Creato da Alba.Kiara.Smile il 31/05/2007
Un Luogo dove andare... Un Momento per capire... Una Vita da godere...

ALBA CHIARA...

 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: Alba.Kiara.Smile
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
opposti_incongruentiV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaBuiosudimestrong_passionsaverio970animafragilexpsicologiaforensePerturbabilePapaveriSparsiSky_EagleSkotizioMarikina.bijouIl_Signore_R0ssonichy1955
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

DILLO ALLA LUNA

 
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

 

 

UNA SETTIMANA (QUASI) SURREALE!

Post n°12 pubblicato il 29 Giugno 2007 da Alba.Kiara.Smile
 

Buongiorno miei cari, scusate l'assenza ma ho la giustificazione...  quella appena trascorsa è stata una settimana surreale... dove non avrei mai pensato (sognato si)  nemmeno lontanamente di poter vivere!

Sono partita per un corso di aggiornamento, per via del lavoro e sono stata fuori 5 giorni.
Sono rientrata ieri sera e ora sono molto ma molto rinco, quindi credo che in questa mattinata mi limiterò a cazzeggiare un po'... spero!

Vi racconto...
sono partita sabato mattina, all'aeroporto ho salutato il mio uomo e dopo che han chiamato il mio volo, mi sono avviata ed imbarcata.

Stavolta non viaggiavo da sola. Ebbene si miei cari... lui (l'altro)  è venuto con me!
Non ci credevo nemmeno io quando mi ha detto che voleva accompagnarmi cosi che potevamo
 stare insieme più del dovuto... non glielo fatto ripetere due volte!

Sono stati gg bellissimi, anche se stancanti perchè le ore di corso erano parecchie... ma quello che mi risollevava era il fatto che non appena rientravo in albergo ci sarebbe stato lui ad attendermi.

Bellissimo... stupendo... meraviglioso...   stare insieme tutto il tempo uscire e passeggiare, andare a cena insieme senza preoccuparci di essere visti e passare tutta la notte insieme a fare l'amore, a parlare, a ridere anche per delle stronzate, è stato bello, un po' come se io e lui vivessimo la ns vita insieme come una coppia normale!

Sono nella cacca più totale  ma in fondo non è cosi male

Mi sento che sto cambiando, sto diventando egoista e menefreghista... non so ancora se mi piaccio in questa versione, quello che so e di cui sono certa è che mi piace la storia che sto vivendo con lui e credo che continuerò a viverla...

Non so cosa succederà in futuro... ma non voglio pensarci adesso!

Un bacio bellissimo a tutti voi e buon week end!!!

 
 
 

BUON WEEK-END

Post n°11 pubblicato il 22 Giugno 2007 da Alba.Kiara.Smile

BUONGIORNO...
SIAMO ARRIVATI DI NUOVO AL VENERDI
NON SO A VOI, MA A ME LE SETTIMANE STANNO VOLANDO VIA VELOCI!

VI AUGURO BUON WEEK END AMICI MIEI!!!

 
 
 

IL MOMENTO E'... (CATARTICO?)

Post n°10 pubblicato il 20 Giugno 2007 da Alba.Kiara.Smile
 

Buongiorno miei cari... rieccomi qui con nuove cose da raccontare.

Lunedi siamo andati in piscina. Ci siam messi daccordo per un ora precisa e ci siam visti li puntuali come orologi svizzeri. Abbiamo deciso di anticipare di qualche ora,  in modo da potercene stare un po per i fatti nostri, prima della solita nuotata.

Ho lasciato il borsone nella mia auto e siamo andati via con la sua. Non ci siamo spostati di tanto. Abbiamo trovato un posticino tranquillo lì nelle vicinanze e ci siamo appartati per poterci godere un po' di tranquillità.

Siamo rimasti abbracciati cosi per un po', senza palare. E' stato bellissimo poi quando dolcemente ci siamo lasciati trasportare dal nostro desiderio di amarci...

Io sento di stare favolosamente con lui... quando siamo insieme mi sembra tutto più bello... ed egoisticamente dimentico tutto il resto...è come se non fossi più la io di sempre, ma un altra io che si sta scoprendo poco a poco...
una nuova persona che si sta lasciando travolgere dalle emozioni più dolci e più belle che le siano capitate negli ultimi tempi...

Ma perchè poi quando sono lontana da lui sto cosi male al solo pensiero di quello che sto facendo?
Mi sento soffocare da questo senso di colpa, pieno di sotterfugi...

Non riesco più a dormire decentemente... mi sveglio nel cuore della notte e rimango a guardare l'uomo che mi dorme accanto... e il cuore mi viene meno... non credo meriti quello che io gli sto facendo... ma non riesco a fermarmi è come se il mio volere agisse per conto suo!
Ci sono momenti in cui mi sembra d'impazzire!

Che sto facendo?!

 
 
 

CI SONO DENTRO FINO AL COLLO

Post n°9 pubblicato il 15 Giugno 2007 da Alba.Kiara.Smile
 

Buongiorno miei cari...

eh...  dal titolo avrete già capito che  ci son dentro fino al collo... mettetevi comodi che ora vi dico anche il perchè!!!

Ieri sera è successo che ero sola in casa e lo sarei rimasta fino a notte fonda, cosi dopo aver pensato, valutato e ripensato ho preso il coraggio a due mani e l'ho chiamato.

Lui non se lo aspettava e dalla sua voce mi sono accorta che era  felice di sentirmi... mi ha detto - E' una bellissima e piacevole sorpresa! 
beh se è per questo anch'io mi son sorpresa di me stessa... solo che non sapevo se esserne piacevolmente sorpresa oppure no!

Mentre gli parlavo, mi è sembrato come se  fosse un altra persona a parlare al mio posto...  ho detto e fatto cose che non sono da me e che non mi sarei aspettata potessi fare.

Gli ho chiesto di vederci!!! Si l'ho fatto!!!

Ci siamo dati appuntamento in un parcheggio appena fuori dal centro, e inutile dirvi la sua reazione.
Dopo averlo salutato al cell. avevo il cuore che batteva cosi forte che mi sembrato volesse uscire fuori e chiedere pietà... in un  nano secondo stavo di nuovo col cell. in mano per richiamarlo e disdire tutto... ma poi qualcosa me lo ha impedito.

Arrivati... sono andata nella sua auto e siamo rimasti li per un po'... abbiamo parlato e dopo un primo momento di tensione alla stato puro, abbiamo anche sorriso e scherzato sul fatto che lui ha praticamente perso la testa per questa storia!
Già... lui l'ha persa, io invece ce l'ho ben attaccata al collo... eeeeeh  che te lo dico a fare  ehhhh!!

Ad un certo punto, mi ha chiesto se avevo voglia di andare a casa sua, (lui vive solo da qualche anno) senza pensarci neanche troppo gli ho detto di si... accettando il suo invito sapevo già cosa sarebbe successo e, vi giuro ragazzi non vedevo l'ora che lui me lo chiedesse...
negli ultimi tempi son diventata una manica...  lo so!!

inutile dirvi quel che è successo una volta arrivati a casa sua, il tempo di chiudere la porta e...  credo lo immaginiate già da soli!

Vi dico solo che è stato stupendo... non aggiungo altro!

Stamattina però sono tra l'euforico post meravigliosa serata e la malinconia cronica post tradimento!

Non riesco a togliermelo dalla testa...
non riesco a concentrarmi su niente, faccio una cosa e la devo ricontrollare dieci volte... mi perdo nel vuoto continuamente... mi tornano le immagini di ieri sera costantemente davanti agli occhi...  oh santo cielo!!!

Ma che sto impazzendo??

Mi passera un po' questo stato di ebetismo   o cuntinuerà ad oltranza?!

 
 
 

PRENDERE... O LASCIARE??QUESTO E' IL PROBLEMA!!

Post n°8 pubblicato il 12 Giugno 2007 da Alba.Kiara.Smile
 

Buongiorno ragazzi, e buon inizio settimana anche se siamo a martedi.

Ho qualcosa da raccontarvi anche oggi e mentre ve lo racconto non sto  troppo bene, ho un peso sul cuore.

Sabato è successo che ci siamo ritrovati di nuovo nel parcheggio della piscina, le ns auto non erano vicinissime e cosi dopo aver messo il borsone nel bagagliaio sono andata nella sua auto, sotto sua insistente richiesta.

Ha detto che dovevamo parlare di quello che ci stava succedendo e che non si poteva andare avanti in quel modo... perchè lui sta impazzendo! ...
lui sta impazzendo perchè io no?! ehhhh

Abbiamo parlato, mi ha detto quel che sente per me e io stavo li come un ebete senza riuscire a spiccicare parola... avevo tante di quelle emozioni che mi si alternavano nella mente, nel cuore, nello stomaco che ogni volta che provavo a parlare uscivano fuori solo frasi sconnesse.

Mi ero ripromessa che sarei stata categorica e avrei troncato sul nascere qualunque cosa ci fosse tra noi... ma non è stato cosi.

Ad un certo punto mentre parlavamo si è avvicinato e mi ha baciata. Stavolta il bacio non era sfiorato.

Io non ho fatto nulla per evitarlo, mi sono lasciata andare e abbiamo continuato ancora e ancora... è stato meraviglioso abbandonarsi ai suoi baci, alle sue carezze

Mi piace lui... mi piace come mi fa sentire, mi piace il suo modo di fare, mi piace la sua sicurezza... mi piace tutto.

Ora sto ancora peggio dei gg scorsi... ho voglia di star con lui quasi in ogni momento... e questo mi fa sentire terribilmente in colpa... mi sento felice quando lo vedo o quando lo sento e anche questo mi fa sentire in colpa... ma porca miseriaccia perchè non riesco ad allentare sta tensione che sento addosso e godermi questa bellissima cosa in santa pace!?

Vorrei un abbraccio di conforto... sigh

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963