Le mie foto e altro

let the good times rool

Creato da roxgabriel il 13/07/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

« Imballaggio in cartone p...Come telefonare gratis d... »

Fare soldi on line con Giacomo Bruno e i minisiti

Post n°28 pubblicato il 14 Agosto 2010 da roxgabriel
 

Recensione dell'ebook di Giacomo Bruno 'Fare soldi online con blog e minisiti'

è di facile comprensione..

i contenuti sono di qualità abbastanza buona..

tuttavia, se come punto di partenza è ottimo, non è un pacchetto chiavi in mano..

E mi è sembrato da una prima occhiata che oltre a citare nomi e strumenti non da riferimenti a link e guide specifici, qualcosa che dia uno slancio in più a livello know-how personale..

ad esempio non ho avuto l'impressione che insegnasse a cercare qualsiasi cosa con Google (La soluzione alla carenza culturale del cittadino mondiale medio)

e soprattutto un fattore che non considero mai: il fatto di usare la psicologia nei testi per motivare all'acquisto..

questo perchè ad oggi non ho mai provato i pay per sale (qui ne trovi qualcuno): se vuoi farti un giretto i più famosi in Italia sono Tradedoubler e Zanox

Comunque in un corso che ho seguito con alcuni capoccia del SEO l'anno scorso ho imparato che esistono due obiettivi completamente differenti nel creare siti web:

  • Generare traffico: creo tante pagine, per ricevere tante visite e prendere tanti soldi dal pay per click;
  • Generare acquisti: in una pagina sola, il mio obiettivo è di offrire al cliente la possibilità di cliccare e visitare solo sulla pubblicità che mi porta un guadagno in fase d'acquisto tramite il pay per sale (Di un prodotto mio o di qualcun altro).

 

Fare soldi _n line con Giacomo Bruno e minisiti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963