*Polvere di Stelle*

Ognuno di noi ha un paio di ali... Ma solo chi sogna impara a volare!

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ciaccyx
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: FE
 

 

FACEBOOK

 
 

FINAL FANTASY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Terra_Dei_Fiorettipoeta.72chiarapetrucciMITE_ATTACHET_2Le_Tre_Rose_Di_Marycuorediselvaggiamoniadm85italy_giomargherita.stermieriunnick1982anonimo610strong_passionboscia.maraeleonora_schiapponi
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MY CHEMICAL ROMANCE - I DON'T LOVE YOU

 
 

AEROSMITH - JADED

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

Post N° 193

Post n°193 pubblicato il 05 Settembre 2008 da Ciaccyx

Ciaoooo!!!
Da quanto tempo nn srivo nel mio bloggherino...
Come state?? faro un passo a salutarvi piu tardi!!
in questo periodo ne sono successe di cotte e di crude tra me e nicolas (ve lo ricordate??) ma alla fine ci siamo sempre riappacificati... ora sembra che tutto sia tornato alla normalità anche se viviamo sempre in alti a bassi...
Beh adesso vengo a farvi visita... ciao a tutti
Bacioni!!!

Un Bacione Kiara

 
 
 

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da Ciaccyx

Mi dispiace ma in questo periodo ho mille cose da fare e riesco sempre di meno a collegarmi per aggiornare il mio blog e per venirvi a trovare...
Vi prometto che tornerò presto!!

Bacioni!!

oO Ciaccyx Oo

 
 
 

Post N° 191

Post n°191 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da Ciaccyx

"Xk te ne sei andata cosi??"
"xk hai portato quelle troie?" (quando ci vuole ci vuole!)
"Xk me lo avevano chiesto non potevo rifiutare!"
"ah no.. certo..."
"ma dai capiscimi!"
"capirti io?? ma prova per una volta a capirmi tu! ero emozionata all'idea di passare il capodanno con te, come l'anno scorso e invece?? che bell'inizio anno!"
"dai, alla fine ci siamo divertiti lo stesso.. apparte x quando te ne sei andata..."
"Tu ti 6 divertito forse!"
"Mi dispiace"
"No non ti dispiace.. pensi solo a te stesso, ecco xk non ti dispiace! per non parlare che non le sentivi piu! cos'era? un altra delle mille palle che mi hai raccontato?"
"E che non volevo preoccuparti"
"adesso dimmi... come le hai conosciute? sincero xk altre palle nn le mando più giu"
"ok ma non arrabbiarti...in discoteca...quando ceravamo lasciati..."
"... ci sei andato..."
"si..."
"Non mi interessa anche perchè eravamo mollati e avevi tutta la libertà che volevi.. ma mi da fastidio che tu le abbia portate a capodanno!"
"Ma che fastidio davano??"
"e hai il coraggio di chiedermi che fastidio davano?? ma vattene a fanculo hai finito di rovinarmi la vita!!"

Non è da lei, direte... è vero, non è da me, ma mi ha fatto veramente arrabbiare. non ne voglio più sapere niente di lui!

 
 
 

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da Ciaccyx

Buon anno!!!
Avete passato bene il capodanno?? Io insomma… ho sbagliato a scrivere quel The End … ero uscita con nico ed ero tranquillissima, le cose si sono messe tutte a loro posto… o almeno era quello che credevo prima di sapere che aveva invitato anche le sue due amiche (la mora e la bionda che avevo visto quando ci eravamo lasciati… quando la bionda gli aveva chiesto “chi è quella ragazza?” riferita a me, lui gli aveva risposto “nessuno…”) quindi ci siamo trovati me, lui e le due galline e questo mi ha dato veramente fastidio: intanto per il fatto che eravamo usciti per stare noi da soli, o almeno era quello che mi aveva fatto intendere, e poi, la cosa peggiore, mi aveva detto che quelle ragazze le aveva conosciute in discoteca e nn contavano niente tanto che non le sentiva più… bel bugiardo!
Per tutta la sera non hanno fatto altro che parlare con lui, escludendomi, prendendolo in disparte, non inserendomi nei discorsi e mostrando un’ostilità che nessuno mi aveva mai mostrato, non in quel modo perlomeno.
Siamo andati a vedere i fuochi d’artificio al castello estense di Ferrara. È stato lo spettacolo pirotecnico migliore che io abbia mai visto.. a dir poco fantastico! Superara perfino la gara di fuochi d’artificio sul mare di Ischia!
Addirittura non mi ha fatto gli auguri subito, con un bacio, come l’anno scorso! Prima la bionda, poi la mora e poi dopo a me con tre baci sulle guance… neanche fossimo sconosciuti!
Più facevo l’offesa più le due tipette se la tiravano e si sentivano orgogliose, quindi feci finta di niente e di divertirmi, come se niente fosse.. sono brava a nascondere i miei sentimenti anche se dentro stavo marcendo, fuori sembravo veramente felice.
Per fortuna più tardi ho incontrato dei miei amici, che hanno subito notato che nel gruppo c’erano due persona in più e hanno deciso di stare con me per non farmi sembrare in piu, ma dopo un po’ due ragazze del gruppo si lamentavano che avevano fame, così sono dovuti andare via.. e io ovviamente sono andata con loro, lasciando Nicolas di merda (Tooo bel!!!!).
E devo dire che mi sono divertita una cifra con loro, ho riso x tutto il tempo e Nicolas?? Chissenefrega! Ha provato a chiamarmi ma gli buttavo giù.. e basta oh!! Promesse, belle parole e poi??

 

Nicolas Va a Cagareeeeee!!!!

Ecco.. mi sono sfogata!

 
 
 

Post N° 189

Post n°189 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da Ciaccyx

 

Scusate se ci ho messo un po’ ad aggiornare ma non sono mai a casa in questi giorni… Mi fa piacere che vi interessate così tanto! Grazie mille!! Passerò per i vostri blog appena ho un po’ di tempo, non temeteJ !!

 

Era una sera come tante altre. C’era freddo e i miei guardavano la tv sotto il piumone. Io non avevo mangiato niente perché stavo troppo male. Ero rinchiusa nella mia stanza a rileggere i miei vecchi diari e a piangere fino a rimanere senza lacrime. A quel punto squillò il telefono.

Mio fratello…

No…!!

“Pronto?”
”Tra dieci minuti ti passo a prendere fatti trovare pronta”
Era Nicolas.
Con uno scatto scesi dal letto e cominciai a prepararmi. Cercai di coprire le borse sotto gli occhi che mi erano nate a forza di piangere… il trucco a volte fa miracoli, anche se sapevo che almeno una lacrima mi sarebbe scesa appena lo avrei visto.

Lui arrivò sotto casa mia, con la sua macchina nera, vestito elegante e mi aspettava. Quando salii in macchina non spiaccicò parola per tutto il viaggio.
”Dove stiamo andando?”
”Perché mi sei venuto a prendere?”
non rispondeva a nulla. Si limitava a guardare la strada, come se non esistessi. Questo mi fece innervosire molto, così che stetti zitta anche io.
Poi inchiodò, di fronte ad un ristorante: quel ristorante.
Si girò e mi disse “Conosci questo posto?”
”Certo… è dove ci abbiamo cenato per il nostro primo appuntamento… e qualche mese dopo, dove mi hai dato l’anello” mi guardai la mano. Avevo ancora l’anello. Non avevo ancora avuto il coraggio di toglierlo. Lo notò anche lui, sembrava felice di questo.
Scese dalla macchina e si diresse verso l’entrata. Lo seguii. Il cameriere ci fece accomodare. Aveva prenotato il tavolo dell’altra volta: quello vicino alla vasca delle aragoste. Ero felice. Gli lanciai un sorriso con la speranza che lo condividesse con me, e così fu.
”Perché Nicolas?”
”La nostra storia è andata male…”
”Appunto… non eri tu quello che non voleva piu…”
”Non ho mai detto che non voglio più tornare con te. Solo che non voglio che tu soffra per me”
”E credi che questo non mi stia facendo soffrire?? Mi stai illudendo se le tue intenzioni sono quelle di rimanere così, come siamo ora…”
”Non voglio illuderti… voglio ricominciare da capo. La nostra storia è andata male, ma adesso, se tu vuoi…voglio ricominciare da capo… e metterci una pietra sopra”
Nel petto si concentravano miliardi di emozioni diverse e tutte questo mi fece pronunciare solo un insipido “ok”, mi sorrise dolcemente e prese una pagnotta di pane e la mise sul tavolo, come a simulare la pietra che avevamo messo sopra a tutta questa storia. Io lo imitai e appoggia la mia mano sulla sua. Ci fu un intesa che non ritrovavo da molto tempo. A infrangerla ci pensò il cameriere “volete ordinare??”
”Si… per me pizza capricciosa, mentre per la signorina con il prosciutto…”
Come l’alta volta! Mi sembrava di rivivere i ricordi.

La serata proseguì bene. Ero felicissima, era tutto perfetto. Non ci baciammo, ma fu stupenda anche per quello: perché sembrava veramente il nostro primo appuntamento!

 

The End

Grazie per la pazienza, per la comprensione, per l'interesse.. insomma grazie per tutto e Buon Natale!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Ciaccyx
Data di creazione: 27/04/2006
 
 
 

GREEN DAY - BOULEVARD OF BROKEN DREAMS

 
 
 

BLINK 182 - I MISS YOU

 
 

LINKIN PARK - CRAWLING

 

FINAL FANTASY X

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963