Le mie foto e altro

let the good times rool

Creato da roxgabriel il 13/07/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

Dopo 11 anni

Post n°154 pubblicato il 12 Dicembre 2022 da roxgabriel
 
Tag: blog, online, web
Foto di roxgabriel

A distanza di 11 anni siamo ancora qui per stupirti!

 

Di recente abbiamo avuto problemi con l'inserimento dei tweet pubblicati su Twitter, ci stiamo lavorando. Sarebbe bello avere un blog dove tutti possono pubblicare liberamente ciò che vogliono.

Di seguito alcune risorse (articoli che trovo molto interessanti) da cliccare e leggere per avere degli aggiornamenti interessanti. Partiamo con un breve riepilogo, c'è Giorgiona Meloni al governo. Quindi abbiate pazienza.

Aggiornamenti da leggere di questa settimana

Se stai creando un blog e vuoi farlo bene devi leggere questi 8 step: si tratta di una guida molto completa che spiega bene come farlo. Ti può aiutare seriamente non solo a capire su che cosa fare un blog ma come farlo in pratica perfetto. Cos'altro desiderare?

Lo sapevi che l'1% dei blog di Wordpress sono scritti in Italiano? Lo dice il sito dedicato alle statistiche di Wordpress. Non male. La maggior parte dei blog creati viene abbandonata. Il tuo no, vero?

Ora basta parlare di articoli e blogging: hai intenzione di visitare la Sicilia di recente? Non dimenticare di passare da Acireale: questo blog parla di cosa fare e dove andare!

 
 
 

Ristoranti con cucina genovese

Post n°153 pubblicato il 11 Luglio 2011 da roxgabriel
 

In rete puoi individuare e acchiappare tanti indirizzi di ristoranti a Genova e nelle vicinanze di San Colombano Certenoli, in pochi minuti assorbirai che è possibile acchiappare indirizzi di impeccabili e agriturismi nella città di genova anche se ancora non hai tutte le conoscenze sul web.
Nel centro di Genova ci sono perfetti agriturismi dove mangiucchiare impeccabili piatti tipici genovesi senza spendere euro in modo inutile. Infatti con 25 euro puoi individuare su internet un ristorante a Genova centro per gustare in menu considerevole e nutrito senza scialacquare svariate quantità di denaro.
Il recente blog che ti parla di incommensurabili ristoranti e agriturismi a Genova ti permetterà di acquisire come selezionare perfetti ristoranti e trattorie nella bella città di San Colombano Certenoli e in tutta la provincia di Genova.
Mangiucchiare in eccellenti ristoranti sul mare a Genova e nella città di San Colombano Certenoli? Ora assorbirai geniali invenzioni per pregustare bene senza consumare soldi in modo inutile: in esigui giorni assorbirai i migliori ristoranti di Genova e impeccabili agriturismi con pizzeria dove gustare sublimi piatti di carne o perfetti menu a base di pesce nella città di San Colombano Certenoli o in provincia di Genova.
Ambisci da anni grandissimi trucchi per capire celermente quali sono i migliori ristoranti a Genova e nei pressi di San Colombano Certenoli? Sul modernissimo blog tutto riservato alla ristorazione di Genova studierai sveltamente tutto ciò che bisogna conoscere per inghiottire perfetti menu a base di carne con 20 euro in sublimi ristoranti con cucina ligure vicino a San Colombano Certenoli.
Se stai tentando di trovare eccellenti agriturismi per degustare incommensurabili piatti della cucina tipica genovese, in esigui giorni studierai come individuare su internet il tuo modernissimo ristorante a Genova o anche a San Colombano Certenoli.
Certamente sulla rete puoi ambire tanti ristoranti e agriturismi che ti concederanno di mangiucchiare menu con 40 euro: moltissimi netturbini e manager hanno appreso sul modernissimo sito riservato ai ristoranti cinesi su internet come individuare celermente incommensurabili agriturismi per degustare sublimi menu a base di pesce nelle immediate vicinanze di San Colombano Certenoli e in tutta la provincia di Genova.
Visitare e frequentare costosissimi ristoranti non serve a nulla ma gustare bene e attuare una bella cena o magistrali pranzi di lavoro ti permetterà di acchiappare sveltamente un positivo risultato e studierai geniali invenzioni per prenotare celermente nei migliori agriturismi a San Colombano Certenoli.
In rete ti aspettano tanti ristoranti con pizzeria: è tuo diritto gustare piatti buoni senza consumare soldi inutilmente dalla carta di credito: senza ragionarci molto potrai gustare ogni volta che lo desideri e applicare i temi disponibili sulla rete.

 
 
 

Formazione CAD

Post n°152 pubblicato il 16 Giugno 2011 da roxgabriel
 

Se ti interessa la formazione sul CAD, ovvero il disegno assisto al computer, non puoi mancare di leggere le ultime novità sul blog dedicato al corso autocad 2011: un nuovissimo blog dove trovare dei particolari video corsi ideati per la formazione video assistita con AutoCAD e i migliori strumenti del CAD.

Al giorno d'oggi è molto importante avere la formazione giusta ed essere aggiornati sul mondo del disegno tecnico: apprendere come disegnare e progettare bene con un software come Autocad non è cosa semplice, ed il corso per disegno cad nasce per venire incontro alle esigenze di designer, architetti e progettisti che utilizzano programmi CAD come Autocad di Autodesk.

Non ti resta che dare un'occhiata sul blog che ti ho citato, scoprirai nuove risorse per la tua formazione sul cad!

autocad

 
 
 

Sito che tratta Ahava

Post n°151 pubblicato il 16 Giugno 2011 da roxgabriel
 
Tag: Ahava, sito

Parlando con alcuni amici di un sito che tratta Ahava ho trovato questo blog che ha un articolo molto interessante sui prodotti del Mar Morto e sui prodotti Ahava che non è il sito ufficiale Ahava.it

Per chi ancora non conscesse i prodotti naturali del Mar Morto, Ahava è una grande azienda multinazionale che produce sulle rive del Mar Morto trattando i sali minerali, le alghe e l'acqua del Mar Morto. Il risultato è un grandissimo livello di qualità per quanto riguarda i prodotti Ahava e il livello di grandimento da parte della clientela.

Per ulteriori informazioni riguardo a questo sito, o meglio a questo blog che tratta nello specifico di alcuni prodotti Ahava potete visitare questo collegamento:

http://comunicati2012.blogspot.com/2011/06/ahava.html

Sito che tratta di Ahava

 
 
 

Guadagnare facendo soldi online

Post n°150 pubblicato il 06 Giugno 2011 da roxgabriel
 

Se il tuo obiettivo è individuare il corretto modo per studiare come guadagnare e fare soldi online, allora certamente devi seguire questo recentissimo metodo per assorbire come creare un provento automatico di spiccioli su internet.
Frequentare ed essere iscritto a dispendiosi ammaestramenti in aula potrebbe costringerti a scialacquare svariate quantità di spiccioli e se non usi e conosci molto internet dovrai risolvere i problemi da solo! Invece, con un video corso potrai scorgere e assorbire grandissimi trucchi in formato video, per assorbire tutti i temi su Google e il web.
Senza versare molto spiccioli avrai l'occasione di acchiappare fino al lento scorrere della tua vita un insieme di metodi e grandissimi trucchi per accrescere e cominciare a lavorare online. Potrai creare moltissimi redditi e recenti affari su internet con il blog.
Studiare il più giusto utilizzo e impiego dei nuovi mezzi disponibili sul web, ti aiuta a creare un blog magistrale, grazie a un sistema da guadagnare grazie a un sistema sicuro e durevole grazie ad un gigantesco flusso di visitatori.
Certamente chi sceglie di accrescere e assorbire online con le nuove tecniche che permettono di lavorare sul web, c’è un futuro sicuro con un gigantesco reddito in durevole aumento: con il reddito automatico, potrai fare soldi anche quando dormi!
Ma assorbire come creare la piattaforma di un gigantesco blog significa ricavare i temi per insinuare contenuti multimediali su Google e individuare programmi efficienti, ma sapere come gestire un recentissimo software per creare delle pagine, aggiornarlo e lavorare seguendo grandissimi trucchi per il reddito sul web con i blog.
Individuare l'idea vincente per fare soldi con il blog è accondisceso a chi non vuole essere sconfitto da altri blogger che trattano dei tuoi argomenti sul web. Per creare la tua personalità online e scrivere grazie a un sistema originale su Google dovrai assorbire la blogosfera, ovvero ogni gigantesco blog che tratta di argomenti simili ai tuoi: un magistrale metodo per acquisire visibilità rapidamente è quello di usare Facebook per creare un blog rinomato su ogni recentissimo arrivato fra i social network.
Certamente esistono molti software per creare un blog, ma Wordpress é quello più rinomato al mondo ed esistono molti programmatori che pubblicano sul web e su Google i pacchetti che lo compongono. Con il modernissimo Wordpress puoi studiare il più giusto utilizzo e impiego dei nuovi mezzi presenti su internet e i nuovi plugin disponibili online per gestire i banner e la pubblicità su internet che ti fanno guadagnare soldi rapidamente.
Un recentissimo argomento su cui si è sviluppato un blog ci crea il bisogno di smascherare grazie a un sistema magistrale il mercato, per capire se è immaginabile acchiappare rapidamente un gigantesco incremento di visitatori sul portale: se vuoi cominciare a guadagnare di più con il SEO nei motori di ricerca e il web di notorietà.
Il recentissimo metodo sviluppato per lavorare su internet ci permette di diventare agilmente imprenditore su internet e motivare i lettori a individuare i nostri prodotti sulle pagine del blog: cosi è immaginabile creare il gigantesco processo che ci permette di fare soldi e lavorare sul web.
Inizia ora a creare il tuo reddito online: fare soldi e lavorare su internet con il blog e i recenti affari non sarà più un piccolo sogno, ma diventerà rapidamente un gigantesco divertimento!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963