Community
 
brooked84
   
 
Creato da brooked84 il 30/06/2010

Mylife1984

la mia vita con tutto ciò che racchiude vivrà per sempre

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

i miei nipotini acquisiti

Lilypie First Birthday tickers

 

Lilypie Third Birthday tickers

 

Lilypie Premature Baby tickers

 

Lilypie Premature Baby tickers

 

Lilypie Premature Baby tickers

 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Ecco cosa ho trovato ieri per caso

Post n°12 pubblicato il 09 Luglio 2011 da brooked84
 

E una leggenda bellissima sui bimbi....e ve la posto per farvela leggere perchè come ho già detto e bellissima

Secondo una leggenda talmudica, al momento di venire al mondo il neonato possiede tutte le conoscenze che ha acquisito nelle vite precedenti. In quel momento gli appare un angelo che gli intima di non riverlarle a nessuno. L'angelo posa il dito sul labbro del bambino e il neonato dimentica tutto per entrare nella vita. Del gesto dell'angelo resterà una sola traccia: la piccola fossa che abbiamo tra il labbro superiore e la base del naso. Ed è solo in quel momento che il neonato emette il suo primo grido!!!!

 

non e bellissima questa leggenda?! 

 



 
 
 

Per la mia nipotina...

Post n°8 pubblicato il 22 Maggio 2011 da brooked84
 

Pensavo che dopo il piccolo angioletto non sarei mai stata più zia e invece a febbraio e nata la mia seconda nipotina..eh si perchè l'angioletta sarà sempre la prima anche se non e mai nata....questo post e dedicato alla mia seconda nipotina ovvero Sharon. E nata qualche giorno prima di San Valentino...e ogni giorno scopre qualcosa di nuovo...anche se siamo lontane e la mia piccolina...e mi piace sapere tutti i suoi progressi...e la mia piccolina che solo guardando le sue fotine mi fa sorridere...

 

Ecco qualcosa sul giorno e mese di nascita della mia nipotina 

Molti dei nati l’11 febbraio danno il proprio contributo al miglioramento della vita attorno a sé: si tratta, normalmente, di un miglioramento di natura concettuale o inventiva, oppure di impronta nettamente edonistica, ma che mira sempre a salvaguardare e perfezionare il benessere fisico di coloro che hanno vicino. Il concetto di miglioramento è assolutamente fondamentale per queste persone, convinte come sonno che nulla sia confortevole o efficiente come davvero potrebbe essere.

I nati l’11 febbraio possono incontrare più difficoltà a livello emotivo rispetto ad altre persone, la libertà è un tema fondamentale, specialmente per quanto riguarda l’abilità di superare i limiti. I nati l’11 febbraio corrono il rischio di sottovalutare il fatto che molte persone preferiscono essere lasciate in pace e libere di fare di testa propria, anche se commettono errori o se agiscono in modo sbagliato.

I nati l’undicesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (1+1=2) e dalla Luna. Chi è dominato dal numero due risulta, in genere, più efficiente in qualità di partner o collaboratore, piuttosto che come leader.

PREGI:
Servizievole
Pieno d’inventiva
Intenditore

DIFETTI:
Eccessivo
Troppo coinvolto
Insensibile

 

 
 
 

per il mio angioletto speciale

Post n°7 pubblicato il 21 Marzo 2011 da brooked84
 

 
 
 

20/02/2009 - 20/02/2011

Post n°6 pubblicato il 21 Febbraio 2011 da brooked84
 

e ieri sono due anni...sono due anni che tu sei diventata un angioletto....due anni fa come ora stavo piangendo da ore pensando che non ti avrei mai stretta a me che non ti avrei mai visto sorridermi ma  ti prometto che non piangerò anche se vorrei farlo ma so che tu vedendomi piangere staresti male...ti ama zia e ti amerà per sempre

sai anche piccola di zia ci sono persone che mi hanno detto sapendo di te che ci sono cose peggio o che loro ne hanno passate peggio..ma non per me non c'è niente di peggio del dolore che ho nel cuore da quel 20 febbraio 2009 quando mi hanno detto che il tuo cuore non batteva più!!!

 


 
 
 

Il video dedicato al piccolo Stefano

Post n°5 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da brooked84
 

Avevo iniziato a fare questo video prima della sua nascita e lo finito con il fiocco e la sua data di nascita...e lo inviato alla sua mamma oltre che pubblicato su youtube e facebook...uno dei miei nipotini acquisiti 

 
 
 

Altre frasi di one tree hill

Post n°4 pubblicato il 23 Settembre 2010 da brooked84
 

Altre frasi di One Tree Hill che sembrano scritte per me in questi ultimi 4 anni della mia vita

 

 

 
 
 

Esprimi un desiderio

Post n°3 pubblicato il 23 Settembre 2010 da brooked84
 

 

 

 


Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici... Con tutto il tuo cuore.

 
 
 

al mio piccolo angioletto mai nato...nipotina mia

Post n°2 pubblicato il 19 Settembre 2010 da brooked84
 

Eccomi qui come lo scorso anno ha pensarti...e si piccola se fossi nata in questi giorni avresti compiuto un anno. Zia in questi giorni si e isolata da tutti e tutte...non tutte dalle persone che sanno tutto di te ovvero dalle mie amiche più care no,loro mi stanno accanto tanto in questi giorni anche se solo virtualmente,sai una di loro mi ha consigliato di comprare un regalo per una bimba di un anno come se lo stessi regalando a te e di regalarlo a qualche bimba che se fossi nata saresti una loro coetanea...be sai zia lo farà tanto per non star peggio...domani se riesce andrà a vedere se trova qualcosa e sa già a chi mandarlo. Di solito zia parla tranquillamente di quasi tutto di lei ma di te ancora non ci riesce anche se e passato un anno e qualche mese da quando il tuo cuoricino a smesso di battere,da quando quel venerdi 20 febbraio 2009 ho saputo di te anche se prima che me lo dicessero il mio cuore sentiva qualcosa che non andava,ma speravo che il mio cuore stesse mentendo e invece quel giorno tu sei diventata un bellissimo angioletto,ma dai miei occhi sono uscite tante lacrime da poter creare un oceano.

Cucciola mia domani per me non sarà un giorno come gli altri perchè un anno fa domani era la dpp della tua mamma,ma tu saresti nata prima con il cesareo perchè la gine aveva deciso cosi visto l'età della tua mamma. Amoruccio di zia ecco una frase che da un anno scrivo sempre accanto al tuo tikerino nelle mie firme dei forum ma anche qui lo scritta "Restiamo qaggiù a piangere le loro brevi vite senza capire che in realtà è su noi stessi che piangiamo. Sul vuoto in cui si sprofonda dopo aver sognato di abbracciarli e vederli crescere" e per questo che zia sta male per quello che c'è scritto in questa frase sembra che l'abbia scritta io ma lo trovata in un libro e mi sembrava tanto adatta a te. Avrei tanto da dirti ma so già che tu piccolo angioletto lo leggi nel mio cuore e nelle mie lacrime per te...da quando non ci sei più ho imparato a piangere per i veri motivi e uno di quelli sei tu!!!

Zia ti ama e ti amerà per sempre anche se non ha mai potuto stringerti fra le sue braccia sarai per semrpe la mia nipotina!!!

Questo non sarà l'unico post dedicato a te!!!!


 
 
 

Ricorda....

Post n°1 pubblicato il 20 Agosto 2010 da brooked84
 
Tag: frasi, oth

"Ricorda è solo nel buio della notte che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti ricondurranno a casa. Quindi non avere paura di commettere degli errori perché il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ci mettono più paura. Forse otterrai tutto quello che desideri, forse otterrai addirittura di più di quanto avevi immaginato, chissà dove ti porterà la vita, la strada è lunga e alla fine il viaggio è quello che più conta."





 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lory2794brooked84chanel222ferrariemanuele_1974karen_BKLelluccicosimovazzanaanyucikAtena.88bwana24apreagiuseppenocciolina860benedetto.coracipaolapoltroVilloz85
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom