Un blog creato da barbaramente il 03/02/2008

Pensieri nel vento

...chissà dove vorrà portarli

 
 
 
 
 
 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

La felicità pensavo deve essere proprio quel momento in cui...
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:08
 
forse non lo pensavi abba stanza
Inviato da: umbredemuri
il 16/12/2019 alle 11:53
 
avevo dimenticato com'è scrivere a 4 mani inebriante
Inviato da: umbredemuri
il 04/11/2019 alle 17:03
 
vendorico dipersio!
Inviato da: umbredemuri
il 28/10/2019 alle 17:54
 
certamente, io valgo doppio
Inviato da: umbredemuri
il 28/10/2019 alle 17:45
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...... »

...

Post n°74 pubblicato il 20 Ottobre 2019 da barbaramente

Non sono te,

magari lo fossi,

non temerei per le mie ossa ne per le fosse

che ho scavato.

 

Non ho capito d'aver sbagliato

finché non ho ammirato dentro i tuoi occhi

il bello che sai vedere e il grigio che sai ingiallire,

il panico che plachi,

la voglia che accendi,

la musica che plasmi,

il tiepido che incendi.

 

Non la paura ne conoscere il mio destino

ma la grandezza del sentimento che è in te,

e me lo hai donato,

senza che te lo chiedessi,

senza bisogno di essere rubato,

manipolato, ucciso.

 

L'ho conservato e sono cambiato

ma il mio destino è segnato.

 

Salvami, 

come già mi hai salvato mille più mille volte,

implora per me,

non risparmiare il fiato, non risparmiarti,

perché tu hai una voce che arriva 

esattamente dove deve,

così lontano che neanche immagini,

dove non c'è più fine ne v'è mai stata,

amami.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Come se più non sapessi giocare 

al gioco che m'hai insegnato.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barbaramentecassetta2metro.nomoArianna1921umbredemuriaa_Virginial.amata.immortalealf.cosmosditantestelleAdmin4Sono44gattinfilax6.2NonnoRenzo0le.miei.sfumaturefin_che_ci_sono
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963