Creato da Mr.Blackk il 15/10/2010

My Black Light

Light & Shadow inside me

 

 

« E poi boh..Questa per chi la capisce :) »

Sensibilità

Post n°15 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da Mr.Blackk

Col passare del tempo una persona dovrebbe diventare via via sempre più "dura" o almeno più cosciente che la realtà è sempre molto diversa da come ce la mostra la televisione o il cinema. A me succede il contrario. Più passano gli anni, più mi rendo conto di essere diventato una femminuccia ipersensibile, cosa che fino a qualche anno fa non accadeva.
Ora non riesco a capire se mi sono indebolito, se è venuta a bussare la coscienza alla mia porta, o se semplicemente sto diventando troppo sensibile al mondo esterno; sono quello che i moralisti chiamano "checca" pur mantenendo sano il mio orientamento sessuale, sia chiaro etero ero ed etero rimango.
Mi fa sorridere questa cosa, il mondo identifica e confonde allo stesso tempo una persona con maggiore sensibilità con una dalla sessualità diversa dai canoni che hanno conosciuto in passato. Beh lasciamo stare le tendenze sessuali altrui, le mie sono classiche, nonostante in questo periodo mi sia accorto di essere ipersensibile, sono anche consapevole di cosa mi piace..e non è cambiato, continuo a preferire la cara e vecchia "patata" con tutto il suo contorno di donna (e ora qualcuna si sentira' offesa, ma non ha capito lol).
Alla fine mi rendo conto che fino a tre anni fa non mi sarei mai commosso vedendo una scena di un film, o vedendo un ragazzo che aiuta la nonna a portare la spesa, fosse solo sul "mondo esterno" potrei giustificarlo dicendo che non mi ero accorto di queste cose, perchè forse i miei occhi guardavano altro, ma non mi era mai successo in televisione, salvo casi estremi o scene particolarmente commoventi. Mi ricordo ancora quanto piansi, anni fa, vedendo l'ultima scena di Shindler's list, ma cacchio era un filmone e l'ultima scena era proprio commovente, anzi piu che commovente era uno di quei tagli cinematografici che ti fa davvero riflettere e, da appassionato di quel periodo, mi aveva fatto pensare molto. Quel che mi preoccupa è che ora mi succede piu spesso, a casa e fuori, alla televisione o al cinema.. non so cosa sia accaduto.
Insomma  puo capitare che ti viene il magone se stai vedendo un film che ti piace o che "ti tira dentro" e cose del genere, tipo appunto Shindler's List o Il miglio verde o i classici natalizi che sono fatti apposta per farti riflettere quindi commuovere (in realtà sono i libri da cui sono tratti ad essere cosi belli, i film ci rendono solo le cose piu comode perchè non devi leggere...motivo per cui le nuove generazioni, me compreso, sono cosi rincoglionite e telecomandate tipo famiglia Simpson), però non puoi commuoverti per cose che fino a 30 mesi fa non ti sfioravano nemmeno.
A cosa sia dovuto questa aumento di sensibilità ancora non lo so, ma ci sto lavorando. Devo capire cosa è successo, qualche idea cel'ho ma non penso sia solo quello, c'e sicuramente stato un cambiamento forte, e ho passato dei brutti momenti, ma non pensavo che potessero influire cosi tanto anche perchè di "botte" forti ne ho prese parecchie in passato e non avevano mai portato a conseguenze del genere. Forse è l'insieme di tutte le cose, sta di fatto che a momenti mi commuovo pure a vedere mediashopping alle 4 del mattino; beh oddio non esageriamo, però il senso è quello.
Beh è ora di andare, non vorrei mettermi a piangere vedendo che il mio stupendo spezzatino s'e bruciato :)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Myblacklight/trackback.php?msg=9638853

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

HEY TU

gia che passi a curiosare i fattacci che ho deciso di esporre alla pubblica piazza, potresti anche lasciare una firma, un saluto, un commento o un vaffa non credi? Si dico a te, spione/a e anche a te che sei invisibile, ti vedo lo stesso O_O Su, forza...non fare il guardone, scrivi!

 
Get the Cool World Clock widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ridipuresetidivertibatida0antonio.coraggioeveline_smithAir_Conditionertattoolifestyleantogal1jokermilanthommmMilanoMarcoMr.BlackkARTILINElibertaisfarfalla76_4
 

ULTIMI COMMENTI

l'indifferenza non è bella! è una brutta arma che ti...
Inviato da: lavitalamia
il 22/08/2011 alle 06:18
 
Grazie suocera :))) anche a te & family
Inviato da: Mr.Blackk
il 24/12/2010 alle 21:22
 
ciao Auguri :)
Inviato da: tramontorosa
il 23/12/2010 alle 22:12
 
A volte è bene che il fiume di lacrime scenda senza alcuno...
Inviato da: esperienzedichat
il 13/12/2010 alle 10:14
 
In che senso? E' scritta come una mezza critica?
Inviato da: Mr.Blackk
il 10/12/2010 alle 13:45
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963