Un blog creato da CrazySere il 04/03/2006

Pensieri in Musica

Quando le parole non bastano più. Perché dentro brucia qualcosa che non si può dire... che non si riesce a dire. Quando chi hai di fronte invece di darti le risposte che vorresti, dice altro. Dice di più. Dice troppo. Quel troppo che è niente. Che non serve a nulla. E fa male il doppio. E l'unico desiderio è restituire quel dolore. Fare male. Sperando così di sentirsi un po' meglio. [Federico Moccia]

 
 
 
 
 
 

#THE BEST OF THE BEST#

 

 

 
 
 
 
 
 
 
E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell'altro, servono ad andare avanti. Non pentirti non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind play e ancora, ancora, ancora. Non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare e a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro, e se scenderà una lacrima quando riascolti, bè, non aver paura. É come la lacrima di un fan quando riascolta la sua canzone preferita.  -Federico Moccia-
 
 
 
 
 
 
 

*°VERMILLION°*

  immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lesa86cassetta2maddyyLucrezia06alfi_1lurivaelisacorvcome.d.incantosuper.diverannarita.monteporziraffaellasvergolaizabela.edmel72oli.ver1960giampydgl14
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

immagineimmagineimmagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Every breath you takeCANZONE TRISTE »

Pieces

Post n°97 pubblicato il 10 Dicembre 2007 da CrazySere

Ho cercato di essere perfetto
Ma niente lo meritava
e non credo mi faccia sembrare vero
Pensavo sarebbe stato facile
ma nessuno mi crede
Pensavo a tutte le cose che ho detto

Se mi credi, è nella mia anima
Ti direi tutte le parole che conosco
soltanto per vedere se si capisce
che sto cercando di farti capire
che da solo sono meglio

Questo posto è così vuoto
I miei pensieri mi tentano
Non so come mai è andata male
Qualche volta è tutto così pazzo che niente mi può salvare
Ma è tutto quello che ho

Se mi credi, è nella mia anima
Ti direi tutte le parole che conosco
soltanto per vedere se si capisce
che sto cercando di farti capire
che da solo sono meglio

(Da solo!)

Ho cercato di essere perfetto
Solo che non ne è valsa la pena
Niente sarà mai così sbagliato
E' difficile credermi
Non è mai facile
Credo di averlo saputo da sempre

Se mi credi, è nella mia anima
Ti direi tutte le parole che conosco
soltanto per vedere se si capisce
che sto cercando di farti capire
che da solo sono meglio
                                     -Sum 41-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

immagine

questo qui sopra è il mio ritratto

creato dal mio mrmanto preferito^_^

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 
 
 
 
 
 

immagine 

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

immagine

immagineimmagineimmagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 

immagine

 
 
 
 
 
 
 
immagineimmagineimmagineimmagineimmagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963