Creato da coluccina il 23/01/2006

EMOZIONI E PAROLE

...dimmi adesso cosa è più importante di quel che abbiamo dentro...

 

« Messaggio #91Messaggio #93 »

INCANCELLABILE TU SEI!!!!!!!!!!!

Post n°92 pubblicato il 08 Marzo 2006 da coluccina

A volte mi domando se
vivrei lo stesso senza te
se ti saprei dimenticare
Ma passa un attimo e tu sei
sei tutto quello che vorrei
incancellabile oramai

Sembrava un'altra storia che
il tempo porta via con sč
tu non lasciarmi mai!
tu non lasciarmi!

e pių mi manchi pių tu stai
al centro dei pensieri miei
tu non lasciarmi mai
perchč oramai sarai
incancellabile

Con la tua voce, l'allegria
che dentro me non va pių via
come un tatuaggio sulla pelle

Ti vedo dentro gli occhi MIEI
ti cerco quando non ci sei
sulle mie labbra sento la voglia che ho di te

Cosė profondamente mio
non ho mai avuto niente io
tu non lasciarmi mai!
tu non lasciarmi!

E pių ti guardo e pių lo sai
di te io m'innamorerei

tu non lasciarmi mai!
tu non lasciarmi
non farlo mai perchč

Se guardo il cielo
io sento che sarai
incancellabile oramai oh no!

Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi!
Incancellabile tu sei
nei miei respiri e i giorni miei
tu non lasciarmi mai!
tu non lasciarmi!
Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi!
Tu non lasciarmi!
Tu non lasciarmi

Tu non lasciarmi mai
da sola senza te

Ora e per sempre resterai
dentro i miei occhi
incancellabile

Incancellabile-laura pausini

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2multimediasoundgiumadgl0sofiaraluciano.ridolfiBrezzadilunapapjzcoluccinaryanstyleGlo92flashtestmariomancino.mtascia_007crazy_21_1945sthe
 

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:22
 
molto bello questo articolo complimenti. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 14:22
 
Solo ora leggo le tue parole... Mi dispiace! Mi dispiace...
Inviato da: tascia_007
il 07/07/2015 alle 00:52
 
Peccato!!! In bocca al lupo!!! ID
Inviato da: IrrequietaD
il 24/06/2015 alle 21:10
 
T-T
Inviato da: gioh87
il 29/05/2015 alle 11:17
 
 

 

web tracker

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963