Creato da Mr_Doberman il 01/02/2009

Il salotto

di Mr. Doberman

 

« . e bastamal d'animo »

ancora un'altra volta

Post n°131 pubblicato il 05 Settembre 2012 da Mr_Doberman
 
Tag: Lei

Eccomi, ancora una volta a scrivere parola dietro parola in questo spazio, mio, privato e di tutti. Come se fosse un piccolo e segreto confessionale dove poter sfogare i miei cupi sentimenti, mi ritrovo in questo strano luogo dove le pagine su cui scrivere non hanno materia, in un momento triste. 

Si è proprio così, sono triste ed avrei voglia di uscire fuori da questo alone grigio. Vorrei che il mondo che mi circonda possa tornare a colori, colori vividi e splendenti. Ma la tavoloccia con quei colori la porta con se una donna, una donna speciale nella sua complessità, e non ha nessuna voglia di condividerla con, quei colori vividi sono per qualcun'altro. E a me non resta che ingoiare bocconi amari che si fermano in quel nodo che si forma in un posto indefinito tra gola e stomaco e che lambisce il cuore.

E non riesco a starle lontano, non riesco a tenerla lontana, perchè nonostante tutto il mio sentimento per lei è troppo forte, anche se non vorrei fosse così. Sto qui, col mio alone di tristezza mal celata ad aspettare qualcosa che non arriverà mai, ma l'attesa stessa forse è la cosa di cui mi nutro e mi accontento...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'ANGOLO DELLA MUSICA

 

Non c'è montagna più alta
di quella che non scalerò

Non c'è scommessa più persa
di quella che non giocherò

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lgstcspantaleoefrancaoff.romanigiumor54Piccola_seta_biancaitaly_gioblackdream2VER.ONICAAlma_oscuraonly4wordsmeravigliosamente.tuantogi1tuofioreBacardiAndColaLa.figlia.della.Luna
 

FACEBOOK

 
 

 

Di colpo ti rendi conto che, per quanto importanti e viscerali, certi ricordi sono e restano ricordi.

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963