Creato da Mujica il 16/07/2005

Black

Nel cassetto ho solo sogni infranti...

AREA PERSONALE

 

Sometimes I feel like this

 

 

Non è facile sapete?
No, non è per niente facile vivere così. Modificare le proprie abitudini. Non mangiare. Non dormire. Vivere di sigarette e lacrime.

Ma non si ha fame. Non si ha nemmeno sonno. Il vuoto risucchia tutto quanto. E il dolore rende quel vuoto ancora più profondo.
...
E poi c’è la rabbia, che ti spinge a farti male. Che ti invoglia a veder scorrere sangue. Il tuo. Il suo. Rabbia che ti consuma, divorando ogni parte che un giorno è stata viva.
Oh Signore, la rabbia è la mia salvezza…
 

 

MY ANGEL

 

FACEBOOK

 
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wildgreeneyesartmozMusashi_87alintyamarena.65ladra_di_piacereinfinito_blu1Mujicavivelavie62sam56000g24021966un_po_dituttopaolapiccinno1992artosk331
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« VelenoSpazi »

Ripensando

Post n°63 pubblicato il 01 Settembre 2009 da Mujica

Ripensando alle cose che mi fanno soffrire, mi rendo conto che in assoluto al primo posto, la causa dei miei mali sei tu. In un modo o nell’altro, il mio mondo ora ruota intorno a te e io non posso fare niente per controllare questo mio fluire tra i tuoi giorni.Non è vero che l’amore è solo verità. L’amore fa male. È l’altra faccia della medaglia. Mi rendo conto che mi hai spaccato il cuore. Ogni volta che mi dici una parola dura. Ogni volta che mi rimproveri. E io… io non sono mai all’altezza di niente. Ogni giorno commetto errori che solo tu sai farmi notare. E la tua famosa pazienza che dicevi di farti crescere, dov’è finita?Me lo domando, mentre qui, sola in casa, sistemo il casino che mi hai lasciato stamattina. La tua punizione? Riordinare scarpe e mutande usate non mi servirà. È un momento cruciale per te, me ne rendo conto. Ma io non ho cambiato casa per venire qui a farti da serva. Siamo ormai una famiglia. Che tu lo voglia o no, io ho scelto te con cui condividere questa mia vana esistenza. Inutile dirti che mi hai stravolto la vita.Ma gli errori, si commettono sempre. Non sono abbastanza matura. Non sono abbastanza ingenua. Non sono molte cose: ordinata, puntuale, gentile, onesta, organizzata…Se non ti avessi incontrato, soffrirei per qualcosa che non ho. Ma dato che il destino ci ha fatto incontrare, ora soffro per qualcosa che non sono in grado di darti.Pazienza. La vita si porterà via anche questa…

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mujica/trackback.php?msg=7599281

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
simovit
simovit il 20/10/09 alle 01:33 via WEB
Ti capisco...erano le stesse cose che dicevo io al mio ex ragazzo...in qualche modo lui riusciva sempre a deludermi, ed io riuscivo sempre a punzecchiarlo e a fargli notare quello che non era..per un apio d'anni almeno, non gli ho nemmeno mai detto "ti amo"... perciò, capisco come puoi sentirti..solo dopo che è finita ho capito come facevo sentire lui.. ma questo mio senso di insoddisfazione era reale purtroppo...perchè è finita, e non poteva andare che così...oggi sono contenta che sto da sola, per scelta un po' di entrambi si può dire, e sono contenta che l'esserci lasciati ha migliorato la vita ad entrambi anche se ci volevamo bene... purtroppo è una cosa molto dura da superare e penso solo che coppie consolidate possono farlo.. Se convivete, avete di sicuro già una marcia in + rispetto a me e lui :) Io era tempo, anni che lo volevo, e lui invece non ha mai voluto...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963