Creato da blogdanisi il 19/01/2013
parole e musica
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Stolen_wordslacky.procinoTerzo_Blog.Giuscardiavincenzolorenzo1mazara1950Drictusil_pabloaba30psyche.dgl0acer.250mauriziocamagnaannamatrigianoitalianionlinemisteropaganoblogdanisi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Nico Danisi col nuovo singolo tutt'ora.

Post n°56 pubblicato il 27 Aprile 2017 da blogdanisi
 
Tag: VIDEO
Foto di blogdanisi

Prossimamente il nuovo video di Nico Danisi con novità freesteyle, il video sarà della canzone tutt'ora. Si cercano ragazze immagini da 18 anni in su per saperne di più basta contattare il seguente numero 3394293180. Inoltre a non molto il nuovo lavoro discografico, cui per ora si mantengono le riserve. Basta seguire Nico Danisi sui social.

 
 
 

Cancello Arnone. All’arte d’oro i giovani scoprono Romano.

Post n°50 pubblicato il 05 Aprile 2015 da blogdanisi
 

 

                     

                          di Pasquale Leggiero.

Nella sede dell'agenzia, musicale e noleggio auto,  arte d'oro alcuni giovani di Cancello Arnone, scoprono la cantante Giovanna Romano. Andiamo con ordine a voler guardare un video di Romano è un suo compaesano di Aversa, città d'origine di Romano e guarda un video che la Romano ha girato insieme al grande artista  Luciano Caldore, una canzone che i due cantano insieme e che è visibile anche su youtube. Tale Romano che i giovani cancellesi hanno scoperto all'arte d'oro, non solo con il brano e video insieme a Caldore, ma anche in un altro video insieme a Tony Calisi, ha colpito tutti ed è piaciuta cosi tanto, che due gruppi di giovani uno di Aversa e l'altro di Cancello Arnone si stanno organizzando per formare un solo gruppo e andare a sentire dal vivo Giovanna Romano che martedì alle ore 21.30 canterà a Qualiano. Tramite l'agenzia arte d'oro questo gruppo di cancellesi ha scoperto Romano e lei ha conquistato altri supporter, non ci resta che augurare lunga vita all'agenzia arte d'oro, specie quando attraverso lei fa scoprire artisti e nascere passioni, ed un in bocca al lupo lo facciamo ai giovani aversani e cancellesi perché insieme si possano divertire nel sentire cantare Giovanna Romano dal vivo. Buon divertimento a tutti.    

 

 
 
 

Cancello Arnone. Danisi con dirette TV e alla festa della donna.

Post n°49 pubblicato il 14 Febbraio 2015 da blogdanisi
 

 di Pasquale Leggiero 

 A partire da martedì prossimo, 17 febbraio e dalle ore 22.30 l’agenzia sant'anna music e agenzia arte d'oro presentano: Nico Danisi, Tony Calisi, e Nancy Grazioso e tanti artisti della canzone, con dirette televisive a TLC telelibera Campania canale digitale 174, ogni martedì dalle ore 22:30 alle: 24:00 v’invitiamo a seguire l'emittente per un divertimento e serate d'emozioni d'amore attraverso le canzoni interpretate dai vari artisti. Naturalmente un ringraziamento non possiamo non farlo agli spot pubblicitari che, fino ad oggi, stanno collaborando: atelier habitué di Barbara Zito di Cancello Arnone e scuola calcio di Piscinola Marianella il cui responsabile è il signor Roberto Amato di Castelvolturno, il quale va un grazie per gli ottimi risultati che la squadra sta ottenendo in quest’ultimo periodo, non a caso ricordiamo la vittoria contro il Karol. Inoltre informiamo che Danisi giorno otto marzo, festa della donna,  insieme a Jonas Berami di uomini e donne aspetta tutte le donne presso il ristorante De Mare di Castelvolturno.  Tornando alla diretta che parte martedì, oltre a: Danisi, Calisi e Grazioso avremo modo di ascoltare anche brani di Salvatore De Santis e forse tale trasmissione avrà anche l’angolo della poesia, cosa gli autori della diretta stanno valutando. Non ci resta che augurare un alto indice di ascolto alla trasmissione. Il martedì, diretta da non perdere.

 

                        


         

 

 
 
 

Cancello Arnone. Danisi immortala la sua cittadina, con amore senz’età.

Post n°47 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da blogdanisi
 

 

                                 di Pasquale Leggiero.

A volte si parla di artisti e specie di cantanti, dei loro concerti o tour. Questa volta a essere alla ribalta delle cronache è Nico Danisi, originario di Cancello Arnone. Danisi  ha girato un video nella sua splendida Cancello Arnone, il video ha per titolo: Amore senza età.                                     Danisi di solito gira i suoi video in posti della Campania e questa volta ha scelto l’incantevole scenario  della sua Cancello Arnone presso la cornetteria dolci peccati, il video sui social network e in onda su TLC, canale ufficiale 174 . Ad aiutarlo in quest’avventura è Laura Ferraiuolo. Ma Danisi non si ferma al video perché il suo coraggio e la sua tenacia fanno si che con la sua agenzia Arte d’oro, fatta per il mondo dello spettacolo e noleggio auto, sta organizzando dirette televisive che dovrebbero partire in onda verso la metà di febbraio, poi di questo approfondiremo più avanti, comunque chiunque fosse interessato alla diretta per esibizione canora o pubblicitaria può formulare il numero: 3394293180. Nel video  l’interpretazione di Ferraiuolo  è una ragazza che frequenta un giovane e la mamma non vuole con questo giovane,  naturalmente il giovane è interpretato da Danisi, che alla fine si reca a casa della lei per  incontrare la futura suocera. Autore di questo brano è Nico Danisi. Tale brano è ispirato a storie vere, ma vuole essere anche un messaggio per coloro i quali vivono la stessa situazione di non essere accettati dai genitori dell’altro. Non ci resta che augurare a Danisi ottime cose.

 

 

 
 
 

Cancello Arnone. Questa sera Danisi va in TV e parla del suo film.

Post n°46 pubblicato il 13 Novembre 2014 da blogdanisi
 

                                                         di Pasquale Leggiero.

 

 In precedenza avevamo annunciato il film di Nico Danisi, dal titolo vivere per amore, un film scritto e interpretato dallo stesso Danisi, in questo film il protagonista è costretto alla prova di parecchi ostacoli, ma manderà tutto all’aria o li supererà? Di questo film è stata creata anche la copertina e in essa vediamo: Nico Danisi e Laura Ferraiuolo a cavallo, nel film della regia di Salvatore Arnold, Ferraiuolo interpreta la protagonista donna, ma sulla copertina vediamo anche: Alfredo Arnold, Alex Mosca, Franco Ferrara, Raffaele Capoluongo e Arturo Taglialatela. Il film vivere per amore sarà proiettato  il nove dicembre alle ore 21.30 al cinema S. Aniello di Castelvolturno. Ma domani sera (stasera per chi legge) a partire dalle ore 22.00 sarà ospite a Morgan TV per parlare del suo film,vivere per amore.  Ma nel trailer messo su youtube vediamo: Franco Ferrara che interpreta don Gennaro che dice: un certo Nicola, quello che sò fa il cantante, secondo il film Nicola è lo stesso Danisi o il film parla di un altro Nicola cantante? Nel trailer non mancano altri attori anzidetti, e non mancano nemmeno: Savio Cavalli, Peppe Maisto, Nancy Grazioso. Ma al film hanno partecipato anche altri attori bravissimi nel loro ruolo. Le colonne sonore del film sono state affidate al maestro  Salvatore Petrone. Guardando Morgan TV scopriremo qualcosa di più sul film o le nostre curiosità per essere soddisfatte dovremo attendere il 9 dicembre? Nel frattempo ci sediamo avanti alla TV e godiamo l’intervista che sarà fatta allo scrittore e sceneggiatore del film, Nico Danisi. Intanto lo stesso Danisi, domenica sera con la sua agenzia arte d’oro è stato presente, insieme  ad altri ragazzi, che praticano musica, a  un compleanno festeggiatosi nel bar e pizzeria della villa comunale di Cancello Arnone, a chiusura festa il festeggiato ha voluto ringraziare Nico Danisi e ha detto: ho fortemente voluto Nico Danisi, prima perché le sue canzoni fanno emozionare e poi perché ritengo che devono essere valutati gli artisti compaesani, in quanto artisti che non sono del paese, portano via i nostri soldi,ma noi dobbiamo fare in modo che questo non debba accadere. E poi sempre il festeggiato ha ricordato l’appuntamento per il 9 dicembre, per la proiezione del film vivere per amore. Ora non ci resta che, stasera 13 novembre, guardare Morgan TV. Buona visione a tutti.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963