIODO, DA DUE SOLI... UN'IPOTESI COSI' CATASTROFICA E ALLO STESSO TEMPO AFFASCINANTE CHE NON POTEVA MANCARE DI SUSCITARE INTERESSE. SUBITO AUTOREVOLI SCIENZIATI SI SONO PRECIPITATI A SMENTIRE, PARLANDO DI IRRESPONSABILE ALLARMISMO E SPIEGANDO ANCHE IL PERCHE', MA INTANTO ANCHE QUELLI CHE NON AVEVANO MAI SENTITO PARLARE DI BETELGEUSE ORA SANNO CHE ESISTE.

MILLE VOLTE PIU' GRANDE DEL SOLE.

LE PRIME NOTIZIE SCRITTE SULLA GRANDE STELLA LE ABBIAMO DAI CINESI, CHE NEL SECOLO D.C LA DESCRIVONO COME UN ASTRO DI COLORE BIANCO-GIALLASTRO. TOLOMEO NE PARLO' INVECE COME DI UNA STELLA ROSSA. SITUATA NELLA VIA LATTEA, E PRECISAMENTE NELLA COSTELLAZIONE DI ORIONE, BETELGEUSE E' UNA DELLE PIU' GRANDI STELLE CONOSCIUTE: E' STATO CALCOLATO CHE IL SUO RAGGIO SIA CIRCA MILLE VOLTE QUELLO DEL SOLE. LONTANA 640 ANNI LUCE DALLA TERRA (IN ALTRE PAROLE: VIAGGIANDO A CIRCA 300.000 CHILOMETRI AL SECONDO, LA LUCE DI BETELGEUSE CI METTE 640 ANNI AD ARRIVARE DA NOI), RIVALEGGIA QUANTO A LUMINOSITA'CON RIGEL (LA STELLA PIU' BRILLANTE DELLA STESSA COSTELLAZIONE). ECCO UNO DEGLI ELEMENTI PIU' CURIOSI DI BETELGEUSE. NESSUN 'ALTRA STELLA COSI' GRANDE, INFATTI, MOSTRA VARIAZIONI DI LUMINOSITA' COME LE SUE, A INTERVALLI COSI' BREVI (POCHI MESI). SI SONO REGISTRATI PICCHI DI LUMINOSITA' NEGLI ANNI 1933 E 1942 E, ANCORA PRIMA, NEL 1852, QUANDO JOHN HERSCHEL ARRIVO' A SCRIVERE '' E' LA STELLA PIU' BRILLANTE DELL'EMISFERO SETTENTRIONALE'', MA IL MOTIVO DI QUESTE VARIAZIONI ANCORA NON SI CONOSCE. PER FARCI MEGLIO UN'IDEA DI QUELLO DI CUI STIAMO PARLANDO, ECCO UN DATO: LA LUMINOSITA' DI BETELGEUSE E' OLTRE 135MILA VOLTE QUELLA DEL SOLE.

E SE FOSSE GIA' ESPLOSA?

NON E' CHIARO COSA SIGNIFICHI DAVVERO IL NOME DI QUESTA STELLA, CHE COMUNQUE VIENE DALL'ARABO. SECONDO ALCUNI, ORIGINARIAMENTE ''BETELGEUSE'' VOLEVA DIRE ''LA MANO DEL GIGANTE'' OPPURE '' LA MANO DI COLUI CHE STA AL CENTRO'', INTENDENDO CON GIGANTE E COLUI O LA COSTELLAZIONE DEI GAMELLI O QUELLA DI ORIONE. MA PER ALTRI STUDIOSI, BISOGNEREBBE TRADURRE TUTTO AL FEMMINILE: '' GIGANTESSA'', QUINDI, O ''COLEI CHE STA AL CENTRO''. CENTRO DI COSA? PROBABILMENTE DEL CIELO, DATO CHE ORIONE, IN EFFETTI, E' ALL'EQUATORE CELESTE. NON E' FINITA QUI: C'E' CHI TRADUCE'' MANO'' CON ''ASCELLA''... UNA COSA LA SAPPIAMO PER CERTO, PERO'. ANTICAMENTE, A CAUSA DELL'INTENSO COLORE ROSSASTRO, BETELGEUSE VENIVA CHIAMATA ''STELLA MARZIALE'' E ASSOCIATA, DAL PUNTO DI VISTA ASTROLOGICO, A QUELLO CHE VIENE DETTO'' IL PIANETA ROSSO'',CIOE' MARTE.OGGI GLI ASTRONOMI L'HANNO CATALOGATA COME SUPERGIGANTE ROSSA E NE HANNO TRACCIATO LA STORIA. INIZIALMENTE '' STELLA DI CLASSE B'' DI COLORE BIANCO AZZURRO, FASE IN CUI BETELGEUSE SAREBBE RIMASTA PER CIRCA 10 MILIONI DI ANNI, LA STELLA SAREBBE POI ENTRATA NELLA FASE ATTUALE, MOLTO INSTABILE, DI ''SUPERGIGANTE ROSSA''. E' IL MOMENTO DEL DECLINO, CHE PRELUDE ALLA FINE. BRAD CARTER VUOLE CHE QUESTA FINE SIA IMMINENTE(O MEGLIO CHE SIA GIA' AVVENUTA E CHE NOI LA VEDREMO L'ANNO PROSSIMO, PERCHE' RICORDIAMOCI CHE ORA OSSERVIAMO LA STELLA NELLA SITUAZIONE IN CUI SI TROVAVA 640 ANNI FA...), ALTRI RITENGONO CHE INVECE DEBBA ESPLODERE FRA QUALCHE SECOLO, ALTRI ADDIRITTURA TRA QUALCHE MILIONE DI ANNI.NE HA PARLATO ANCHE NOSTRADAMUS.

due soli

 
 
 

CAMBIANO LE STELLE, MA NON L'OROSCOPO

Post n°53 pubblicato il 27 Febbraio 2011 da lallalisa70
 

13 zodiaco

SECONDO GLI ASTRONOMI, NEI MILLENNI L'ASSE TERRESTRE SI E' INCLINATO E SI E' AGGIUNTA LA COSTELLAZIONE DELL'OFIUCO, PER I NATI TRA NOVEMBRE E DICEMBRE. MA PER GLI ASTROLOGI: RESTA TUTTO COME PRIMA...

AVVISO PER I LETTORI QUOTIDIANI DI OROSCOPI: DA DOMANI, PER SAPERE COME ANDRA' LA GIORNATA DOVRESTE LEGGERE IL SEGNO ZODIACALE IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE AL VOSTRO. SE SIETE DEL TORO LEGGETE L'ARIETE, SE SIETE DELL'ARIETE E' MEGLIO CHE DA ORA IN POI VI CONSIDERIATE DEI PESCI. E COSI' VIA, ALL'INDIETRO.LA NOTIZIA CHE STA TENENDO CON IL FIATO SOSPESO CIRCA 23 MILIONI DI ITALIANI APPASSIONATI DI OROSCOPI NON E' PRIVA DI FONDAMENTO.

UNO STUDIO DEL MINNESOTA PLANETARIUM SOCIETY DICE CHE, DAI TEMPI IN CUI L'ASTROLOGIA FU INVENTATA (CIRCA 5 MILA ANNI FA, DAI BABILONESI), L'ASSE TERRESTRE SI E' INCLINATO A CAUSA DELL'ATTRAZIONE GRAVITAZIONALE DELLA LUNA. IL PUNTO VERNALE, QUELLO CHE COME LA PUNTA DI UN COMPASSO DECIDE DA DOVE SI PARTE PER IL COMPUTO DELLO ZODIACO, SI E' SPOSTATO DI CIRCA UN MESE E HA PORTATO IN EREDITA' UN NUOVO SEGNO...L'OFIUCO...INFATTI , DICONO GLI ASTRONOMI, SE SI SPOSTA L'ASSE TERRESTRE L'ELLITTICA DELLO ZODIACO SI AMPLIA E C'E' SPAZIO PER UNA NUOVA COSTELLAZIONE. QUESTA DELL'OFIUCO (SIMBOLEGGIATA DA UN UOMO CHE STRINGE UN SERPENTE) E' LOCALIZZATA ''SULLA TESTA '' DI CHI NASCE TRA IL 29 NOVEMBRE E IL 17 DICEMBRE.IL DISAGIO DI QUESTA NOVITA' SI E' DIFFUSO PRESTO TRA I CULTORI DELLO ZODIACO. COME COMPORTARSI ORA? E CHI, DISGRAZIATAMENTE, NASCE SOTTO IL SEGNO DELL'OFIUCO CHE COSA DEVE PENSARE DI SE'?

GLI ASTROLOGI SONO SERENI. '' IN REALTA', PER QUANTO RIGUARDA L'OROSCOPO, NON CAMBIA NULLA'',L'ASTROLOGIA, INFATTI, NON E' UNA SCIENZA MA UN LINGUAGGIO CHE ABBIAMO EREDITATO DAGLI ANTICHI. GIA' A QUELL'EPOCA NON C'ERA CORRISPONDENZA TRA SEGNI ZODIACALI E COSTELLAZIONI. IL FATTO DI VEDERE UN ASTRO IN CIELO ERA CONSIDERATO UN SEGNALE PER LA SEMINA O IL RACCOLTO. MA NON DA UN PUNTO DI VISTA FISICO.L'UNICO CORPO CELESTE CHE INFLUISCE A LIVELLO GRAVITAZIONALE SULLE COSE TERRESTRI E' LA LUNA, PERCHE' E' LA PIU' VICINA. MA NOI NON LEGGIAMO LA POSIZIONE DI PLUTONE IN UN TEMA ASTRALE PER ANDARE A VEDERE COME LA SUA MASSA INFLUENZA IL CARATTERE DI UNA PERSONA. SI TRATTA DI SIMBOLI''. QUINDI RILASSIAMOCI E CONTINUIAMO A TENERCI CARO IL NOSTRO SEGNO.

L'ASTROLOGIA E' UN LINGUAGGIO PER SIMBOLI...SE INVECE DELLE COSTELLAZIONI GLI ANTICHI AVESSERO UTILIZZATO LE PRIME LETTERE DELL'ALFABETO, NON SAREMMO QUI A PARLARE DI ASSE TERRESTRE. TRA L'ALTRO, ANCHE LE COSTELLAZIONI COME NOI LE CONOSCIAMO SONO UNA PURA ASTRAZIONE,ILLUSIONI DI PROSPETTIVA''. CIOE': CHI HA VISTO I DUE GEMELLI CASTORE E POLLUCE, O LA FORMA DI UNA BILANCIA IN UN AMMASSO DI STELLE LO HA FATTO SOLO PER UNA QUESTIONE DI COMODITA'.MA ALLORA PERCHE' CREDERE ALL'ASTROLOGIA? ''I SIMBOLI ASTROLOGICI HANNO SIGNIFICATI ANCESTRALI, RADICATI NELL'UOMO SIN DALL'ANTICHITA'.CE LI PORTIAMO DENTRO. SI TRATTA DI UNA DISCIPLINA CHE HA RISCONTRI EMPIRICI, NON SCIENTIFICI''.EPPURE, SIN DAI TEMPI ANTICHI, PERSINO I GOVERNANTI, DA GIULIO CESARE A RONALD REAGAN, NON HANNO PRESO UNA DECISIONE SENZA CONSULTARE GLI ASTRI. MA ORA SAPPIAMO CHE NON ERANO LE STELLE DEL CIELO A DETTARE LORO IL CONSIGLIO??????????????

ofiuco

 
 
 

LA TERRA PARTE 3, ATLANTIDE

Post n°52 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da lallalisa70
 

atlantide

LE CIVILTA' SONO STATE DISTRUTTE ALTERNATIVAMENTE DAL FUOCO E DALL'ACQUA.

L'ATLANTIDE ERA SOLO UNO DEI RESTI DELLA LEMURIA: NON BISOGNA CHE IL MONDO DI DOMANI SIA SOLTANTO LA POVERA CONSEGUENZA DEL MONDO DI OGGI.

L'ATLANTIDE E' ANCORA, PER LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI, UNA LEGGENDA. ESSI NE RIDONO, MA DOVREBBERO DIRE A LORO STESSI CHE E' POSSIBILE CHE, NEL GIRO D'UN TRENTENNIO, DIVENGANO I TRISTI EROI D'UN'ALTRA LEGGENDA.

L'UOMO DEVE IMPARARE AD AMARE IL SUO PIANETA: PER SE', IN QUANTO DEVE TENERE IN VITA LA SUA FONTE DI INSEGNAMENTI, MA ANCOR DI PIU' PER IL PIANETA STESSO, CHE E' UN ESSERE VIVENTE IN TUTTI I SENSI DEL TERMINE,E CHE PER QUESTO SOFFRE. OGNI SUO LUOGO E' UN LUOGO SACRO.SONO SPARSI SU TUTTII CONTINENTI, ED ANCHE SOTTO I MARI: SONO FIUMI, MONTAGNE, CRIPTE NATURALI, CHE SPESSO SONO STATI CONSACRATI DAI GRANDI FONDATORI DI RELIGIONI E CHE DA ALLORA SONO DIVENUTI META DI PELLEGRINAGGIO. NULLA E' FRUTTO DEL CASO. GLI ORGANI VISIBILI DELLA TERRA SONO DEI CENTRI MAGNETICI, ED ALCUNI, NON ANCORA RIVELATI, PRENDERANNO TUTTO IL LORO VALORE IN FUTURO; L'ERA DELL'ACQUARIO E DEL SOFFIO DELLO SPIRITO DOVREBBE SVELARLI.

NULLA DI STRANO CHE GESU' ABBIA SCELTO IL GIORDANO PER RICEVERE LA COLOMBA IN PRESENZA DI GIOVANNI BATTISTA. LE ACQUE DEL BASSO GIORDANO, COME QUELLE DEL GANGE, SONO DOTATE DI UNA PARTICOLARITA': EMETTONO RADIAZIONI IN GRADO DI ELIMINARE L'ECCESSO DI IONI NEGATIVI DALL'ORGANISMO. LE ACQUE DEL GANGE, INOLTRE, SONO PARTICOLARMENTE STERILIZZANTI: SEMBRA RIDICOLO, QUANDO SI SA QUALE SIA IL LIVELLO DI INQUINAMENTO DEL GRANDE FIUME SACRO DELL'INDIA, EPPURE E' PROPRIO COSI'. FORSE CHE UN ESSERE PERDA TUTTE LE SUE FACOLTA' SOLO PERCHE' HA GLI ABITI INFANGATI?

GLI SCIENZIATI SMETTANO, ALLORA, DI COMPORTARSI COME DELLE PADRONE DI CASA A CUI PIACCIONO SOLTANTO GLI INVITATI IN ABITO DA SERA, E PORTINO AVANTI LE RICERCHE SULLE ACQUE DEL GANGE.

SOTTO LE ACQUE DEL GRANDE FIUME VI E' UNA CRIPTA SEGRETA IN CUI PREGANO DEGLI ESSERI DAI QUALI EMANA L'ENERGIA TRASMESSA DALLE ACQUE SACRE.

gange

 
 
 

LA TERRA PARTE 2

Post n°51 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da lallalisa70
 

L'AURA HA UN EFFETTO SCUDO, VIENE QUINDI AUTOMATICO PENSARE CHE UNO SCUDO NON ATTIRA NULLA, MA ANZI RESPINGE, PROTEGGE; SE UN CORPO MALATO PERDE LA DIFESE NATURALI, SE UN ORGANISMO INDEBOLITO APRE LE PORTE ALLE INFLUENZE ESTERNE, ALLO STESSO MODO LA TERRA MALATA PRESTERA' IL FIANCO  A TUTTI GLI ATTACCHI DI PROVENIENZA COSMICA. SOLTANTO SE IN PIENO POSSESSO DELLE SUE FORZE POTREBBE RESISTERE APPIENO ALLE INFLUENZE DELLE COMETE E DELLE ENORMI METEORE CHE PERIODICAMENTE INCONTRIAMO NELLA SUA CICLICA CORSA. GRAZIE ALL'AZIONE DELL'UOMO, LA TERRA DEL XX° SECOLO DEVE PER FORZA PREPARARSI A CATASTROFI DI ORIGINE COSMICA, OLTRE CHE A QUELLE DI ORIGINE PROPRIAMENTE TERRESTRE. I RAPPRESENTANTI DELLE FORZE NEFASTE NON LESINANO I LORO MEZZI, DUNQUE CHE GLI ESSERI DI PACE E ARMONIA NON RISPARMINO LE LORO FORZE. BISOGNA CHE GLI UOMINI CERCHINO IN FONDO A LORO STESSI, E CHE MOLTI DI LORO RICORDINO DI ESSER STATI, UN TEMPO, TANTO TEMPO FA,DEGLI ATLANTI.

DEVONO IMPRIMERSI BENE NEL CUORE L'IDEA CHE SE OGGI SONO DI NUOVO QUI, NON E' PER RIFARE LO STESSO ERRORE DI ALLORA.

E CHE NON SI PARLI DI FINE DEL MONDO!!!

NON INSEGNATE QUESTE COSE AI VOSTRI SIMILI COME FAREBBE UN TRISTO PREDICATORE. NON PUO' ESSERCI NESSUNA FINE DEL MONDO: LA VITA DEVE VINCERE SEMPRE. CIO' CHE PUO' AVVENIRE, E' LA FINE DI UN MONDO, QUELLO DEGLI UOMINI DI OGGI, QUELLO CHE INVECE ESSI CREDONO IN PIENO PROGRESSO, ED I CUI DIRIGENTI PRATICANO QUOTIDIANAMENTE L'AUTOINCENSAMENTO. L'ATLANTIDE E' MORTA NELL'ACQUA, E L'INCLINAZIONE DELL'ASSE TERRESTRE E' CAMBIATA DI MOLTO: POTREBBE ACCADERE CHE LA CIVILTA' MODERNA MUOIA NEL FUOCO, DEL TUTTO IMPOTENTE, E CHE L'ASSE TERRESTRE SI ROVESCI DEL TUTTO.

PLANET EARTH

 
 
 

LA TERRA PARTE 1

Post n°50 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da lallalisa70
 

OGNI CORPO EMETTE ATTORNO A SE' UN ALONE DI LUCE A SECONDA DELLA SUA NATURA, DEL SUO STATO DI SALUTE FISICA E MORALE.LA TERRA NON FA ECCEZIONE! E' VIVA!

ATTUALMENTE E' DI COLORE GRIGIO...UN GRIGIO PIU' O MENO SCURO, PIU' O MENO AZZURRINO, A SECONDA DEI POSTI.

LA TERRA E' AMMALATA, LA TERRA E' STANCA DI PORTARE DEGLI UOMINI CHE SI UCCIDONO TRA LORO, LA TERRA E' STANCA DI NUTRIRE DEGLI ESSERI INCAPACI DI PASSARE ANCHE SOLO UN'ORA DELLA LORO VITA SENZA EMETTERE PENSIERI NEFASTI. LE PICCOLE CREATURE VERTICALI SI CREDONO I RE DEL CREATO, SENZA NEPPURE AVER CAPITO COME FUNZIONA. NON HANNO CAPITO CHE IL CORPO UMANO E L'ENCEFALO EMETTONO VIBRAZIONI CHE VENGONO CAPTATE DA TUTTO CIO' CHE STA LORO INTORNO; LA TERRA E' OBBLIGATA AD ASSORBIRE LE CORRENTI NEGATIVE GENERATE DALL'ESSERE UMANO, ED E' QUESTO, CIO' CHE TURBA LA SUA VITA PROFONDA, CIO' DI CUI SOFFRE.

TUTTO L'ODIO CONTENUTO NELLA RAZZA UMANA, LA TERRA LO BUTTA FUORI IN QUESTA SUA AURA TRISTE. SE GLI UOMINI PERSISTONO SULLA VIA CHE HANNO SCELTO FINO AD OGGI, LA RADIANZA DEL LORO PIANETA SI FARA' OGNI GIORNO PIU' BUIA, FINO A COMPLETA SATURAZIONE. LA CONCLUSIONE INEVITABILE, SARA' UNA CATASTROFE FINALE: LA TERRA EMETTERA' UN GRAN SOSPIRO E RICOMINCERA' DACCAPO.E' GIA' SUCCESSO, E RISCHIA DI SUCCEDERE DI NUOVO, E ABBASTANZA IN FRETTA. NON BISOGNA PIU' CHE IL MONDO RIVIVA L'ESPERIENZA DELL'ATLANTIDE E DELLE CIVILTA' PRECEDENTI AD ESSA.

L'AURA DELLA TERRA NON E' SEMPRE DIRETTAMENTE LA CAUSA DEI GRANDI CATACLISMI CHE HANNO SCONVOLTO LA SUPERFICIE DEL GLOBO; VEDI, L'AURA, CHE E' IL RIFLESSO DELLA VITA D'UN ORGANISMO, SERVE ANCHE DA CALAMITA O DA SCUDO.SAI COSA VUOL DIRE L'ESPRESSIONE '' ESSERE IN SINTONIA CON QUALCUNO''? EBBENE, VUOL DIRE SEMPLICEMENTE CHE LA RADIANZA AURICA DI DUE ESSERI SI ACCORDA, E' IN ARMONIA, E CHE IN UN CERTO SENSO SI COMPORTA  COME UNA CALAMITA. 

alone

 
 
 

ASCOLTA IL TUO CORPO: LA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO

Post n°49 pubblicato il 09 Gennaio 2011 da lallalisa70
 
Tag: UNO

legge causa-effetto

LA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO E' UNA LEGGE DI AZIONE E REAZIONE, OVVERO:RACCOGLI CIO' CHE SEMINI. E' DETTA ANCHE LEGGE DEL BOOMERANG, IN QUANTO TUTTO CIO' CHE LANCI TI RITORNA; E' UNA LEGGE FONDAMENTALE CHE NON VA IGNORATA E CHE TI CONSENTIRA' DI PRENDERE IN MANO LE REDINI DEL TUO DESTINO.

NON VI E' CAUSA SENZA EFFETTO, GIACCHE' INDUBBIAMENTR AD OGNI CAUSA CORRISPONDE UN EFFETTO: E' UNA LEGGE FONDAMENTALE DEL MONDO FISICO, PSICHICO, MENTALE, COSMICO E SPIRITUALE, ED E' IMMUTABILE. NON CREDERCI E' INSENSATO QUANTO LO SAREBBE NEGARE L'ESISTENZA DELLA LEGGE DI GRAVITA' E BUTTARSI GIU' DAL SESSANTESIMO PIANO DI UN GRATTACIELO,O BERE UN BICCHIERE DI VELENO PENSANDO CHE NON POTRA' FARCI MALE SOLO PERCHE' SEMBRA UN LIQUIDO INNOCUO.

LA LEGGE DI CAUSA-EFFETTO E' IRREVERSIBILE: RICONOSCIAMO FACILMENTE CHE CHI SEMINA CAROTE RACCOGLIERA' CAROTE, E NON PATATE, E QUESTO VALE ANCHE PER LA TUA VITA. RACCOGLI CIO' CHE SEMINI, E TUTTI GLI EFFETTI SONO PRESENTI; TUTTO QUANTO STAI RACCOGLIENDO E' STATO SEMINATO DAI TUOI PENSIERI CONSCI E INCONSCI.

POTREI CITARTI PIU' DI MILLE ESEMPI CALZANTI;ORA COME ORA, POTRESTI VIVERE IN UNA CASA DA UN MILIARDO? CERTO CHE NO. NON E' ROBA PER TE, E' ROBA DA RICCHI, VERO? ECCO: BASTA QUESTO PER RACCOGLIERE QUELLO CHE PENSI. E ALLORA COME MAI TANTE PERSONE ABITANO IN QUEI LUSSUOSI PALAZZI? I MILIARDARI SONO MIGLIAIA; PERCHE' LORO SI' E TU NO? SEMPLICEMENTE PERCHE' LORO CI CREDONO.

CHE NE DIRESTI DI FARE UN VIAGGIO DELLA DURATA DI UN ANNO? '' AH, NO! NON E'POSSIBILE! NON HO NE' IL TEMPO NE' I SOLDI!'' BENE: ALLORA TUTTO QUELLO CHE RACCOGLIERAI SARA' DI RESTERE DOVE SEI.

CREDI DI AVERE UNA MALATTIA EREDITARIA? SI'? AH, CAPISCO! NON HAI SCELTA. HAI IL DIABETE COME TUTTI I MEMBRI DELLA TUA FAMIGLIA.... NON POTRAI MAI RACCOGLIERE NIENT'ALTRO, GIACCHE' HAI ACCETTATO, IN MODO ASSOLUTAMENTE INCONSCIO, L'IDEA CHE SIA EREDITARIA. SAI CHE  E' STATO PROVATO CHE ESISTONO BEN POCHE, POCHISSIME, MALATTIE EREDITARIE? L'UNICA CHE PER ME E' DAVVERO TALE, E' QUELLA DEL '' MODO DI PENSARE'', CHE SI TRASMETTE DA UNA GENERAZIONE ALL'ALTRA...............

 
 
 

I 12 COMANDAMENTI

Post n°48 pubblicato il 25 Dicembre 2010 da lallalisa70
 

Sì, DODICI. DODICI COME I MESI DELL'ANNO TERRESTRE, DODICI COME I DODICI SEGNI DELLO ZODIACO, COME I DODICI SALVATORI DI OGNUNO DEI CICLI DELL'UMANITA', COME I DODICI APOSTOLI DEL CRISTO-GESU', ED I DODICI PANI AZZIMI DELLE DODICI TRIBU' DI ISRAELE.

DODICI FU IL NUMERO DELL'UNIVERSO PER PITAGORA, E  DODICI FURONO I COMANDAMENTI PER MOSE'.SI', 12 COMANDAMENTI.

QUALCUNO SULLA TERRA LO SA GIA'. MOSE' INIZIALMENTE SVELO' DODICI COMANDAMENTI, MA GLI ULTIMI DUE, DI NATURA PIU' ESOTERICA DEI PRIMI DIECI, VENNERO RAPIDAMENTE SOTTRATTI ALLA CONOSCENZA DI TUTTI; IL LORO INSEGNAMENTO RISCHIAVA DI ESSERE FRAINTESO. FRA TRE O QUATTRO SECOLI, FORSE, SE L'UOMO ESCE VITTORIOSO DALLA NASCITA DELL'  ''ACQUARIO'', VERRANNO RIVELATI I DUE COMANDAMENTI MISTERIOSI.

comandamenti

 
 
 

UN ALBERO

Post n°47 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da lallalisa70

l'albero della vita

L'ESSERE UMANO CRESCE, PROPRIO COME TUTTO CIO' CHE ESISTE SULLA TERRA.UN ALBERO METTE RADICI GRAZIE AD UN PICCOLO SEME SEPOLTO, CHE VIVE AL BUIO, NELL'UMIDITA', AL FREDDO, CIRCONDATO DA UNA MOLTITUDINE DI FORME VIVENTI SOTTERRANEE. CIO' NONOSTANTE E SUO MALGRADO, SENZA SAPERE PERCHE', VIENE ATTRATTO IN MODO IRRESISTIBILE DAL SOLE, DALLA LUCE, E INVECE DI SPROFONDARE ANCORA DI PIU' NEL TERRENO, SALE, SI LIBERA DAL SUO INVOLUCRO, ATTRAVERSA LO STRATO DI TERRA PER EMERGERE. RAGGIUNTA LA LUCE, COMINCIA A CRESCERE PER DIVENTARE UN ALBERO.PER L'ESSERE UMANO E' LA STESSA COSA: CI SONO UOMINI SULLA TERRA CHE SONO ANCORA AL BUIO, E IGNORANO CHE ESISTE DELL'ALTRO. NON VEDONO. CHE SI PARLI LORO DI LUCE, CHE SI MOSTRI LORO LA LUCE, PER COSTORO NULLA DI TUTTO CIO' ESISTE.

INVECE L'ESSERE UMANO CHE DECIDE DI DEDICARSI ALLA SUA CRESCITA PERSONALE SI TROVA AL LIVELLO IN CUI IL SEME EMERGE DALLA TERRA: COMINCIA A VEDERE LA LUCE, S'INCAMMINA VERSO DI ESSA. PIU' SALE, PIU' NE SENTE IL CALORE, E PIU' SALIRA', PIU' SARA' RISCALDATO E ILLUMINATO.

 

Da '' Ascolta il tuo corpo''il tuo migliore amico sulla terra di Lise Bourbeau

 
 
 

RICORDI STUPEFACENTI DELL'INFANZIA PARTE 2

Post n°46 pubblicato il 14 Novembre 2010 da lallalisa70

EGIZI

UNA MADRE IL CUI FIGLIO ORA HA CIRCA VENT'ANNI MI RACCONTO' DELLO STRANO COMPORTAMENTO DEL SUO BAMBINO QUANDO NE AVEVA TRE. IL LORO CANE ERA APPENA MORTO E LEI LASCIO' IL FIGLIO CON LA BESTIOLA, MENTRE ANDAVA NELLA STANZA ACCANTO PER TELEFONARE AL VETERINARIO PER DECIDERE COSA FARE DEL CORPO DELL'ANIMALE.

QUANDO RITORNO', L'ASPETTAVA UNO SPETTACOLO SBALORDITIVO.

'' ENTRO NELLA STANZA E LUI HA AVVOLTO TUTTO IL CANE...LE ZAMPE SONO AVVOLTE CON CEROTTI E SPALMATE DI BURRO.HA IMBURRATO IL CANE DAPPERTUTTO...SU TUTTA LA TESTA E SU TUTTA LA CODA E POI LO HA AVVOLTO COMPLETAMENTE...DA MORTO...CON TUTTA QUELLA ROBA. HO DETTO: ''OH MIO DIO, COSA STAI FACENDO?'' E IL BAMBINO RISPOSE: '' MAMMA, MI STO ASSICURANDO CHE SCIVOLI IN CIELO PIU' RAPIDAMENTE''. E IO HO PENSATO...CONTINUO', E' QUALCOSA CHE DEVE AVER VISTO NEI CARTONI IN TV O DA QUALCHE ALTRA PARTE....

'' ALCUNI ANNI DOPO, PRIMA DI VENIRE A CONOSCENZA DELLE VITE PASSATE, ACCENNAI L'ACCADUTO AD UN'AMICA, LA QUALE DISSE IN MODO MOLTO DISINVOLTO DAVANTI AD UNA TAZZA DI TE' : " OH, DEV'ESSERE STATO UN EGIZIO...QUESTO E' CIO' CHE FACEVANO QUANDO MORIVANO I LORO CANI...IN UNA VITA PRECEDENTE ERA SICURAMENTE UN EGIZIO, E DEVE AVER SEPPELLITO IL SUO CANE AVVOLTO IN OLIO E BENDE".

L'INDOMANI L'AMICA PORTO' CON SE' UN LIBRO IN CUI ERANO DESCRITTE LE PRATICHE DI SEPOLTURA DEGLI ANTICHI EGIZI.

"QUANDO MI MOSTRO' L'ILLUSTRAZIONE DEL LIBRO, ERA ESATTAMENTE COME IL NOSTRO CANE...ERA TERRIFICANTE." CHIESI A MIO FIGLIO SE RICORDAVA DI AVERLO FATTO...E MI RISPOSE DI SI'. E MI DISSE CHE NELL'ISTANTE IN CUI LA BESTIOLA MORI' SEPPE COSA DOVEVA FARE...ERA SUO COMPITO PRENDERSI CURA DEL CANE PERCHE' LA SUA ANIMA ERA PROPRIO SOPRA IL CORPO: LO CAPI' A TRE ANNI E SI MISE AL LAVORO."

CONCLUSE : " ORA SONO CONVINTA CHE ERA UN EGIZIO, ED E' GRANDIOSO PERCHE' SIAMO EBREI, PERCIO' E' UN BEL MISCUGLIO DELLE NOSTRE CIVILTA'".

 

 
 
 

RICORDI STUPEFACENTI DELL'INFANZIA, REINCARNAZIONE

Post n°45 pubblicato il 13 Novembre 2010 da lallalisa70
 

VITE

CI SONO SETTE PIANI...SETTE PIANI ATTRAVERSO I QUALI DOBBIAMO PASSARE PRIMA DI ESSERE RITORNATI. UNO E' IL PIANO DI TRANSIZIONE. LI' ASPETTATE. IN QUEL PIANO VIENE DETERMINATO CIO' CHE PORTERETE CON VOI NELLA VOSTRA PROSSIMA VITA.

SIAMO NATI CON UNA MEMORIA NOTEVOLE DELLA NOSTRA VERA CASA, L'ALTRA PARTE, QUELLA MAGNIFICA DIMENSIONE CHE ABBIAMO APPENA LASCIATO PER ENTRARE ANCORA UNA VOLTA IN UN CORPO FISICO.SIAMO NATI CON UN'INCREDIBILE CAPACITA' DI RICEVERE E DI DARE AMORE, DI PROVARE GIOIA PURA, E DI SPERIMENTARE PIENAMENTE IL MOMENTO PRESENTE. DA BAMBINI NON CI PREOCCUPIAMO DEL PASSATO E DEL FUTURO, SENTIAMO E VIVIAMO SPONTANEAMENTE  E COMPLETAMENTE NEL QUI E ORA, POICHE' ERAVAMO DESTINATI A FARE ESPERIENZA DI QUESTA DIMENSIONE FISICA.

L'AGGRESSIONE ALLA NOSTRA MENTE INIZIA QUANDO SIAMO MOLTO PICCOLI: VENIAMO INDOTTRINATI CON I VALORI E LE OPINIONI DEI GENITORI, DELLA SOCIETA', DELLA CULTURA E DELLA RELIGIONE E TUTTO CIO' SOFFOCA LA NOSTRA CONOSCENZA INNATA.

SE CI OPPONESSIMO A QUESTO ASSALTO FURIOSO, SAREMMO MINACCIATI DALLA PAURA, DAL SENSO DI COLPA, DALLO SCHERNO, DAL BIASIMO E DALL'UMILIAZIONE, E NEI CASI PIU' GRAVI POSSONO INCOMBERE ANCHE L'OSTRACISMO, LA NEGAZIONE DELL'AMORE, O L'ABUSO FISICO ED EMOTIVO.

I NOSTRI GENITORI, I NOSTRI INSEGNANTI, LA SOCIETA' E LA CULTURA POSSONO INCULCARCI, E SPESSO LO FANNO,PERICOLOSE CREDENZE ERRONEE. IL NOSTRO MONDO LO PROVA, PERCHE' VACILLA INCAUTAMENTE VERSO LA DISTRUZIONE IRREVERSIBILE. SE GLIELO PERMETTIAMO, I BAMBINI POSSONO MOSTRARCI LA VIA D'USCITA.

C'E' UNA STORIA FAMOSA IN CUI UNA MADRE ENTRA NELLA STANZA DEI FIGLI, E TROVA QUELLO DI QUATTRO ANNI AGGRAPPATO ALLE SBARRE DEL LETTINO DEL FRATELLINO PIU' PICCOLO.

'' DEVI RACCONTARMI DEL CIELO E DI DIO'' IL BAMBINO IMPLORA IL FRATELLINO.'' STO INIZIANDO A DIMENTICARE''!

ABBIAMO TANTO DA IMPARARE DAI NOSTRI FIGLI PRIMA CHE DIMENTICHINO. IN QUESTA E IN TUTTE LE NOSTRE ALTRE VITE, ANCHE NOI SIAMO STATI BAMBINI, E ABBIAMO RICORDATO, POI ABBIAMO DIMENTICATO, E PER SALVARE NOI STESSI E IL NOSTRO MONDO ORA DOBBIAMO RICORDARE DI NUOVO. DOBBIAMO SUPERARE CON CORAGGIO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO CHE STA ALL'ORIGINE DI COSI' TANTA DISPERAZIONE, DOBBIAMO RECLAMARE LA NOSTRA CAPACITA' DI AMARE E DI GIOIRE, E ANCORA UNA VOLTA DOBBIAMO DIVENTARE COMPLETAMENTE UMANI, COME ERAVAMO IN TENERA ETA'.

VITE PASSATE

 
 
 

GUSTAVO ROL

Post n°44 pubblicato il 02 Novembre 2010 da lallalisa70
 

GUSTAVO ROL

« Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità »

 «Non sono un mago. Non credo nella magia... Tutto quello che io sono e faccio viene di là [e indicava il cielo], noi tutti siamo una parte di Dio... E a chi mi domanda perché faccio certi esperimenti, rispondo: li faccio proprio a confermare la presenza di Dio... ».

 

Gustavo Adolfo Rol è considerato il più grande "sensitivo" del XX secolo. Il termine però, non è sufficiente a darne una definizione. E questo perchè nell'epoca attuale, perlomeno in occidente, manca completamente la figura del Maestro Spirituale, così come non è dato trovare, anche laddove Maestri Spirituali ve ne siano, qualcuno che tra essi abbia conseguito lo stato di Illuminazione o Risveglio.

Gustavo Rol faceva parte di questa categoria di Uomini.

 

Nel corso della sua lunga vita, durata 91 anni (1903-1994), è venuto in contatto con grandi personaggi della storia del Novecento: Einstein, Fermi, Fellini, De Gaulle, D'Annunzio, Mussolini, Reagan, Pio XII, Cocteau, Dalì, Agnelli, Einaudi, Kennedy e tanti altri. Il suo ruolo è stato quello di mostrare l'esistenza di "possibilità" (come lui chiamava questi "poteri" - che di fatto corrispondono alle siddhi della Tradizione indù- ) che possono essere conseguite da ogni essere umano e di confermare la presenza di Dio fuori e dentro l'uomo. Oltre ad una vasta antologia di prodigi spontanei, ha codificato una originale serie di esperimenti che si situano nel confine metafisico dove convergono scienza e religione.

 

In generale, le possibilità di Rol spaziavano dalla visione a distanza (lettura di libri chiusi, visione di cose che si trovano in un altro luogo o di ciò che accade in un altro luogo) ai viaggi nel tempo (con escursioni nel passato e nel futuro) sperimentati da parte dei presenti all'esperimento, dalla veggenza selettiva (osservazione dell'aura energetica che circonda il corpo umano, utile all'identificazione di malattie) all'endoscopia (la visione dell'interno del corpo umano). Era in grado di agire dinamicamente sulla materia, cioé poteva spostare a distanza oggetti di qualsiasi genere ( telecinesi ), o materializzarli e smaterializzarli ( apporti / asporti ), sapeva prevedere gli eventi futuri ( precognizione) e conoscere il passato di una persona ( chiaroveggenza ), leggeva nel pensiero (telepatia), era in grado di guarire persone ammalate anche molto distanti (tra i sistemi usati anche quello della pranoterapia o trovarsi in due luoghi differenti nello stesso momento ( bilocazione ), poteva attraversare superfici solide (ad es. pareti) o far attraversare superfici solide a qualsiasi oggetto, così come poteva estendere o ridurre il corpo fisico a piacimento. Durante i suoi esperimenti potevano verificarsi epifanie di spiriti, che contribuivano alla dinamica degli esperimenti. Questi spiriti non erano però quelli dei defunti, anzi Rol sosteneva fermamente che i defunti non fossero tra noi. Ciò che gli uomini chiamano spiriti, non sono altro che i residui psichici lasciati dai defunti al momento della morte. Infatti, così come viene lasciato un residuo organico alla morte del corpo, viene anche lasciato un residuo psichico. Questo residuo è stato chiamato da Rol "spirito intelligente", ed ogni Tradizione Metafisica sa di cosa si tratta. Per Rol ogni cosa ha uno spirito, però quello dell'uomo è uno spirito intelligente, per le superiori possibilità che la sua natura gli ha conferito. Il rapporto tra Rol e gli spiriti non aveva nulla a che vedere con questioni medianiche, si trattava invece di qualcosa non molto diverso da alcune pratiche egizie e sumero-babilonesi.
Infine, Rol produceva altri due tipi di fenomeni particolari, e cioé la proiezione a distanza di figure o scritte (soprattutto a grafite) su ogni genere di superfice e la pittura a distanza (che potremmo chiamare telepittura) - dove pennelli e spatole si libravano per aria da soli e dipingevano in pochi minuti quadri di pregevole fattura con l'aiuto dello "spirito intelligente" di un pittore scomparso (Ravier, Picasso, Goya, etc.).
Questi non sono che i fenomeni principali, essendovene molti altri (ne abbiamo classificati 49), tra cui possiamo ancora citare la levitazione, l'agilità, la traslazione, la glossolalia e l'azione post-mortem.

 

Dunque, chi era Rol? Era un Maestro Spirituale il cui risveglio della Luce interiore gli ha permesso di espandere le normali possibilità umane. Che ruolo ha avuto? Quello di confermare la presenza di Dio in un'epoca di grande materialismo e quello di incoraggiare ogni uomo ad intraprendere il suo stesso cammino al fine di dimostrare che il divino non è irraggiungibile e non è lontano dall'uomo, ma è alla sua portata quando egli desideri cercarlo.

G.R.

 
 
 

IL TERZO OCCHIO

Post n°43 pubblicato il 02 Novembre 2010 da lallalisa70
 

IL TERZO OCCHIO

 
 
 

IL TERZO OCCHIO,CONSAPEVOLEZZA

Post n°42 pubblicato il 02 Novembre 2010 da lallalisa70
 

DAL DISCEPOLO DEL GESU'-CRISTO: LUCA.

'' LA LUCERNA DEL TUO CORPO E' IL TUO OCCHIO. SE IL TUO OCCHIO E' SEMPLICE, ANCHE IL TUO CORPO E' ILLUMINATO, MA SE IL TUO OCCHIO E' GUASTO, ANCHE TUTTO IL TUO CORPO E' TENEBROSO. STAI ATTENTO DUNQUE CHE LA LUCE CHE E' IN TE, NON SIA TENEBRE! SE DUNQUE TUTTO QUANTO IL TUO CORPO E' ILLUMINATO, SENZA ALCUNA PARTE OSCURA, SARA' ILLUMINATO COMPLETAMENTE, COME QUANDO LA LUCERNA TI ILLUMINA COL SUO SPLENDORE.

LUCA 11, 34-36

 
 
 

PIANI ASTRALI

Post n°41 pubblicato il 24 Ottobre 2010 da lallalisa70
 

NON PARTECIPARE MAI AD UNA SEDUTA SPIRITICA: QUASI SEMPRE ATTRAVERSO IL MEDIUM SI MANIFESTANO LE ENTITA' DEI PIANI PIU' BASSI DELL'ASTRALE. A VOLTE, PERO', A FORZA DI INSISTERE, SI STABILISCE UN CONTATTO CON IL REGNO DEI MORTI, E ALLORA VA COMPIANTA L'ENTITA' CHE RISPONDE ALL'APPELLO E CHE NON SI E' LIBERATA DAL CICLO DELLA MATERIA. PERCHE' ATTRARLA VERSO LA TERRA?

CHE C'E' DI PIU' CRUDELE CHE RICORDARLE CHE HA ANCORA DEI FIGLI, DEGLI AMICI? PERCHE' FORZARLA A PIEGAR LA TESTA VERSO IL BASSO QUANDO DIO LA SPRONA A GUARDARE IN ALTO?

L'UOMO E' UN ALBERO, E I SUOI PIEDI O LE SUE RADICI LO TRATTENGONO AL SUOLO, MENTRE LE FRONDE, OVVERO LA TESTA, CONTEMPLANO LA VOLTA CELESTE.

ALBERO DELLA VITA

 
 
 

ATTRAVERSANDO LA STRADA

Post n°40 pubblicato il 24 Ottobre 2010 da lallalisa70
 

ANGELI

VERSO LA META' DEGLI ANNI '90, QUANDO MI RESI CONTO DI AVERE DOTI DI MEDIUM E DI GUARITRICE, FUI SALVATA DAGLI ANGELI. NON HO DUBBI IN PROPOSITO.

ALL'ETA' DI 8 ANNI FUI COINVOLTA IN UN GRAVE INCIDENTE STRADALE. DA ALLORA FACCIO SEMPRE ATTENZIONE NEGLI ATTRAVERSAMENTI E TANTE VOLTE PREFERISCO ASPETTARE FINCHE' NON CI SONO PIU' VETTURE IN VISTA.

QUEL TRANQUILLO POMERIGGIO FECI PROPRIO COSI', E PRIMA DI ATTRAVERSARE LA STRADA DELLA MIA CITTA', EDINBURGO CONTROLLAI COME AL SOLITO. AVEVO UNA BUONA VISUALE, LA STRADA ERA SGOMBRA, IO SOLLEVAI IL PIEDE PER ATTRAVERSARE QUANDO UN UOMO CON MIA SORPRESA APPARVE DAL NULLA AL MIO FIANCO E SENZA UNA PAROLA MISE LA SUA MANO CONTRO IL MIO STOMACO! RESTAI SORPRESA DALLA SUA AZIONE E SOSPESI IL SUO PASSO PER GUARDARE PRIMA LA SUA MANO E POI LUI.

L'UOMO ERA BASSO, CALVO E GRASSOTTELLO, VESTITO CON SEMPLICITA'. QUANDO LO GUARDAI, UNA MACCHINA SBUCO' DAL NULLA AD ALTA VELOCITA'. MI PASSO' DAVANTI, PROPRIO DOVE AVREI MESSO IL PIEDE SE LO AVESSI APPOGGIATO SULLA STRADA COME STAVO PER FARE. QUANDO MI VOLTAI PER RINGRAZIARE L'UOMO, ERA SCOMPARSO.

STORIA DI JOYCE TRATTO DAL LIBRO : '' BREVI INCONTRI E PICCOLI MIRACOLI'' DI JACKY NEWCOMB

 

QUESTE ESPERIENZE CAPITANO, SPESSO A DISTANZA DI ANNI, A PERSONE CHE VIVONO IN PAESI DIVERSI E CHE NON HANNO NIENTE IN COMUNE E CHE NON SI SONO MAI INCONTRATE!

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: lallalisa70
Data di creazione: 16/06/2010
 

http://www.youtube.com/watch?v=DDZMlnwsxY4

 

MESSAGGIO

Nella cultura si sta verificando un nuovo risveglio spirituale provocato da una massa critica di persone che vivono la loro esistenza come una sorta di sviluppo spirituale, un viaggio nel quale tutti noi avanziamo guidati da misteriose coincidenze.

segni dal cielo

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, scusa ma non mi tornano i conti con le date che hai...
Inviato da: sith70
il 16/01/2013 alle 08:00
 
Ciao come stai. io ho avuto problemi tecnici per un mese...
Inviato da: comichammer
il 19/11/2012 alle 13:56
 
Dopo tanto tempo trascorso nella ricerca di ritrovare i...
Inviato da: vita1954c
il 27/10/2011 alle 03:23
 
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: lallalisa70
il 01/10/2011 alle 22:06
 
ben tornata
Inviato da: comichammer
il 29/09/2011 alle 22:30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jackito0alf.cosmosmanuela.dalvisepieromolinaro65manu.66mafarigiromanovincenzo37project.stlaura.tellarini22mistersax0voliamosmarigey0tusandrodaniele.clownsamira111matilde0309
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

portale

 

moon

 

FATA

 

universo

 

consapevolezza

 

TUTTO E' UNO

"Questo è un momento di transizione, dove è data l'occasione cosmica di APRIRE IL CUORE. Non c'è obbligo per alcuno ma la strada è già tracciata, Ognuno arriverà alla meta seguendo il percorso a lui più caro e che avrà scelto....Tutto è UNO.

Nella coscienza, nella frequenza, nella vibrazione dell'UNO, il tempo non esiste....ricordati che arriveranno in queste novanta Lune tanti aiuti, chiamiamoli opzionali e aggiuntivi a quelli che ti stiamo già dando in un'ottica di SINERGIA universale."

Noi siamo sempre esistiti, ci troviamo in un cammino di crescita, continuiamo a evolvere. Per natura non ci è data la consapevolezza delle nostre esperienze esistenziali precedenti fino a quando il nostro cuore non è aperto. non c'è IGNORANZA, c'è MANCANZA DI CONSAPEVOLEZZA.

Non c'è niente da imparare. Un solo messaggio è importante : il due non esiste, esiste solo l'UNO.

Il cuore è l'unico organo necessario per la Vita eterna...L'unica meta, l'unica ricerca di noi, l'unica via da percorrere è quella dell'AMORE. Tra l'altro è la più semplice ed è alla portata di TUTTI: "

terra

 "Il palpito dell'Uno" A. Bona

 

cielo

LO SPAZIO DEI CIELI LO PORTIAMO TUTTI NEL CUORE...

 

BIBBIA ED EXTRATERRESTRI

Trovare dei testi in cui si narra di una visita di esseri di altri mondi avvenuta poco dopo l’arrivo dell’uomo sulla Terra è una grandissima impresa, ma grazie a una schiera di studiosi è stato possibile constatare che avvenimenti simili si possono trovare in oltre 350 passi del libro sacro.

Perché nella Bibbia è possibile risalire a una serie di eventi che in qualche modo sono legati al mondo dell’ufologia. Lettera agli Ebrei (1, 2) "Dio in questi ultimi giorni ha parlato a noi per mezzo del Figlio, che ha costituito erede di tutte le cose, mediante il quale ha anche creato i mondi." Questa è solo una delle tantissime strofe che si possono trovare nella Bibbia e che, pur in modo assurdo, può essere interpretata in modo da pensare a un possibile legame con gli E.T.
Il S.Vangelo, insieme all’Antico Testamento, sono i principali libri in cui si può trovare qualche testimonianza di visitatori E.T., ma anche nel Nuovo Testamento, oltre che ai Vangeli, ci sono libri, come gli Atti Degli Apostoli, in cui è possibile trovare queste testimonianze, testimonianze di visitatori di altri mondi.

Vangelo Secondo Giovanni (14, 2) "Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore. Se così non fosse, ve l'avrei detto.Vado a prepararvi un posto". 
Vangelo Secondo Giovanni (14, 3) "E quando sarò andato, e vi avrò preparato un posto, verrò di nuovo a voi e prenderò con me, affinché siate anche voi dove sono io".

Vangelo Secondo Giovanni (8, 23) "Voi siete di quaggiù, io sono di lassù, voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo".
In queste strofe del Vangelo di Giovanni, specialmente nell’ultima, sembra che Gesù Cristo sia un individuo di un altro pianeta, ma i cattolici intendono la frase “io non sono di questo mondo" come per affermare che Gesù Cristo è un essere spirituale e quindi appartiene al regno dei cieli, essendo figlio di Dio, e il posto che va a preparare per i suoi discepoli è in Paradiso.

Geremia (4, 13) "Ecco, egli sale come nubi e come un turbine sono i suoi carri, i suoi cavalli sono più
veloci delle aquile".

Libro dei Re (II Re, 2, 11) "Mentre essi continuavano a camminare discorrendo, ecco un carro di fuoco e dei 
cavalli pure di fuoco che li separò l'uno dall'altro ed Elia salì al cielo in un turbine".

Sicuramente queste poche righe vi hanno lasciato sbalorditi; queste affermazioni sembrano proprio riconducibile alla descrizione di un Ufo!
Lettera agli Ebrei (13, 2) "Non trascurate di praticare l'ospitalità', giacché alcuni di voi, senza saperlo, hanno ospitato degli Angeli".
Forse molti non lo sanno, ma un satellite ha fotografato in una zona desertica una serie di cerchi neri. Varie volte durante la perlustrazione di questa zona si è avuta la possibilità di osservare dischi voltanti tra cui, anche un’astronave madre. Queste frasi tratte dalla Lettera agli Ebrei, possono essere riferite anche a noi del secondo millennio, se quegli avvistamenti confermano la presenza di esseri d’altri mondi sul nostro pianeta.
In molti dipinti, dietro a Gesù in croce si vedono degli strani ovali che sembrano…Ufo.
(UFO e Bibbia di Marco Lorenzo Bizzarri)

 

 

U.F.O. NELL'ARTE

arte ufo

ufo arte

 

AVVISTAMENTI U.F.O.

Il giorno 9 Luglio intorno alla mezzanotte, sull'autostrada A1 all'altezza di Sasso Marconi,Bologna....in due abbiamo visto in cielo 5 luci più grandi di una stella, in diagonale, perfettamente equidistanti tra loro, color arancio.

In questo video AVVISTAMENTO U.F.O. al minuto 1.54 si può vedere quello che ho visto.

 

ARCOBALENO

IL MITO E' UN'IMMAGINE SPEZZATA DELLA VERITA' COME L'ARCOBALENO E' IL RIFLESSO DELLA LUCE DEL SOLE I CUI RAGGI S'INFRANGONO NELLA NUVOLA.

MA DI QUESTO SPECCHIO INFRANTO SI POSSONO RACCOGLIERE I PEZZI E COSI' RICOSTRUIRLO.

(PLUTARCO)

 

BOSCHI E STELLE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963