Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Piccoli InfantilismiDi nuovo single »

Quasi tre anni di assenza!

Post n°116 pubblicato il 05 Aprile 2012 da Mr.Nice.Guy
 

Sono vivo! E intanto scatta il gesto scaramantico, che non si sa mai...

Lascio qui due righine, dopo aver ignominiosamente abbandonato il blogghino, perchè mi sembra giusto portare una piccola testimonianza del fatto che la vita, nel suo modo strano e tortuoso, continua per tutti.

Se vi ricordate cosa vi dicevo 5 anni fa, su dove mi sarei trovato da lì a 5 anni, la risposta era più o meno "in una casa più grande, con una macchina nuova e una morosa più carina". Ebbene, alla fine è stato così... ho comprato casa, ho cambiato macchina e ho una morosa più carina. Che tra l'altro è ancora l'Attivista, tanto per farlo notare.

Detta così, sembra tutto rose e fiori. Magari!

In realtà ho pianto tanto di quel sangue e mangiato tanta di quella cacca, in questi tre anni, che non so se raccomandarmi l'anima ad un santo o venderla al diavolo, ma tant'è. Non vi voglio annoiare con troppi dettagli, ma la sostanza è che la casa si è dimostrata un buco nero per il denaro, un nucleo gravitazionale per la cartamoneta in grado di distorcere lo spaziotempo e azzerare il conto in banca. Quando il mio stipendio passa vicino all'orizzonte degli eventi costituito dai "lavori da fare a casa", viene attratto dal punto di singolarità e non ne esce più. Stephen Hawking potrebbe fare delle scoperte rivoluzionarie sui buchi neri semplicemente osservando i miei movimenti bancari.

La macchina è nuova nuova, comprata usata. Chiaramente.
La mia fedele fiestina mi ha servito fino a quando ha potuto, salvo poi abbandonarmi su un viadotto in autostrada sull'appennino, col motore sfasciato e irrecuperabile, facendomi rischiare l'infarto e causandomi quasi un mese di disagi. Senza contare che deve essersi messa d'accordo con i lavori di casa, visto il maligno impegno che hanno profuso nel prosciugare il mio conto in banca delle ultime liquidità. Adesso ho una bella Lancia Delta, e spero che mi duri qualche anno, o sarò costretto a dedicarmi alla bicicletta a tempo pieno. E probabilmente alla prostituzione, nel tempo libero.

La morosa è ancora l'Attivista, e le cose con lei andavano particolarmente bene.
Al nostro terzo anniversario le ho regalato un anello di fidanzamento, e nemmeno 6 mesi dopo l'ho lasciata, terrorizzato dall'idea del matrimonio. Abbiamo ricominciato a vederci un paio di mesi dopo, e fra alti e bassi ancora stiamo assieme. Io a casa mia, lei a casa sua, anche se la sua intenzione di installarsi da me è più ostinata di un gruppo di commandos brasiliani. Se vogliamo fare una breve linea temporale della nostra storia, si più dire che siamo passati da single a morosi, da morosi a fidanzati, da fidanzati a single, poi ad "amici" e infine nuovamente a morosi. Confido di rimanere nello stato di "morosi" per parecchio tempo e non voglio sentir ragioni.

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro, che è sempre lo stesso, nello stesso posto, alla faccia della crisi. Ho avuto un aumento ragionevolmente interessante, e grazie ai soldini guadagnati mi sono potuto permettere la casa, la macchina e la morosa. Peccato che nell'ultimo anno io sia caduto in disgrazia agli occhi del mio titolare, e da elemento di punta dello studio, sono diventato il dipendente scomodo, quello indispensabile per tante cose, ma che non dispiacerebbe veder sparire. Da cui la mia dose giornaliera di cacca, che fortunatamente il mio cervello riesce a vedere come denaro-equivalente.
Chiaramente, quando vai al lavoro per i soldi e non per la voglia di far bene, è tutto un po' più triste, ma anche se ogni tanto mi prende lo sconforto, io non mollo. Qui lo dico e qui lo nego, fra un paio d'anni le cose potrebbero cambiare in meglio per me, e da dipendente, chi lo sa, magari potrei addirittura diventare un concorrente...

Quindi mangio quello che mi danno, cerco di contrastare la forza di attrazione del buco nero per mettere da parte un po' di risparmi, ed intanto affilo i coltelli. Non bisogna mai farsi trovare impreparati, o come dicono gli scout,  bisogna essere "sempre pronti!".

Magari tornerò qui per lasciare altre due righe, in futuro, ogni tanto mi prende la voglia di scrivere qualcosa e con facebook non è proprio possibile, ma sarà una cosa assolutamente sporadica.

Un bacione a tutti e a tutte.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=11208670

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 05/04/12 alle 12:57 via WEB
Oddio il mio bravo ragazzo preferito è di nuovo qui!!! non ci posso credere!!! che bello leggerti... comunque... più che "amici", la definizione più bella l'ho coniata comunque io, ovvero "sei la trombamica del tuo ex moroso"... cioè dai... è geniale! ahahahahahahahahahahahah... Bentornato qua!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 05/04/12 alle 15:14 via WEB
Daiiii!!! Sai come si dice in questi casi, e cioè "è complicato" :D Non posso dire di essere tornato, però mi faceva piacere aggiungere un altro post :)
 
   
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 05/04/12 alle 15:36 via WEB
dai dai che lo sai che io ho sempre tifato per voi ;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianfelice.molinarioelyron832010GianFrusagliapeterpan357Duchessa2000CHERUBINOBLUalessia.viola75moonatikaiaclara.magnanomarta.zaninmiss_ticoticoRETECASA.SARONNOBridigalaDalia_Rossalevricc
 

ULTIMI COMMENTI

Hey tu bravo ragazzo, sono un po' preoccupata per...
Inviato da: vaifra melchiorri
il 25/08/2014 alle 15:34
 
serena giornata. ^._______.^ A.
Inviato da: khenan
il 14/08/2014 alle 09:20
 
Fai volare l elicottero e sorridi vedrai che saranno loro a...
Inviato da: Giuseppe
il 16/07/2014 alle 23:40
 
Ma si, io scherzavo. Anche se... "Mr Nice Gay"...
Inviato da: Loris
il 28/06/2014 alle 15:17
 
Loris, he abbia grossi problemi con le donne, in...
Inviato da: Viola
il 27/06/2014 alle 20:24
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 84
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30