Creato da Mr_Doberman il 01/02/2009

Il salotto

di Mr. Doberman

 

« Sfiorire. e basta »

Si cambia...

Post n°129 pubblicato il 08 Giugno 2011 da Mr_Doberman

E' tempo di cambiamenti sul fronte lavorativo, cambio tipologia di lavoro. Un cambiamento che auspicavo ormai da tempo perchè il tempo con la sua lenta cadenza aveva logorato anche la mia sopportazione. Intollerante con il lavoro, superiori e colleghi, e pensare che fino a qualche anno fa il mio precedente incarico era ciò che preferivo fare da tanto tempo, ciò che avevo cominciato a fare con piacere e tanta voglia di lavorare. Poi il tempo e non solo lui hanno incrinato il rapporto idilliaco con il mio impiego preferito.
Ed ora mi trovo a cambiare ufficio, tipologia di lavoro, colleghi, ritmi di vita e chi più ne ha più ne metta.
Contento e soddisfatto ieri per il mio "cambio", tant'è che il dirigente mi dice "Finalmente ti vedo felice...". Ma anche tanti timori
e forse anche un pizzico di ansia per ciò che è nuovo e per ciò che di bello lascio nel mio vecchio posto. Non riesco proprio a godere fino in fondo per le novità che mi riguardano, c'è sempre quell'ignoto da affrontare un un pò mi rattrista.

Ed ora spero anche in un altro cambiamento, stavolta sul piano "relazionale", spero che gli scambi interpersonali finora intrattenuti con qualcuno sia finalmente ad una svolta come sul fronte lavorativo.
Saranno forse troppi cambi concentrati in un limitato spazio temporale?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'ANGOLO DELLA MUSICA

 

Non c'è montagna più alta
di quella che non scalerò

Non c'è scommessa più persa
di quella che non giocherò

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lgstcspantaleoefrancaoff.romanigiumor54Piccola_seta_biancaitaly_gioblackdream2VER.ONICAAlma_oscuraonly4wordsmeravigliosamente.tuantogi1tuofioreBacardiAndColaLa.figlia.della.Luna
 

FACEBOOK

 
 

 

Di colpo ti rendi conto che, per quanto importanti e viscerali, certi ricordi sono e restano ricordi.

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963