Blog
Un blog creato da neimieipassi il 05/01/2015

Tunes

...

 
 

 

« ...... »

...

Post n°363 pubblicato il 20 Luglio 2017 da neimieipassi

Stasera nemmeno un suono. Sembra che la città si sia addormentata sotto un mantello che anche oggi ha sfiorato i trentacinque. Dal terrazzo ascolto in lontananza il rumore soffocato di qualche auto che passa, mi ricorda, e non so perché, lo sciabordio del mare. 

Il mare... chissà come è calda l'acqua, il sole l'avrà resa tiepida, quel tiepido appena sotto la temperatura della pelle che ti fa provare per un attimo, ma solo per un attimo, dei piccoli brividi che rinfrescano ma che subito si spengono nell'abbraccio delle onde. 

Il mio gatto ha ripreso vita, come ogni sera. Coi suoi occhi tondi trapassa il buio. Se ne è uscito nella notte e fino a domattina godrà del suo mondo. 

Ti sei incollato a me in questi ultimi due giorni, più del solito. Mi chiedo a cosa tu stia pensando, se i tuoi pensieri sono gli stessi miei. La voglia, il desiderio. La fine di tutto questo e un sorriso, tanti sorrisi. E il tuo odore, finalmente, nell'aria intorno e tutto addosso a me. Da non sciacquarlo per giorni. Una maglietta nuova, lo sai che quella che ho l'ho macchiata? Deve essere stato quando l'ho portata a letto con me. 

Dovrò toccarti, quando succederà. Dovrò toccarti tanto.

 

-Neimieipassi-

xx

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2IlCantoDellOmbramoon_Iacer.250surfinia60m12ps12lesaminatoreVallo_angrivarianoil.passoancoraquestovoglioMauro071962Miele.Speziato0dony686ernestoandolinamascalzonelatino974
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 16/02/2024 alle 18:08
 
...la nostalgia...fa rima con i ricordi...quando ricordo...
Inviato da: limitedelbosco0
il 20/06/2023 alle 16:32
 
Mi spezzo, ma non mi piego. In compenso mi gonfio.
Inviato da: cassetta2
il 05/05/2023 alle 11:30
 
Di recente mi ritrovo anch'io a ricordare, con...
Inviato da: rozappa
il 22/08/2022 alle 17:04
 
...meravigliosamente nostalgica :)...
Inviato da: moon_I
il 01/08/2022 alle 17:36
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963